Occhi di smeraldo III
di _Cthylla_

19/02/15, ore 16:59

No. Non e' possibile. Ok che Zeke era tipo un pazzo svitato ma a me stava simpatico! Non puoi farmi questo!
Comunque scusa se non recensisco da un bel po, e che sono molto impegnata.
Alla prossima, Bye! :)

12/01/15, ore 15:30

confesso che quando Warsman ha detto "si ripara da solo" sono scoppiata a ridere e non so il perchè xD la sua non è una battuta ovviamente e si tratta questo di un momento assai concitato, ma credo di avere un pessimo humor nero! ad ogni modo in questo capitolo abbiamo un colpo di scena notevole, con il gruppo che si separa ulteriormente e forse, forse, Warsman ed Hammy dovrebbero riuscire a rintanarsi al sicuro da qualche parte sempre che la vecchia casa del russo sia ancora presente. Lui non possiede più il microchip e Zachary ha subito gravi danni fisici ( suppongo alla spina dorsale che potrebbero costringerlo su sedia a rotelle per tutta la vita... a meno che le cliniche Lancaster non lo mettano in sesto. Ma Howard lo farebbe? ) dopo aver tentato per l'ennesima volta, senza ascoltare gli altri e ora anche Emerald se n'è resa conto, di tentare di ammazzare il chojin colpevole di avergli rotto un cappello. Ciò che ha subito Kevin è davvero troppo ed è la classica goccia che fa traboccare il vaso per la marchesa che finalmente si rende conto di molte altre cose. ha capito che Zeke non avrebbe ucciso una persona se glielo avesse chiesto ma anzi, pur di raggiungere il proprio obiettivo non si sarebbe risparmiato di far del male anche a persone estranee ai suoi obiettivi ( tipo Kevin ) e anche se a suo modo le avrebbe voluto bene si è dimostrato deciso a controllarla anche negli aspetti più piccoli cosa che alla marchesa non va affatto a genio. Non ho ben capito se è riuscito in qualche modo a sapere della lista o delle chiacchierate fatte da Hammy e Kirika, magari ho capito male io?
E proprio Kirika viene finalmente a conoscenza della morte del padre, con molta semplicità da Zeke poi, e non mi aspettavo di vederla abbastanza convinta di prendersi il trono che le aspetta di diritto ( anche perchè deve prendere gli alcoolici e non di soppiatto xD ) e non mi aspettavo che Dark Knight fosse tutto sommato una persona leale al proprio sire e alla principessa. Confesso che lo facevo più viscido, ma se ha pagato un assassino, proprio di quella casa li, per far fuori il vecchio re significava che ormai era arrivato decisamente alla frutta. Un nuovo torneo tutto sommato è qualcosa di leale per affermare il nuovo regnante, oltre che un buon metodo per attirare tutismo su di un pianeta tanto carino xD
se non si è capito il capitolo mi è piaciuto assai :D

12/01/15, ore 10:38

Titolo appropriato...piango per Warsman, rido di Zeke, applaudo a Kirika!