The darkest time of Magic Itself
di AsfodeloSpirito17662

14/01/15, ore 21:37

E' finita sul serio :'(  Non avrò più da aspettare i tuoi aggiornamenti :(:(

Questo capitolo è veramente dolcissimo. C'è tutto quello che mi piace come fan del Merthur: quei due idioti sono l'uno la roccia dell'altro, pronti a lottare e a morire pur di continuare a rimanere assieme. Oddio, quanti feels e cuori nell'aria!
Adoro che Alecto si sia messa in gioco e che, così facendo, stia cominciando ad affrontare le sue paure e a vincerle. Che poi, infondo, forse il grande filo conduttore della storia (a mio parere poi xD) è proprio questo: superare ciò che temi! E vale per tutti, ognuno ognuno di loro... Alecto, Merlin, Charles... Brava. Non posso esprimermi in altro modo: brava brava brava.

PS: se vedi una personcina munita di pon pon che ti stalkera, non ti preoccupare, sono io che faccio il tifo affinchè il tuo cervello partorisca un'altra meraviglia.

Bacione :*

14/01/15, ore 00:09

Oh! Poveri Charles e Merlin, ne hanno passate così tante che era davvero giusto concedere loro il tanto sospirato lieto fine! Meno male. Adesso Merlin è mortale, e l'unico futuro che vedrà sarà assieme a Charles. Sono davvero adorabili, insieme.
Alecto si è data alla politica, intanto? Beh, con tutto il caos che c'è stato l'anno prima per le strade di Londra, immagino che ci vorrà molto tempo perché la gente possa guardare agli "Iperumani" con qualcosa che non sia almeno diffidenza. Ma da qualche parte si dovrà pur cominciare, e la sua scelta di impegnarsi su quel fronte potrebbe essere un buon punto d'inizio.
Complimenti ancora per la tua storia, aspetto di leggere la tua prossima Merthur, eh! Kiss.

12/01/15, ore 16:11

*piagnucola* insomma è finita! e con una degna conclusione. lasciatelo dire, grazie per il merthur. io nell'hurt/comfort ci sguazzo e mi piace in modo particolare leggere del processo di "guarigione" di merlin dopo secoli e secoli di solitudine, odio e tristezza.
vederlo con gli occhi bassi, come mi fa stare male ç-ç ma poi sono stata troppo contenta di ritrovare in lui la solita scintilla di vita, forza e impertinenza.
... come sono carini *^* grazie per tutta questa marea di feels. seguire questa storia è stato un piacere, a volte ho imprecato aspettando il lunedì, altre volte mi sono ritrovata a recuperare più capitoli in mega sessioni di lettura, ma è stato comunque bello xD e complimenti per aver portato a termine una storia del genere, con trama articolata e capitolo corposi. Alla prossima!