Non ti disturberò più
di Laix

20/01/15, ore 00:51

Sinceramente non ce lo vedo proprio bene come finale il fatto di lasciare a metà la storia in una sorta di dubbio robantico,
perdonare o non perdonare,
ma ognuno come hai detto tu la pensa come vuole.
E se invece facessi un sequel di questa storia,
sempre con 3 capitoli,
per fare in modo di vedere come andrebbe a finire la situazione?
Del resto noi non possiamo sapere come la penseresti tu da questo punto di vista,
e sarebbe interessante sviluppare un seguito,
che ne pensi?
Fammi sapere se la cosa ti interessa,
ci vediamo
bel capitolo,
sebbene con la rimanenza del dubbio.
Ciao
con affetto
shinran amore ^.^
P.s la metterà nelle ricordate :)

11/01/15, ore 23:42

Noooo peccato sia finita :'(
Mi piaceva troppo leggerla!
...
Ehi sono Dudi_Mouri!
Non ho mai recensito questa storia ma mi sembrava giusto farla almeno nell'ultimo capitolo :'(
Allora... Avendoci messo un giorno intero per leggermelo tutto (che cavolo di impegni maledetti -.-" lasciatemi in pace a leggere questa meraviglia) non ricordo benissimo tutto tutto... Ma ci proverò solo per te <3
Allora...
Beh in generale si può dire che comunque il comportamento di Sera nei confronti di Shinichi siano giusti, poverina però che tristezza vederla con il cuore spezzato (come il mio quando ho letto "completa" nella descrizione della storia XD)
Ran che alla fine la vede che abbraccia il golf del suo amato ti mette curiosità nel sapere la sua reazione, che arriva poco dopo chiamando il piccolo Shinichi che le racconta il vero su quello che è successo con Sera... Caspita però avrei voluto sapere cosa succede tra i due, se per esempio si lasciano per sempre o se Ran lo persona (cosa poco probabile) e tornano insieme felici e contenti... Accidenti!
Poi... Lo schiaffo dato da Sera a Conan (che sa essere odioso anche lui quando vuole) è stato il gesto che, insieme alla stretta di mani che si sono dati poco dopo, mi è piaciuto assolutamente di più <3 ma dolcissimi
Sai cosa!? Mi sarebbe piaciuto vedere un pezzettino in cui Conan spiega ad Ai cosa è successo con Sera, non so perché ma sarebbe stato bello... Ma fidati che va benissimo così comunque ;)
Emh... Beh Oddio... Non so cos'altro dire, quidi meglio se ti lascio che domani è una giornata abbastanza impegnativa.
L'unica cosa che mi viene da chiederti, se vuoi falla altrimenti no, tranquillo/a (perdonami non ho capito se sei maschio o femmina) è solo per saziare la mia curiosità, se potresti scrivermi nella risposta a questa "recensione", se si può chiamare così, come avresti fatto finire le storie tra Sera e Shinichi e tra Shinichi e Ran... Sono troppo curiosa!! :D
Direi che è tutto, già!
Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo!! Sei molto bravo/a come scrittore/scrittrice!! ^-^
Baci <3
Dudi_Mouri

11/01/15, ore 16:13

Nooooo ti prego noooo!!!! Non mi puoi tranciare la fic così... io voglio sapere cosa ti sei immaginata tu dopo :'(
Comunque a parte questo :) gran bel capitolo complimenti anche se avrei voluto che non finisse mai... ti prego scrivine ancora uno (faccetta da cerbiatto @.@)
Un bacio
Sharon