Di ubriacate ed attentati – La normale famiglia Abernaty
di Arya Tata Montrose

Effie e Haymitch sono una delle mie OTP preferite. *--* Devo ammettere che questa storia è stata troppo bella, sia dalla trama sia dal tuo stile. Effie con una pistola? Odino. In effetti come si fa a passeggiare tranquillamente con amiche come Katniss e Johanna... ^^
Una bambina? AWWW *inizia a sclerare* Una bambina nelle braccia di Haymitch? Oh maria se fossi in Effie non la lascerei con il padre neanche un istante. Però sono troppo teneriii.
Di errori non ne ho trovati, ero troppo concentrata nella storia. Insomma è bellissima!
Alla prossima <3

Slvre99

Ohhh che cosa carina! <3
Hayffie, hayffie ovunque! (sì, lascia pure stare i miei deliri!)
Davvero, questa storia è cucciolosissima!

Pensare a Effie con una pistola in mano è un tantino strano, ma dopotutto non si può che diventare violente avendo vicine due ragazze come Katniss e Johanna. Che, diciamocelo, hanno fegato. Ma io penso che anche Effie abbia fegato, a suo modo, e tu presenti in questa storia la Effie che piace a me. Quella capace e decisa, non la Effie frivola di Capitol City!
Quindi, ti faccio i miei complimenti!

Passando invece ad Haymitch, non si smentisce proprio mai! E questa Kora..una figlia loro..non ci avevo mai pensato! Che adorabile bambina deve essere *filo di ironia nella voce*.

Passando alla parte seria, non ho notato nessun errore all'interno della storia, mentre lo stile è fluido e scorrevole!

A presto, perdonami per le mie recensioni insensate! K_j

Non hai sottolineato che anche io sono disagiata, così dai tutto il merito alla chat, mi sento boh :c
Quanto è bello il disagio che solo shippare Hayffie può dare :v
TI ho già detto il mio parere sulla storia in chat, ma in sintesi lo ripeto perché io può. La storia è ashdjfkdksdkakslfkskajfjd e non ridevo così tanto da quando un mio compagno di classe non s'é buttato a peso morto su una sedia di plastica rompendo una gamba di essa e cadendo come un peerla :v