Mi sono innamorato di te
di hillies

22/02/17, ore 19:12

Ciao Eleonora! Volevo dirti che la tua storia è stupenda ed è molto originale questa cosa dei riferimenti al mondo magico seppur ambientata in un mondo babbani! Non lasciare questa storia e continuala per coloro che non possono recensire perché non hanno un account ❤❤❤❤ Bravissima❤❤❤❤

20/07/16, ore 17:46

A me la storia piace un casino e nonostante vedo l'ora di sapere come va avanti😉

22/06/16, ore 12:18

Ciao... incuriosita dall'introduzione mi sono avventurata tra i capitoli di questa tua fanfiction e... ho fatto più che bene! Complimenti, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi. Come da tuo consiglio sono passata a leggere la Dramione/Fremione... molto, molto bella anche quella,sei davvero un'ottima scrittrice.
Attendendo con ansia il prossimo capitolo, un bacio😙
Francy_remus

13/05/15, ore 20:21

Aaaaaah il bacio❤❤
Stupenda, leggo subito il capitolo dopo

23/02/15, ore 22:16

Anche questo capitolo fantastico♥♥♥ soprattutto il fatto che Draco abbia di nuovo baciato Hermione... EÈ una delle mie storie preferite♥ Aspetto iil prossimo eh!

23/02/15, ore 16:23

Ecco la mia prima recensione sulla storia. Inutile dire che adoro la coppia Hermione/Draco questa particolare fanfiction la trovo frizzante e divertente. Sono contenta che le cose tra i protagonisti iniziano a farsi più interessanti e aspetto con curiosità il prossimo capitolo! Buon lavoro!

21/02/15, ore 21:29

Wow!
Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Allora a Malfoy piace Hermione eh?

21/02/15, ore 20:53

eccomi :D come detto nella scorsa recensione, adoro la storia! Solitamente non leggo Dramioni ma Fremioni (a questo proposito, dopo aver recensito andró a leggere l'altra tua long) peró devo dire che questa mi sta piacendo. È ben scritta e l'idea dell'amicizia tra i genitori la trovo molto originale. Passiamo alla parte piú da "fangirlamento". Harry è decisamente il più sveglio u.u E i baci? Quando ci vorrá perchè Hermione si arrenda? *^* É favolosa la storia!!! :3 La sto amando *-*

21/02/15, ore 20:37

Ciao :D
vorrei scriverti molto come recensione ma sono curiosa di leggere gli altri capitoli quindi recensiró seriamente all'ultimo capitolo sino ad oggi pubblicato.
Ho deciso di fare una "tappa" per dirmo che per ora la storia mi piace moltissimo :3 e per dirti che il termine "cruciare" va benissimo anche in un contesto non-magico siccome derivante dal latino e usato (anche se non molto).

Detto questo mi dileguo a leggere i prossimi capitoli

18/02/15, ore 21:42

Hahaaha bellissima l' ultima scena! E anche qyelka del ' era più disperato di lei. Certi herm ed harry, come anche draco, nella tua ff sono abbastanza anticonvenzionali, e questo nn fa che attirarmi ancora di più! Alla prossima, baci
Jules

18/02/15, ore 21:41

Bellissima storia però m i piacerebbe dei capitoli un po ' più lunghi. È da tantissimo che aspetto il 9^ ! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!! Complimenti ancora ♥

17/02/15, ore 22:49

La storia è stupenda.Complimenti!!
Però devi aggiornare!!! Non ce la faccio più ad aspettare!!!!Ti prego aggiorna al più presto!!!!

13/02/15, ore 22:12

Storia bellissima.. specialmente ll'ultimo capitolo aspetto con ansia!!! Complimenti per la fantasia ♥

07/02/15, ore 20:42

Hola!! Ops abbasso la voce dato che sono sola...emh....beh cara hillies mi sorprendi sempre di più...gia gia...e giuro che sorprendermi non è facile;) mmmmh gia mi immagino cosa potrebbe succedere alla festa di Dra...però un mi "dispiace" il cambio di data...ma dato che sei te e che la storia mi piace chiuderò un occhio***besos peace lericina99_in_Malfoy...

28/01/15, ore 22:10

Hola!! Con quanta ansia ho aspettato questo capitolo ^+^ bene immagiono proprio con chi il caro nostro amico Silente metterà Dra...mmmh
Vabbe anchio a Liverpool avrei dormito tutto il giorno e anche a me Lavanda Brown sta ""leggermente"" antipatica...beh ľ idea di dormire mi aggrada molto!! Quindo buona notte( vista l ora) peace lericina99_in_malfoy