Cosa vuoi che siano un paio di bottoni...
di Rowena Ollivander

27/07/11, ore 21:04

La tua storia mi è piaciuta tantissimo davvero...divertente e strepitosa!! Complimentoni ^^ :D

25/01/11, ore 01:01

La cosa più comica di questa one-shot è sicuramente la pacatezza con cui Harry continua a lavarsi i denti quando vede entrare Ron tutto trafelato. Giuro, ho riso un sacco per questa immagine!
“Lurido insulso gnomo da giardino” è l’insulto più bello che io abbia mai sentito… mi dai il permesso di farne uso con i miei fratelli?
“Lui non poteva semplicemente… prendere la chiave!” – Complimenti per l’espediente che ti sei inventata, è davvero divertente!
Riguardo ai tuoi dubbi sull’inserimento dell’avvertimento OOC, io non lo inserirei, ma mi limiterei ad indicare Comico tra i generi. In fondo, è vero che i personaggi sono diversi da quelli canonici, ma non così tanto da giustificare l’OOC.
A presto,
Effie

17/12/09, ore 20:31

Oddio che bella che bella e che bella! finisce direttamente nelle mie preferite! veramente uno spettacolo! complimenti anche se con un anno di ritardo!

22/10/09, ore 20:24

Ok, ho appena visto la data in cui l'hai pubblicata e mi sono chiesta come ho fatto a non notarla prima, il titolo è la cosa che mi ha attirata di più, quindi proprio non capisco.
Comunque, i personaggi non mi sono sembrati OOC, lo sono solo in minimissima parte per quanto riguarda i nomi, visto che Hermione non è solita chiamare Ron col nome completo quando si arrabbia (è più una cosa che succede nei film, perché nei libri sono Molly, Arthur e Luna a usare "Ronald") e che Ron non ha mai usato i nomignoli (Hermy o Mione, anche qui è solo Grop che usa il primo, perché è più facile da dire) con la sua migliore amica. Per il resto sono loro in tutto e per tutto; l'audacia di Ron ci può stare, perché penso che, per essere un Grifondoro, ogni tanto debba mostrare il proprio coraggio in qualsiasi situazione... compreso con la ragazza che ama.
Per quanto riguarda la scrittura ci sarebbero un po' di cose da rivedere, ma non voglio ammorbarti con qualche appunto in più (non è che mi piaccia fare la maestrina quando la storia mi è piaciuta molto ed è originale), se un domani vorrai rivederla e correggere qualcosa, secondo me la storia ne acquisterà in bellezza e scorrevolezza. Intanto finisce tra i miei preferiti e sono contenta di aver trovato un'altra autrice capace qui dentro^^

Ciao ciao^^

16/10/09, ore 18:03

E' stupenda, comica e nello stesso tempo romantica: complimenti!!

01/05/09, ore 16:42

troppo divertente mi è piaciuta molto... anche la fine... che ridere... e nello stesso momento dolcissima... di solito non leggo le Herm/Ron ma il tuo modo di descriverli mi piace molto ^_^ che non ne posso fare a meno

21/01/09, ore 19:52

Ciao!!! Innanzitutto volevo ringraziarti per il commento che hai lasciato sulla mia ff......passando alla tua storiella...è FANTASTICA!!!!!!!!!!! sul serio, è dolce, comica e piena di emozioni....sei molto brava a scrivere.....e hai escogitato una situazione davvero inusuale....però mi è piaciuta un casino!!! Continua così....kiss

01/12/08, ore 19:40

è troppo forte!!! ho riso x tutto il tempo!! Veramente simpatica e scorrevole!!

01/12/08, ore 19:39

è troppo forte!!! ho riso x tutto il tempo!! Veramente simpatica e scorrevole!!

24/11/08, ore 19:16

Ciaooooooooo! Eccomi qui, questa ti giuro che mi ha fatto proprio impazzire! Dopo la vado a rileggere! Certo che da Hermione non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere però mi è piaciuto troppo! Che bello si sono messi insiemeeeeeeee! Non vedo l'ora di vedere il loro bacio nel 2011! Intento ci pensi tu, e qui altro che baci, se non arrivava Harry la tua amica che ha scritto la Harry/Ron non era proprio paragonabile a quello che avrebbero combinato quei due!!! Non vedo l'ora di leggere le ff che mi hai detto prima! Ora vado! Tadbxtlv

20/11/08, ore 21:06

letta tutta d'un fiato! mi è piaciuta, davvero XD nonostante io non sia una fan sfegatata di Harry Potter e tutto ciò che ci gravita attorno, questa fic mi è piaciuta molto.
è... tenera, romantica e dolce, senza essere pesante nemmeno per un attimo... si vede che ti piace questa coppia XD

20/11/08, ore 17:35

Carina e divertente. Sarebbe potuto benissimo succedere così che quei due si decidessero. Complimenti!!

20/11/08, ore 12:38

Davvero carina e soprattutto molto divertente e dolce! Sono morta dal ridere nel vedere Hermione così arrabbiata, ed è stata anche dolcissima quando ha chiesto a Ron se stava facendo tutto per la chiave...Quella parte, specialmente la risposta di Ron mi è piaciuta un sacco! Complimenti!

19/11/08, ore 21:32

Molto carina! L'immagine di Harry che scappa da Hermione è stupenda! Lui che affronta i peggiori malvagi della storia scappa davanti alla sua migliore amica! Che dire poi della scena di Hermione e Ron nel bagno è a dir poco stupenda!

19/11/08, ore 19:34

Ma che carina!!! complimenti per i personaggi: in pratica sono proprio ron e Hermione!!! e poi la situazione è stata un sacco divertente, mi è davvero piaciuta! Spero di ritrovarti presto con una ron\hermione!