can't go back
di AgneDam

05/03/15, ore 23:28

Il mio modesto intervento, non vuole e non deve essere una recensione e neanche un motivo per "spronarti" a scrivere, ti riesce molto bene, è solo una lode veramente sentita per ciò che hai scritto. Mi hai fatto "toccare" il dolore di quei ragazzi e la loro impossibilità di far "tornare indietro" il loro amico, nonostante l'enorme amore che avessero nei suoi confronti ed il voler cambiare le cose, anche con delle " infusioni di erbe" pur restando inutili, serviranno ad aiutare di più chi le ha preparate anzi che al "malcapitato". In questi due capitoli si contraddistingue , diversamente da altre storie analoghe, la voglia di credere che dentro "quella" stanza, con una porta "senza maniglie" ed impossibile da aprire, ci sia una dimensione che ci aiuta a farci sentire senza colpe, una beatitudine che per molti che si trovano "oltre" la porta, fuori da quella stanza, non immaginano o si rifiutano di credere che quella beatitudine, potrebbe esistere davvero !!! Sei grande, continua così. " giusisergio "