In The Future
di pink sweet

25/01/15, ore 17:40

Hola! Bene, perdona il ritardo, ma la scuola in questo periodo mi sta mettendo alle strette – dato che si avvicina il primo quadrimestre – e sto trovando davvero difficile dedicarmi alle cose che mi piacciono.
Che dire? Ho letto questo capitolo un po’ di tempo fa e posso dire che mi ha molto interessata.
Non ricordo errori, o almeno non particolarmente gravi.
Il testo è scorrevole e il tuo stile mi piace!
Da quello che ho potuto vedere questo capitolo è più che altro di presentazione al fine di farci capire come saranno le nostre amate protagoniste. Vediamo un po’.

Ambra: per ora è la mia preferita. Forse sarà per quel carattere silenzioso o per il suo passato che si prospetta misterioso e magari peccaminoso, chissà, ma l’ho apprezzata molto.

Anastasia: beh, lei è la mia amata OC, quindi è ovvio che mi piaccia! Mi piace come l’hai resa e il fatto che tu abbia preferito non svelare momentaneamente al lettore della sua vita, diciamo. E così anche lei si è aggiunta ai ribelli, sicuramente ne vedremo delle belle!
Vorrei solo farti notare un piccolo errore: ricordo di averti scritto che portava degli shorts di jeans, non dei jeans, e di conseguenza preferirei che aggiustassi. Per il resto mi sembra perfetta, perciò complimenti!

Eleanor: non viene detto molto di lei, ma adoro il fatto che sia alta 1.55. Noi nane domineremo il mondoH!

Camilla: non ho ancora un’opinione ben precisa.

Elena: mi ha fatto tenerezza il fatto che volesse instaurare un rapporto con Ambra, ma con scarsi risultati, aw.

Julia: non ho ancora un’opinione ben precisa.

La-tipa-con-le-ali-tatuate-dalla-schiena: credo di aver già compreso che ci sarà una relazione tra lei e Vladimir, eheh. Di lei non saprei cosa dire, però invidio il suo tatuaggio. Anche io voglio due ali (da angelo) tatuate sulla schiena, AWAW. çç

Eva: ho già incontrato questo piggì in un’altra Fan Fiction ad OC, e posso affermare che l’adoro. Anche se me la ricordavo bruna, e non bionda. Ma dettagli.(?)

Eyleen: un’altra che sembra voler rivoluzionare l’attuale situazione della terra. Beh, penso che lei ed Eva potrebbero formare un bel team, ma è ancora tutto da vedere.

Leona: un po’ mi aspettavo un personaggio del genere, ovvero “l’imperiale-che-odia-essere-imperiale”. Per ora mi è indifferente, ma in futuro potrei cambiare idea.

Samira: beh, ho apprezzato il fatto che il padre stesse fallendo. Non so, l’ho trovata originale come idea! Anche se a mio parere sono scappate troppo presto, era meglio far passare qualche altro capitolo, ma è solo una mia opinione.

Benna&Daisy: mi ispirano, ma non ho ancora un giudizio preciso da dar loro.

Penso sia tutto, inutile dire che aspetto il prossimo capitolo con molta ansia, e spero che tu l’abbia quasi finito.
Sono davvero impaziente di scoprire che svolta prenderà questa storia.
Beh, continua così! E scusa ancora per il ritardo nel recensire.
Semplicemente,
unexpectedlyshy.

18/01/15, ore 22:20

*immobile davanti allo schermo*
M-a.... Ma.... M....a ......è....è
STUPENDO <3 *w* FAVOLOSO MERAVIGLIOSO STUPEFACENTE STRABILIANTE GRANDIOSO SPLENDIDO
é un capitolo bellissimo anche se presenti solo le Oc questo capitolo a tutto... Mi hai lasciata letteralemente senza parole...
il prologo dove parli dell'odio che prova Victor contro gli imperiale era bello
il primo capitolo dove presenti le Oc e parli delle loro emozioni... è unico... davvero sono rimasta sbalordita da quanto è meraviglioso questo cappy...
sono veramente curiosa di leggere il rpossimo capitolo... però, si c'è un però... cavoletti di bruelles non mi puoi lasciare così sulle spine (ti ho fatto paura quando hai letto ''però'' >.< )
Giuro che leggendo (e rilegendo e rileggendo e rileggendo... l'ho letto un'infinità di volte da quanto è bello....) il capitolo mi sono sentita come trasportare da esso e dalle emozione che racciude...
non so bene come spiegare quel che ho provato, era come si io fossi li con loro a combattere contro gli imperiali e le emozioni di ogni singolo personaggio le sentivo dentro di me... Può sembrare una cavolata detto in questo modo però questo racconto mi ha fatto sognare ad occhi aperti, e ti ringrazio...
Ambra: Potrei anche vomitare dopo questo...
E poi arriva Miss Acida e rovina tutto... -.-''
Ambra: Ora zitta che parlo io
Nami/Victor: miracolo ora Ambra ci farà sentire la sua voce, oggi è un giorno che passerà alla storia xD
Ambra: -.- che simpatici che siete...
Allora cara Pink-chan iniziamo...
Come a detto nami prima il cappy è bello e ben scritto e le altre Oc mi sono sembrate molto simpatiche
mi piace molto quallo che hai scritto su di me e Elena come primo impatto sembra simpatica e sembra voler diventare mia amica...
Già nel primo capitolo si trova Axel, beh ora che abbiamo Victor e Axel nello stesso posto ci divertiremo a fare un po' di scherzetti, ci sarà da ridere
Nami: te e i maschi due cose lontane miglia e miglia
Ambra: Ultima cosa... Axel non è il tipo/fiamma ma Porcospino
Axel: se io sono porcospino te sei la ragazza ''senza volto''
Nami: ... e si inizia...
Ora ti saluto prima che qui due combinino casino
Un BACIONE E UN ABBRACCIO PIENO DI COCCOLE
Kiss kiss Nami-chan (e compagnia bella xD )

17/01/15, ore 11:22

Ciao, sono così contenta che hai scelto la mia Leona per la tua storia! ^v^
Il capitolo mi è piaciuto nonostante il fatto che hai solo presentato i personaggi ed i loro caratteri.
Hai rappresentato bene il carattere di Leona ed il suo odio per gli imperiali, brava!
Samira mi è sembrata una ragazza molto dolce e gentile e dato il carattere di Leona credo che andranno molto d'accordo!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia

17/01/15, ore 08:52

Ciao Sweet-chan ^^ mi è piaciuto il capitolo. Camilla che salva una persona è fantastica.
Camilla sei sta fantastica!
Camilla: grazie!!
Alla prossima. iris_1998

16/01/15, ore 22:02

ehilà Pink Sweet!
Scusa se ti lascio una microscopica recensione ma sono un po' impegnata, poi non so quanto resisterò con questi dolori alle ossa che ho da ieri. Cavolo. ;;
Ma comunque, eccomi qua! Allora, sì, questo primo capitolo di presentazione degli OC m'è piaciuto molto! Poi ho visto anche degli OC conosciuti devo dire; oh, la mia Eleanor!~
Comunque, stavo dicendo che questo capitolo mi è piaciuto e, non penso d'aver notato errori, ma ho trovato un altro "gli odio" anche a me a volte capita di scrivere così con frasi simili ma il termine esatto è senza la G. Ma a parte questo non penso d'aver notato errori e, se ce ne sono, scusami, ma come ho già detto non so quando andrò a fare la visita oculistica, piango. ;w;
Beh... ora vado, au revoir cara! uvu
hayamin~

16/01/15, ore 21:58

Ciaoooo pink-chan<3

okayyy ho letto il capitolo e lo trovato.... fantastupendo!! (?) ≧﹏≦
Il modo in cui hai presentato le OC (che tra l'altro sono bellissime) e veramente bello! *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà sono molto curiosa =3

Alla prossima!!

Bacioni~ <3<3<3
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 09:59 pm)

16/01/15, ore 21:36

Buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Shirou: recensione normale no eh? -.-"
Ely: la normalità si fa benedire con me! * sguardo fiero*
Shirou; comuque, facciamo la recensione, prima il commento tecnico, allora di errori grammaticali/puntaggiuatura/otrografia non ho notato niente, anzi il testo era scorrevole. IO e Ely ci siamo confusi sui pov, ma va tranquilla non è colpa tua, siamo noi stanchi aahahaa, per il resto va bene il capitolo.
Ely: dopo il commento tecnico arriva quello personale, allora il capitolo anche se è solo di introduzione mi piace un mondo. Devo farti i complimenti! Sei una scrittrice che riesce a far trasparire e vedere le emozioni di tutti gli oc, Anyway, il capitolo è bello, non ci sono errori quindi in teoria la recensione sarebbe finita, ma ( il mio famoso ma), vorrei chiederti cime mai hai messo la Juilia adolescente?
Tranquilla, è solo una mia curiosità.

Shirou: Ely andiamo che dobbiamo fare quella storia per Ichi!
Ely: Va bene, A presto Pink-chan a la prossimo capitolo che aspetto con ansia.

Un bacio Happy.

16/01/15, ore 20:54

*-* Me piasa un botto!!
E la presentazione di Samira, non avrei potuto fare di meglio!!! Leona ggià mi sta simpatica *-*
Ma anche le altre eh! ^^
Sei grande!!

Kimy♡

16/01/15, ore 20:34

Angel : VLADIMINO! * gli salta a dosso * Grazie che mi hai salvato *^*
Io : Wow...se fosse stato un altro maschio a salvarla a questo punto sarebbe morto, non vuole che nessuno la salvi, ma se si tratta di Vlad se ne frega XD
Angel : OVVIO V.V
^^"
Ottimo cappy, Pink_Chan :3
Ma hai scritto male Pikachu, si scrive senza la O vWv
Ma sorvolando...
Ehm...Angel? Lo vuoi lasciare? GLI STAI LEVANDO L'OSSIGGENO, POVERINO!
Senti, io vado ( almeno ci provo ) a staccare quella dal povero Porcospino Blu...parlo di Vlad, non di Victor v.v

UN ULULATO A TE!

11/01/15, ore 21:47

Ciao, piacere di conoscerti sono Happy_Ely, ti do il benvenuto sul fondon di ie.
La storia mi piace tantissimo, e vorrei partecipare, come ragazzo vorrei Shirou ( Shawn), tranquilla, per i nomi non ci sono problemi, io pure li usavo all'inizio.
bene entro domani ti invio l'oc.
per il resto, non ho trovato errori, era tutto perfetto.
bene ora vado a fare l'oc, per giunta sono da telefono, a dopo.
un bacio Happy **.

11/01/15, ore 21:35

Ehy, mi presento : sono _Riddle.
Adoro le storie a OC, e mi piacerebbe partecipare, grazie.
Dammi pure l'ok ^^
_Riddle

11/01/15, ore 21:35

Ciau piacere di conoscerti e ben venuta nel fandom di Inazuma *porge un muffin*
mi chiamo Namida_Ame ma puoi chiamarmi Nami-chan... x3
Allora come inizio è molto bello, è ben scritto e scorrevole e non mi sembra di aver visto errori...
Vorrei tanto partecipare ma ho letto che massimo prendi 10 Oc... puoi fare una piccolissima eccezione *occhi da cucciolo* Pleasssssseee
Se mi dai l'Ok ti invio l'Oc per mp ;)
Un abbbraccione
Kiss kiss Nami-chan
ps: se accetterai la mia Oc posso prenotarmi Axel (Gouenji Shuuya)... se è possibile...

11/01/15, ore 21:26

Ciao! Io sono Add Kim,  puoi chiamami Kim)
Ho letto la tua storia e mi piace u.u Vorrei partecipare se non ti dispiace,
appena posso ti invierò il mio OC (prima volta che faccio una cosa del genere xD)
Se non ti dispiace vorrei prenotare Sol (mi somiglia un po anche per quanto riguarda la malattia xD).
Spero di non essere in ritardo!

11/01/15, ore 21:25

Ciao pink sweet~
Uh, sei nuova nel fandom? Benvenuta allora! È un piacere conoscerti :3♥
Io sono Benna, soprannome contorto di Benedetta ma okay(?) Non credo importi tanto :"
Premetto che sarò preve preve(?) pecchè tra poco la batteria del telefono muore e in più devo sHcappare in bagno ;w;
#discorsidicuianessunononglienefregauncazz-
Kyousuke: BENNA, UN PÒ DI CONTEGNO.

KYOKYO, DÌ CIOPPI CIOPPI *gli stritola le guanciotte(?)*
Anyway, tornando seeeri, io ADORO, VENERO, AMO le storie ad OC e vorrei avere un posticino in questa storia :3 possHo? *occhioni da cucciolo di cane bastonato*
ComunquO, per essere la tua prima storia sei davvero brava, complimentissimi~
Inoltre a me piace quando si usano i nomi europei, insomma, io li ho conosciuti con questi nomi quindi non vedo dove sia il problema nell'utilizzarli uwu
E poi nulla, sono davvero interessata!
Va bene se ti mando domani l'OC tramite messaggio? :33
Non sto più nella pelle, mi divertirò un sacco a compilare la scheda~
E poi nulla, devo ASSOLUTAMENTE dileguarmi çç
Beh, a preFto♥
Benna~

11/01/15, ore 21:22

Ciao la tua storia è molto bella e originale,il tuo modo di scrivere è perfetto e non ho trovato errori. Se per te va bene vorrei partecipare e come ragazzo vorrei prenotare jude.
Un bacio
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 09:24 pm)