Radioactive
di Defiance

22/06/17, ore 14:41

Ci stava leggersi anche qualcosa di un pelino più spinto su questi due *W*
Non ho idea del perchè, ma nonostante sia Rogers 'l'adulto' tra i due, a me sembra sempre che Nat stia avendo a che fare con un bambino ^^". Forse perchè lui me lo immagino imbranatissimo e vergine? Boh...
Anyway, bellissima come sempre ♥

baci,

Leila

17/06/15, ore 17:34

Ti ricordi di me? ^_^
Finalmente sono riuscita a trovare due minuti per lasciarti due parole, poi leggerò anche la storia più nuova, promesso!
Che posso dire?
La tua passione per i Romanogers non si è affatto affievolita!
Però tutto quello che hai scritto tu, alla fine nel film non è successo... non sto gongolando, ci mancherebbe... Brutasha, sul serio? Mah...
Comunque il fatto che Natasha indaghi (ancora) riguardo alla situazione sentimentale di Steve è sintomo di qualcosa più profondo.
Cosa sarebbe successo se Steve avesse effettivamente chiamato l'infermiera-che-non-è-un'infermiera?
Come avrebbe reagito Natasha? Chissà...
Per fortuna (di entrambi) lui non lo ha fatto, perché sapeva, in cuor suo che l'addio al cimitero non era un addio appunto, ma solo un arrivederci.
Bonus: il risveglio!
Quanto ho riso, quando i due piccioncini si sono resi conto dell'ora!
Ed ovviamente gli altri hanno capito tutto, ma nessuno ha avuto la possibilità di dire qualcosa, perché chiunque teme la Vedova Nera!
Ragdoll_Cat
P.s. Secondo me il rating arancione va bene.

22/01/15, ore 11:59

Ciao Bell. :) Storia carinissima, finita tra le preferite. :) Mi è piaciuto molto come hai organizzato la trama, alternando perfettamente momenti leggeri, carichi di tensione e goliardici senza dimenticare mai il fil rouge che lega tutte le scene. Le due scene finali mi hanno divertito tantissimo, tutti gli elementi erano al posto giusto ed i personaggi erano caratterizzati alla perfezione. La scena centrale è quella che tutti i fan di questa coppia sognano ma che gli sceneggiatori non vogliono scrivere un po' perché i ciecomic marvel vengono visti anche da ragazzini di 12/13 anni, un po' perché sono sadici e vogliono farci soffrire. ;) Ogni storia che scrivi ha qualcosa di speciale, di nuovo che la rende un piccolo pezzo unico da custodire. Continua così. A presto. :)
Alessia

19/01/15, ore 23:53

Ehilà! :)

Lo devo ammettere: quando ho guardato TWS non ho mai seriamente pensato all'idea di Steve e Natasha... Un po' perché lui e Peggy (T.T) e un po' perché lei e Clint-post-compromission-di-Loki mi sono sempre sembrati l'amore.
Eppure devo ammettere che potrebbe anche piacermi! Soprattutto se è in una storia scritta bene come la tua!
Okay, penso di non aver nient'altro da dire, anche perché ormai è tipo mezzanotte e la mia sanità mentale è andata un po' a farsi friggere (sorry 'bout that)

XX
Kristah.

15/01/15, ore 14:34

Ciao:)
La tua storia è molto bella, ben scritta, con momenti seri e divertenti alternati nel modo giusto. Se devo essere sincera, in questo momento sono una fan sfegatata di Clint e Natasha ma precedentemente, quando è uscito "the winter soldier" , devo ammettere che tifavo per Cap;) quindi non sono rimasta "sconvolta" leggendo la storia. I personaggi sembrano proprio loro, Nat che fa la dura e Steve è il dolce ragazzo di sempre. Mi sono divertita un sacco a leggere la scena dopo i titoli di coda: Clint aveva già capito tutto e se la rideva, Tony ha avuto una reazione fantastica xD
Storia ben fatta, tutti i miei complimenti.

Alla prossima♥

12/01/15, ore 14:04

Epica in ogni sua parte. Dalla scena spoilerosa in cui si anticipa un pezzo di Avengers age of ultron alla citazione di Nat, fino ancora all'ingenuità di Steve. Che dire sul finale la reazione degli altri.
Alla prossima

12/01/15, ore 08:26

Che storia dolce! Mi ha molto emozionata!
Io di solito sono fan di Clint ma anche steve é molto dolce nei suoi confronti,
In the Winter soldier infatti mi é piaciuto un sacco!
Bravissima!
Mumma