Soffiava un vento freddo su Lima quel giorno
di RolltheDice_

12/02/15, ore 15:35

Ma che bella storia! Perché non l'ho letta prima?
Allora, allora. *respira*
Le riflessioni di Santana sono dolcissime, sembra quasi che le abbia vissute anche tu (eh eh) per quanto sono state descritte bene!
Poi, cioè, non conosco la metà delle parole che sono scritte... Proprietà lessicali ottime (y)
E, in questo mare di dolcezza, mi hai anche strappato un sorriso:
[...] perché avevo pianto, con la testa nascosta tra le lenzuola sul mio letto, quella stessa sera, dopo aver visto Lei dare il suo primo bacio a quel ragazzo dalle labbra immense.
*Parte la canzone "bocca da trota"*
Mi piace molto come sia tutto molto fedele al telefilm, nonostante sia una sorta di retroscena, sia Santana che Brittany mi hanno dato l'esatta immagine ogni volta che parlavano o si guardavano.
Per cui bravissima, proprio proprio brava u.u

11/01/15, ore 08:43

Un inno all'amore!Una consapevolezza raggiunta dopo diciassette anni non è cosa da poco.Già c'erano le avvisaglie,ma Santana non ha dato ascolto al suo "cuore" ciò che era evidente da tempo.Ma come si suol dire meglio tardi che mai.Che dici una qualche speranza per loro nella sesta stagione? Ciao e grazie.

10/01/15, ore 23:58

allora, dato che "dio mio" non è sufficiente, ti dico.. wow, davvero, wow. più leggo cosa scrivi e più mi innamoro di te, del tuo modo di esprimerti, del tuo modo di vivere e niente, mi metti i brividi, ovviamente in senso buono