True Love
di Hyuga_Girl_Chan

27/12/15, ore 19:24

Davvero bellissima, diciamo che è quello che pensa Salura quando si dichiara falsamente a Naruto. Il carattere dei personaggi è azzeccato, hai fatto un bellissimo lavoro.

11/03/15, ore 16:39

molto bella come os,pur nn essendo la fan n°1 dei triangoli(e le immagini sono bellissime).

21/02/15, ore 12:36

Naruto e Sakura.
Sakura e Naruto mmhh niente male! Mi piace questa storia! Naruto secondo me é troppo comprensibile cioé io non le avrei parlato piú se fossi stata in lui. Peró é per questo che adoro Naruto! Haha
Sei bravissima a scrivere e hai delle idee stupende! Ora vado a leggere le altre! Alla prossima! Ciao❤

27/01/15, ore 00:30

Ciao :) ho letto la tua oneshot e devo dire che mi è piaciuta :) nonostante la trama non sia particolarmente originale(ne ho lette parecchie dove sakura crede di amare naruto) devo dire che è scritta molto bene ;) inoltre i passaggi in cui la protagonista la nostra cara sakura arriva alla conclusione di non amare naruto ma in realtà ama sasuke sono molti graduali considerando la lunghezza della oneshot :D.
Se non sono stordita questa sera non mi pare di aver notato errori di battitura :D che sono piccole cose che fanno notare quanto l'autore ci metta tanta cura nella propria storia,so per esperienza personale quanto sia difficile individuare da soli gli errori di battitura!
Secondo per quanto riguarda il tuo appunto sull'angolo dell'autrice penso che dipenda dell'interpretazione ad es. una fan del narusaku potrebbe trovarla molto triste perchè non c'è un lieto fine per la coppia a differenza di una fan come me(black panther accanita) che ci trova un bel happy ending :D quindi trovo perfettamente azzeccato il genere ;) l'unica cosa avrei aggiunto threesome o triangolo ;).
Il bel tenebroso ovviamente non poteva mancare se no che ff sarebbe stata? ^^ Anche se forse meritava un po' più di spazio ù.ù
Penso sia davvero un peccato che una abbia ricevuto molte recensioni in fondo è molto carina come storia e poi sul finale è così tenera *-* o come direbbero alcune fan così kawai e con gli occhi che diventano a cuoricino XD
Un saluto da suomi25 :D spero di non averti annoiato con la mia recensione ;)