Tales from another broken home
di Lost In Donbass

Mi piace davvero molto questa storia. Scusami se ho aggiornato cosė tanto in ritardo, solo che ultimamente non avevo purtroppo molta voglia di leggere su EFP. Scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

"Scosse la testa e accese la tv, pronto a farsi risucchiare nel mondo degli idioti."
Dopo questa, posso mettere la storia tra le preferite (che onore eh).

Intanto, scusami se non ho recensito prima.
Per adesso provo a fare un commento solo per questo capitolo, per quello precedente la rifarò, visto che ho la memoria corta e cinque minuti di tempo.

Comunque, a parte l'epicità dell'ultima frase - ci ho fatto un tema, tra l'altro. Non chiedermi perché te lo stia dicendo, non ne ho idea - tutto il capitolo mi sembra piuttosto ben strutturato e riuscito.

È bello come inizi con una sorpresa - i Bones Hole Club - e chiudi con il mistero - la frase che lancia Jasper a Charlie.

La scena in cui le due bande si fronteggiano è molto bella, così come l'immagine che dai di Jasper.

È interessante anche il quadretto familiare che componi sotto il Suicide Ghost Old Bridge (bellissimo nome, tra l'altro), sia quello presente che quello passato: hai reso benissimo la scena, ed è bello lo stacco tra i piccoli e i giovani Gentiluomini.

L'ultima parte è assolutamente sorprendente - nel senso letterale del termine. Che Charlie si sia preso una cotta per Jasper era abbastanza palese, ma la sua presenza in casa dell'altro non me la sarei mai aspettata.
Ah, piccolo commento personale: secondo me, uno come Jasper se lo mangia, il Charlie della situazione. Poi magari sbaglio eh, però... Dai, non ha nessuna possibilità proprio.
E seconda cosa: Charlie era già convinto della sua sessualità? Perché non sembra turbato della cotta per Jasper. I mean, finalmente sarei al cospetto una storia senza drammi in questo senso? Grazie creatura.

Che dire... Mi sembra tutto.

Ah, una sola cosa: "quando vide i dieci ragazzi che sopraggiungevano". È la prima volta che presenti i dieci, io leverei l'articolo determinativo, che invece sta bene dopo. È l'unica imprecisione - se così si può definire - che abbia notato.

A presto,
N.

P.S.: sto aspettando di vedere la creazione difensiva di Ash, sappilo.
P.P.S.: sono seriamente convinta che Jasper abbia poteri magici.
P.P.P.S.: amo l'amicizia tra Jake e il capo, là. Sì, te lo dico anche se in questo capitolo non si vedeva. Li friendshippo (?!)
P.P.P.P.S.: grandissimo, Messer Jeremy il Cantastorie.