Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

01/01/16, ore 12:32

Aiuto. Io non ce la faccio. Paul offeso è un colpo al cuore, davvero. IO LO ADORO E ADORO LA SUA AMICIZIA CON NINA E SAPERE CHE NON LE RIVOLGE PAROLA È DEVASTANTE PER ME DAVVERO AIUTOOO
No sul serio, come faccio io adesso? Cioè, sono super sclerata per ogni volta che due dei personaggi personali sono arrabbiati l'uno con l'altra è fantastico... oddio, sono davvero problematica. Non lo so, mi sale sempre un'adrenalina che non riesco a spiegare. Don't worry, il tuo incubo finirà quando leggerò l'ultimo capitolo dell'ultima storia che scriverai quindi spero il più tardi possibile
Tutti quanti riuniti insieme è wifhewif awwww, poi Paul e Phoebe hanno una figlia e fcnebiflci awww. Poi arriva Ian con Nikki e ewww. #alrogoNikki!

23/03/15, ore 01:14

Ciao, ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere le cose. Prossimamente leggerò anche gli altri calitoli, e nel mentre recensisco anche quelli precedenti! Mi piace il fatto che sia arrivata la mamma in 'soccorso' della dobrev perché la situazione è davvero complicata ma allo stesso tempo affascinante! Finalmente èarrivato Ian e spero che nel prossimo capitolo si possa capire qualcosa di quello che è successo tra di lor in passato. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

20/01/15, ore 19:17

Salve ! :) questo capitolo l'avevo letto qualche giorno fa, solamente che poi mi sono dimenticata di recensire xD eheh.... ma ora eccomi qua a recensire un altro tuo capitolo :)
Davvero Ian e Nina non si sono presentati ?? D:
Solo ora vengo a scoprire sta cosa, che in realtà era successo qualche settimana prima, ma dato che non li seguo più tanto come prima quindi le vengo sapere dopo o per niente xD eheh... comunque avranno sbagliato tutti e due questo si, almeno potevano avere l'umiltà di presentarsi, di salire e prendere il premio e magari dire anche Grazie, almeno quello potevano farlo, ma va a capire il motivo per cui l'abbiano fatto, ci sono mille motivi che solo il Padre Eterno e loro stessi lo sanno.
Veniamo al capitolo, Man mano sta prendendo forma e si sta muovendo e mi ispira sempre di più, voglio sapere che fine farà e cosa succederà, che faccia avrà lui quando scoprirà determinate cose e tante altre cose !! sei davvero molto brava a scrivere Bravissima !!
Mi sta iniziando a piacere questa storia e la seguirò ben volentieri, infatti l'ho messa tra le preferite ;) pure tu che sei l'autrice di questa storia :D
I bimbi sono intelligenti e fetenti xD (in senso buono, lo dico) Che carina che è la mamma di Nina e pur lei lo è ^^
Peccato x Paul e Nina speriamo che riescano ad avvicinarsi e riavere la stessa amicizia :D
Eeeeeeeeeeeh niente la storia, la trama mi piace, mi ispira assai, è scritta abbastanza bene, è scorrevole , meno impegnativo il testo, direi che vada più che bene, poi vabbè magari qualche piccola imprecisione ci sarà, ma sarà talmente piccola che non si nota neanche e non è neanche così evidente ;)
Aggiorna presto la storia e alla prossima ciao !!! :) <3

19/01/15, ore 21:38

io posso..amare, adorare, venerare la tua storia??? si posso e devo! io amo le ff su Nina e Ian, forse perchè non riesco a vederli divisi. e poi la tua *-* ho letto i primi capitoli tutti d'un fiato sperando di arrivare presto al loro incontro.. quindi ti prego, ti supplico pubblica al più presto! ho bisogno come le altre di poter sognare con loro <3

Un bacio grande Angela

16/01/15, ore 22:04

Storia meravigliosa!!!!! ti prego posta presto! :D Joseph e Stefan sono tenerosissimi.. sono così dolci e protettivi con la loro mamma.. me li immagino questi due patati..
chissà cosa diranno quando scopriranno chi è il loro papà?:D ...a presto!!

15/01/15, ore 22:13

Ciao! **
Ho appena letto tutto d'un fiato i tre capitoli e che dire?
Tutti e tre sono splenditi non vedo l'ora di cosa succederà nel quinto capitolo vedere la reazione di Ian quando vede Nina dopo cosi tanto tempo,Joseph e Stefan sono dolcissimi e anche se sono piccoli molto premurosi e protettivi verso la loro mamma.
Anche se non capisco perchè Paul non ha rivolto la parola a Nina infondo se lei si è allontanata da tutto e da tutti dietro c'è un buon motivo,spero che chiariranno!
Ripeto: capitoli meravigliosi!
Non vedo l'ora che continui xD
Beh,a presto
Baci,
DenyDF.

14/01/15, ore 11:43

Bella storia intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito, scoprire perchè Nina è così arrabbiata con Ian e l'incontro con i gemelli...
Per quanto riguarda i PCA io sono rimasta delusa, ci tenevo proprio a rivederli insieme sul palco.

12/01/15, ore 22:29

Ahahahhaahahha si è scoppiata la polemica nel fandom per la loro assenza. Pace dai io l'ho superata, ora c è il polverone woobrev post golden globe che stress! Comunque tornando a noi....che cosaaaaaaa???nikki???va bene dai te la perdono...ma sette anni che non parla con paul sono davvero tanti!!!rimedia subito 😁😁😁 e continua presto!!!

12/01/15, ore 12:55

Ciao,la tua ff è stupenda ma cosa ha Paul contro Nina? Se i bimbi hanno sette anni Paul dovrebbe aver visto Nina incinta e poi se è un bravo amico saprebbe essere discreto.
Per quanto riguarda la mancata partecipazione di Nina e Ian a me risulta indifferente, certo che se ti hanno premiato il premio dovresti ritirarlo anche con la tua ex e collega.
Io sono felice di vedere Ian felice come mi sembra Nina.
Ciao alla prossima

12/01/15, ore 01:32

Oh mio dio. Te l'ho già detto che attualmente questa storia e la migliore tra tutte quelle che ho mai letto. Ti prego ribadisco quello che avevo già detto. Non vedo l'ora che Ian incontri causalmente uno o entrambi i gemelli e si scambino quelche parola (stile August Rush) senza sapere la parentela. Non vedo l'ora che nina e Ian si ritrovino a girare e provare ancora amore. Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro!!! E infine ribadisco che questa storia DEVE avere il lieto fine. Perché se lo merita perché LORO se lo meritano qui. Baci ❤️

11/01/15, ore 22:05

ehiii finalmente il capitolo nuovo!! nn vedevo l'ora....
comunque devo dire che è valsa la pena aspettare perchè il capitolo è veramente fantastico!! mi è piaciuta molto la scena del risveglio di nina con i due figli che le si buttano sopra!! ahahah... è stata dolcissima!! belle anche le parole di mamma dobrev e la "cazziata" di julie a nina è stata troppo carinaaa!! continua così mi raccomando che la storia spacca!! ahahaha
baciiii... alla prossima

11/01/15, ore 19:01

Anch'io non ho capito il perchè del loro comportamento.. voglio dire, Nina ok, non era lì (anche se questo non pregiudica la delusione nel non avercela trovata), ma Ian si... Perchè non andare sul palco a ritirare il premio?? Non capisco... Comunque, arrivando al capitolo, non puoi lasciarmi così! Voglio dire stavano finalmente per rincontrarsi e tu che fai? Concludi... non è giusto :'( quindi sbrigati ad aggiornare che sono troppo curiosa! ahahah un bacio al prossimo capitolo! :*