When you get worried, I'll be your warrior
di absinthenyc

31/01/15, ore 18:09

Okay, ciao socia.
Ho impiegato tantissimo per trovare un minuto libero, quando l'ho trovato mi sono dimenticata di passare e adesso che mi sono ricordata sono qui. In ritardo, ma ci sono. ;) ahah perdonami.
Alloooooora, cosa dire? Sei assolutamente come sempre perfetta. Non ho parole per descrivere quello che hai fatto e penso che le recensioni che hai parlino da sè. Questa storia è una meraviglia e, fattelo dire, ce ne vuole di fegato per scrivere una gangster!AU. Insomma, le pistole, la paura, Louis stronzo (gli angeli ti hanno riservato una nuvola in paradiso per questa cosa, SAPPILO. Ci andrai quando avrai scontato insieme a me 7654579 anni all'inferno per aver scritto del porno gay. Ma come sempre sono dettagli. Ahahah). La storia è strutturata benissimo, non ci sono scene morte, niente di inutile nè scontato, IO NON HO PAROLE. Se tu non avessi scritto quella meraviglia della fermata dell'autobus, penso che questa sarebbe seriamente la mia os tua preferita. Adoro quando i ragazzi fanno squadra per qualcosa, adoro quando c'è un gruppo unito - anche se è di gangster - e amo il modo in cui hai fatto baciare Lou e Harry. Penso di aver riletto quel pezzo come minimo trenta volte. E' davvero perfetto. E idem per la fine, anche quando Louis e Harry di ritrovano penso di aver pianto un pochino e IL PEZZO DELLA NAVE E DELLA BUSSOLA, quello potevi davvero risparmiartelo, mi hai fatta fangirlare internamente come una bambina :) e la cosa della Casa aww. Basta davvero. Avevo dimenticato quanto mi era piaciuta, penso che questa volta tu ti sia davvero superata :) bravissima socia.
E niente, adoro te e le tue storie e come scrivi e anche Louis e Harry (questo non c'entra ma è vero comunque ahah). Spero tornerai presto con altre cose da farmi leggere cara socia, i fan non si fanno mai aspettare ahahah eeeh no.
Mi dileguo. Sei fenomenale. Un bacione M. :)

28/01/15, ore 07:49

Beh,ciao
Rieccomi qua
Ormai sono arrivata a fine lettura di anche questa bellissima shot.
Non ricordo se te le ho recensite tutte, tanto ero presa dalla lettura, e me ne scuso, ma in ogni caso le trovo una più bella dell'altra
Ogni volta che ne finisco una ho quel senso di..completezza che mi pervade
In ogni tua storia sei riuscita a farmi ridere,sorridere,piangere, provare le emozioni dei personaggi, tanto mi ci immedesimavo
Veramente, i tuoi sono dei piccoli capolavori, e non vedo l'ora tu aggiorni per regalarmi una nuova avventura
Grazie,grazie,grazie
Ti adoro,lo sai
Un bacio, styles_99/ HarStylinson

25/01/15, ore 12:38

Finalmente dopo tanto tempo, sono riuscita trovare un po' di tempo e leggere questa spettacolare one-shot!
Mi è piaciuta davvero molto anche se il tema 'gangster' non mi attirava particolarmente. Come al solito sei stata davvero eccezionale e la parte che mi è piaciuta di più è stata la fine. Il veliero, la bussola con la lancetta su 'home' è stato davvero un colpo basso per i miei poveri feels!
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie ù.ù
Un bacio e a prestissimo xx
-Maia

24/01/15, ore 18:56

Ciao a te.
Inizio col dirti che amo il banner è bellissimo, complimenti a chi ha lavorato per realizzarlo.
L'au gangster mi è sembrata molto originale e anche la trama della storia, il fatto che tutto avesse un suo perché, e far diventare Louis il fratello acquisito(?) da Max spiegando così tutto il suo odio, mi è piaciuto davvero.
Parlando dei personaggi principali, Harry e Louis, beh sono complemantari.
All'inizio della storia sembravano viaggiare su due mondi completamente opposti, Louis ormai già fatto, abituato all'odio e alla guerra, Harry che invece non sa maneggiare nemmeno la pistola e si caccia nei guai.
Hanno entrambi un'evoluzione durante la ff e alla fine l'unica cosa che mi è sembrata lampante è stata questa, si sono completati a vicenda, l'uno colmando le mancanze dell'altro.
Le scene che ho amato in modo particolare sono quelle del'incendio, Louis che crede di aver perso tutto, la pallottola che si è preso Harry e ovviamente il loro ritrovamento.
Harry che si prende una pallottola è stata dura da leggere ma mi sono emozionata nelle scene di quando è in coma, di Louis che è costantemente al suo fianco e Harry avverte della sua presenza.
La partenza di Harry è stata dura da leggere perché si sono dovuti sacrificare per qualcosa di più importante, più grande di loro.
* -Tu eri il suo punto debole, l'unica cosa in
grado di spezzarlo. Il fatto di saperti al sicuro
è ciò che lo rende forte-*
Questa frase credo sia il fulcro centrale di tutta la storia e con queste parole si nota non solo la maturità di Harry, ma soprattutto la fiducia e la maturità del loro amore.
Il finale ci voleva no?
Louis finalmente ha un punto fermo nella sua vita che è nello stesso momento anche il suo punto debole e quello forte perché Harry è ormai ogni cosa.
Sinceramente avrei preferito che fosse diviso in due parti in modo da rendere il tutto un po' più introspettivo o che vi fosse qualche flashback di loro da bambini ma considerato che è una os, capisco che non sia stato possibile.
Cio non toglie che mi è piaciuta davvero tantissimo e tu sei stata bravissima a scrivere dall'amore alla "guerra", dal dolore al ritrovamento, ancora complimenti.
Alla prossima.
Un bacio.
-Ve'

22/01/15, ore 12:06

No okay sto piangendo. Questa storia è fantastica, non avevo mai letto nulla del genere. Louis e Harry, dei gangster...geniale! Mi è piaciuta un sacco e devo dire che ti sei informata bene, complimenti! Le descrizioni, la vicenda in general è strutturata davvero bene e molto realistica(?).
Scrivi davvero bene. Continua così
Ire =)

21/01/15, ore 15:12

Ciao! :)
Inizio con il dirti che questa è rientrata tra le mie storie preferite! Non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse su questo argomento, in modo così lungo ed originale! Devo dire che ho amato tantissimo il personaggio di Louis, così complesso e profondo, mi ha affascinata. Harry mi ha fatto troppa tenezza, mi è piaciuto il suo sviluppo. Sei stata molto brava a scrivere della loro storia, come si sono innamorati e sopratutto i particolari. Mi sono piaciuti tantissimo i personaggi Ed, Liam, Perrie e la storia creata con il fratellastro di Louis, non me l'aspettavo per nulla. Sei stata originale e corretta nella lingua.
Il finale, la separazione, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, non so spiegarti il motivo, ma io ho un problema con i finali.
Volevo farti sapere che io sono una youtuber, ho un canale minuscolo e ieri ho iniziato una rubrica sui consigli per le fanfiction larry, e questa storia è tra queste, ti lascio il link del video nel caso ti andasse di vederlo. https://www.youtube.com/watch?v=MhXTcSgpZ0A
Spero di leggere qualcosa di tuo a breve, ciao x.

18/01/15, ore 20:46

L'ho adorata, te lo giuro. M ne sono innamorata perdutamente. La trovo magnifica e stupenda e ho finito i superlativi, ma penso che il messaggio sia arrivato :)

18/01/15, ore 16:04

*si mette a sedere per terra*

Hello?

*si schiarisce la voce*

Okay, uhm, avevo detto che avrei recensito il giorno dopo averla letta, ma... Me ne sono completamente dimenticata perché ho la testa da un'altra parte. Sarà colpa dell'esame di Divinazione, o forse della partita contro Grifondoro. Va beh.

*scuote la testa e sorride*

Allora, che dire? Sicuramente ripeterò cose ormai trite e ritrite, ma... Come fai? No perché, è una domanda che mi perseguita. E, davvero, è difficile trovare una vera e propria risposta. Io so solo che, ad ogni tuo lavoro, trovo qualcosa a cui aggrapparmi, qualcosa che fa si che dentro di me si smuova tutto, neanche ci fossero gli addetti Ikea e stessero montando dei mobili. Ed è strano, anche questo l'ho già detto più di una volta, ma hai un potere. (Eppure non ti ho mai vista ad Hotwarts...)
Riesci ad aprire questa specie di varco temporale, o meglio, ultraspaziale (penso non esista nemmeno come parola, sorry) e... Non so, fai si che ci finiscano tutte le mie lacrime e le mie emozioni. Come un uragano. Ed il paragone non ha senso, ma hey, cosa ti aspetti da una che appartiene alla Casa dei Serpeverde? (Voldemort bless us!)
E... Non lo so, non lo so e basta.

*si guarda attorno*

Ho pianto, ovviamente, c'è da stupirsi? Penso di aver versato più lacrime per le tue storie che nella vita reale. No, okay, magari no. Però... Doesn't matter,
Giuro, non so che dire, risulterei ripetitiva e non voglio, perché meriteresti parole sempre nuove. Complimenti diversi ed originali, piuttosto che le mie stronzate. Seppur sincere, certo.

*sorride*
*si alza e si dirige verso la porta*

Uhm, aspetto con ansia il prossimo lavoro, si?

*sorride nuovamente e saluta con la manina*

Lo so, non è una delle recensioni migliori ma... Puoi bastonarmi, lol.

.xxxx

15/01/15, ore 23:27

Leggere queste cose di sera non vanno affatto bene, soprattutto quando tu sei ammalata ahaha stupenda meravigliosa, sarebbero parole troppo scontate per questo capolavoro. Amo quando le one shot sono lunghe:) l'ho amata in tutti i sensi, dal fatto che sia dolce e un po' movimentata  :) voglio il sequel però! Complimenti ancora :)

15/01/15, ore 01:11

HA! Finalmente sono riuscita a leggere questa storia (sono woIfears di twitter) e come ti avevo detto avevo alte aspettative, ma tutte decisamente meritate, credo non mi deluderai mai con le tue storie! Questa come le altre è fantastica e l'idea è assolutamente geniale, completamente fuori dagli schemi, ma accattivante, sarà che io amo un po' di azione e qui ce n'è proprio taaanta. Adoro come l'hai impostata ed il carattere dei personaggi, per ben due voltei hai fatto quasi morire credendo che Harry non ce l'avesse fatta io e l'angst stiamo agli antipodi ODIO piangere come una matta alla fine della storia, infatti quando ho letto che era presente negli avvertimenti ero un po restia ad iniziare questa storia, ma sapendo come scrivi non potevo lasciarmi sfuggire questa lettura, quindi un applauso in più a te per l'happy ending!
Che dire? brava brava brava!
alla prossima xx

14/01/15, ore 18:14

Ciao Gaia :) appena ho visto che avevi aggiornato era felicissima e ho fatto bene ad esserlo perchè ho amato questa storia, davvero. Ci ho messo tutto il pomeriggio a leggerla, ma ne è valsa la pena ahah
Non avevo mai letto un os di questo genere e mi è piaciuta molto perchè parlava di tematiche delicate e che è giusto conoscere.
Allora credo di aver amato il personaggio di Louis.
Devi sapere che il Louis stronzo è uno dei miei preferiti, ma quando questo diventa anche protettivo nei confronti di Harry, beh mi piace ancora di più. E in questa storia si vedeva che ne era perso, altrimenti non si sarebbe lasciato tranquillizzare da lui quando era successa la storia di Nick (bastardo). Quando ha dichiarato a Harold di essere innamorato di lui da 18 anni stavo morendo di feels. Cioè oddio.
Potrei andare avanti ancora un bel po' a parlare di Louis, ma passiamo a Harry.
Quell' adorato ragazzo che si distingue sempre, in meglio ovviamente. Ha avuto un' evoluzione, si è visto. All'inizio era tipo perso e non aveva ancora capito cosa fare...poi è arrivato Louis e lo ha preso sotto la sua ala protettiva. E da li ha trovato una famiglia, qualcuno per cui lottare, qualcosa per cui vivere, ha trovato un amore ricambiato. Quando si è buttato e ha preso la pallottola per Louis, mi sono gelata sul posto. Quel gesto ha dimostrato tutto quello che già si sapeva...ed è stato così pazzo.
Anche gli altri personaggi mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto il rapporto tra gli Ziam che aveva una sorta di mistero. Ognuno di loro era indispensabile in questa storia e tutti avevano un ruolo fondamentale, un vero e proprio lavoro di squadra.
L'ultima parte.. Louis che sta all'ospedale e Louis che ritorna da Harry, dopo un anno. Ho sofferto per loro, ma sapevo che si sarebbero rivisti perchè Louis gli aveva fatto una promessa e lui è un uomo d'onore.
Questa frase : "e credi abbia paura di dire che ti amo?" e io ho raggiunto il nirvana ahahah
Il Louis Tomlinson che non ha paura di niente, se non quella di perdere Harry, ha trovato la felicità ed è ritornato a vivere.
Adesso concludo ahah scusa ma mi è piaciuta troppo e dovevo dirti queste cose. Tu sei bravissima davvero ed è sempre un piacere leggere le tue storie. Non vedo l'ora della prossima :) Ancora tanti complimenti!
Ciao e grazie Gaia :)

14/01/15, ore 00:20

"-Ti amo anche io, Lou- sussurrò -Riportami a casa, adesso-"

Eccomi qui,
Sto affogando nelle mie stesse lacrime. Quando leggo le tue storia è sempre un'emozione. Le adoro tutte e non potrei mai sceglierne una in particolare perché sono tutte stupende in maniera diversa.
Spero di poter leggere un'altra one shot tua presto.
Bacioni :*

13/01/15, ore 15:13

Ciao bella! Spero tu abbia passato buone vacanze!
Ma passiamo alla storia aha.
Devo dire che mi ha appassionata veramente tanto, insomma, i gangsters non sono il mio genere, diciamo che mi /spaventano/ un po' ma tu sei riuscita a metterci un sacco di amore dentro che awww, mi ha fatta sciogliere; cosa il vero amore non riesce a fare mh?
Ahaha, be' niente complimenti davvero, amo il tuo modo di scrivere, riesci a farmi entrare nelle tue storie e a farmi provare ciò che i personaggi sentono e ti ringrazio per questo.
Un bacione, e aspetto la prossima storia!
Ciaoo xx

ps: complimenti alle tue amiche per il banner, è fantastico *-*
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 03:15 pm)

13/01/15, ore 11:53

Bellissima storia complimenti e scritta splendidamente! Ti ringrazio soprattutto per il lieto fine , mi hai evitato altre lacrime oltre a quelle che ho
versato leggendola! Haha ❤❤
Ancora complimenti e un bacio Gaia xx

13/01/15, ore 10:58

ciao...ho letto questa os un paio di giorni fa credo...ma ho finito che era notte fonda e non avevo proprio la forza di recensire...di solito il genere con tante sparatorie e cospirazioni non è il mio preferito...ma dio quanto ho amato questa storia...è incredibile..era scritta talmente bene che a un certo punto ero appassionata alla vicenda d'amore tanto quanto a tutta quell'azione...e te lo giuro per me è così strano...ho amato profondamente tutti i personaggi...almeno quelli della gang di Louis perchè i The wanted li ho odiati con tutta me stessa u.u ...voglio dire come si permettono a entrare in casa di Harry e puntargli una pistola contro?? e durante l'incendio ho rischiato l'infarto...per non parlare dell'ultimo scontro in cui era presente Harry..oddio! Comunque sia i personaggi erano tutti ben descritti e con caratteri ben definiti...la trama poi si è sviluppata così bene...per gradi..tutto si concatenava alla perfezione..nessun anello fuori posto..nessun anello mancante..nessun anello nella posizione sbagliata...un evento tirava l'altro con naturalezza...e lo stesso vale per la crescita dei personaggi..soprattutto per quelli di Louis ed Harry...davvero un lavoro ben fatto..originale...parecchio originale..e ben scritto ;)

complimenti ancora e alla prossima :)