Coordinazione
di shanir7511

21/06/16, ore 20:30

Wow e tu perché non continui... Scherzi a parte,un bellissimo racconto

29/03/16, ore 02:19

ora, recensione finale per questa splendida FF...
allors... da dove comincio...
la dichiarazione ! ma quanto sono carini?
"-Farà male, lo so- esordii cercando di regolare la respirazione, -all’inizio avvertirò il cuore contorcersi ad ogni lettera. Poi, quando, te ne andrai dopo avermi dato la tua risposta anche il dolore comincerà nuovamente ad affiorare; ma a te evidentemente tutto questo non interessa.
“Sono innamorato di te”, è questo che volevi sentirmi dire?!- confessai infine con un urlo strozzato.
-Ridillo- sussurrò a pochi centimetri dal mio orecchio."
Ma quanto sono carini? ora coscienti del proprio amore partono subito con le idee chiare. I due voglio qualcosa in più,quel qualcosa che non hanno potuto avere in questi...17[?] anni, vogliono amarsi, e ormai non solo nella sfera sentimentale, ma pure in quella fisica.
la parte erotica l'ha scritta da Dio, la voglia dei nostri due gatti traspirava ad ogni parola, ed ametto di esserci rimasta un po' delusa del non aver letto qualcosina di più spinto,ma si sa quella partita va vinta!
anche se sinceramente non so quanto Kenma si potrà concentrare con un pezzo di marmo in mezzo alle gambe e quel "continueremo dopo” così malizioso e fraintendibile.
Kenma che "prende" il controllo della situazione è fottutamente kawaii... però con un Kuroo irruento ed eccitato non c'è storia XD
Kuroo, che piccola piece of shit ewe è stato un po' stronzetto, ma in fondo posso capirlo, ha dubbi tanti dubbi, dubbi che possono venire ad ogni innamorato, e lui,con un Kenma dal carattere così complesso è normale che ne abbia.
Parlando in generale della storia mi è piaciuta, veloce ma ben scritta,facile da leggere, divertente, fluffosa e alla fine pure erotica.
adoro il modo in cui l'hai scritta e sinceramente mi dispiace che sia così corta (solo 4 capitoli D: )
aspetto di leggere altre tue storie su HQ e sulla Kuroken (un seguito, magari anche OS e rossa? XD) un saluto e perchè no pure un abbraccio D.A.

18/04/15, ore 19:25

Ok, dopo un tempo infinito finalmente riesco a recensirti. Perdonami, probabilmente mi odierai per questo ritardo catastrofico, ma spero di farmi perdonare con quello che dirò. ^^"
Allora, parto subito dicendo che questa minilong mi è piaciuta moltissimo. Era originale, veloce da leggere, affatto pesante e scritta bene. Oltretutto è l'unica KurooKen a capitoli che ho letto (anche se è da un po' che non faccio un giro nel fandom, quindi questo non fa più testo ormai T.T) e io adoro alla follia la coppia. Insomma, non avrei mai potuto perdere una fanfic del genere.
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, come già ti ho detto in altra sede, mi sarebbe piaciuto che continuasse, che si vedesse anche il dopo, perché così lo trovo un po' in sospeso - soprattutto per animi (?) come il mio che non vedevano l'ora che questi finalmente finissero a fare cose sporcaccione insieme XD - per questo ti dico che sarebbe veramente meraviglioso se decidessi di dare un seguito a questa mini, io di certo la seguirei volentieri! *0*
E nonostante questo, ho trovato il capitolo bellissimo, con Kenma che finalmente rivela i propri sentimenti, che si lascia andare completamente, scacciando le sue paure, ed entrambi che decidono di affrontare una relazione che non vedevano l'ora di cominciare. Mi è piaciuto anche come all'inizio Kenma voglia capire, perché è confuso e non riesce a comprendere i motivi dietro a tutta quella messa in scena dell'omiai. Per questo urla contro Kuroo, perché probabilmente non vuole buttarsi in qualcosa che potrebbe solo farlo soffrire. Vuole assicurarsi che Kuroo non farebbe più una cosa del genere. E anche la spiegazione che questo gli dà, l'ho trovata davvero convincente e azzeccata. È normale che avendo a che fare con una persona particolare come Kenma, anche Kuroo abbia avuto dei dubbi riguardo i sentimenti che avrebbe potuto provare nei suoi confronti. Voleva assicurarsi che quella sua strana apatia nei confronti di tutto e di tutti non comprendesse anche lui, che almeno con lui Kenma lasciasse trasparire i suoi sentimenti. E invece così non è stato, si è chiuso più in se stesso facendo preoccupare Kuroo e qui devo veramente farti una statua. Perché? Perché sei riuscita a creare una delle poche oc femminili che ho veramente adorato. Ha fatto aprire gli occhi a Kuroo, gli è stato vicino come amica e ha capito quando era arrivato il momento di farsi da parte per il bene di altre due persone, per non distruggere le speranze di due ragazzi innamorati. E grazie a lei che è intervenuta o chissà quanto tempo ci avrebbero messo quei due a dichiararsi seriamente! XD
Un'altra cosa che ho adorato è stata il fatto che Kenma ha preso l'iniziativa e ha sedotto (se così possiamo dire XD) Kuroo invertendo per un momento quello che una persona qualsiasi si aspetterebbe. Naturalmente quest'inversione dura poco e subito Kuroo prende il sopravvento del povero malcapitato che addirittura resta confuso dall'ultima uscita del maggiore, tanto da porsi la classica domanda del "cosa avrà voluto dire? O.o" XD
Amo anche quando nelle storie viene poi ripreso il titolo, non so se te l'avevo già detto nelle scorse recensioni ma comunque te lo ripeto ora. È bello capire che questa "coordinazione" è riferita proprio alla relazione tra i due, è un po' come se facessi un parallelismo tra la loro vita sportiva e quella sentimentale: sia sul campo che in amore sono coordinati, si trovano sulla stessa lunghezza d'onda, l'unica cosa che rimaneva da fare era capirlo e alla fine tutto è bene ciò che finisce bene, no?! XD E poi sarei proprio curiosa di vedere come fa Kenma (perché penso Kuroo sappia controllarsi) a giocare una partita con quella "piccola" distrazione in mezzo alle gambe... ehehe, Kuroo gli ha giocato proprio un bello scherzetto, Kenma dovrebbe vendicarsi una volta a casa *sguardo malizioso* XD
Bene, e con questo direi che ho detto più o meno tutto ciò che volevo dire, spero di non aver dimenticato nulla. >.<
Ah, non devi assolutamente ringraziarmi, soprattutto per la mia puntualità nel recensirti (che come vedi ha fallito proprio nell'ultimo ^^") e poi sono io che devo ringraziare te per avermi dato la possibilità di leggere qualcosa di così bello, un mix di fluff, erotismo, romanticismo e introspezione veramente geniale! *.*
Spero vivamente di poter leggere in futuro un seguito, sarebbe davvero perfetto e io lo seguirei molto volentieri! ;)
Ancora complimenti per tutto, davvero bravissima!!
Un bacione e alla prossima
Pinky_neko :*:*

12/01/15, ore 18:04

Da quanto stavo aspettando la tua fanfiction! Mi hai lasciato col fiato sospeso nello scorso capitolo e con questo non sei da meno! Questi due sono adorabili e tu (posso darti del tu,vero?) rendi proprio bene i caratteri e gli atteggiamenti :D
aspetto con <3 la prossima parte! byeee