HoneyPie
di fanniex

14/09/16, ore 16:50

Scusami, ho commentato solo l'ultimo capitolo ma mi sono davvero divorata questa storia.
La amo. E' finita a pieno titolo tra le mie preferite!! :D

19/01/15, ore 16:54

Ed eccoci giunti alla fine. Mi dispiace dover dire addio a dei personaggi che ho amato molto in questo periodo e a te come autrice in generale, però sapevo benissimo che la conclusione fosse alle porte, quindi posso dire comunque che questa storia ha avuto il suo giusto epilogo e avrà sempre un posto speciale per me.
Abbiamo avuto la nostra dose conclusiva di dolcezza e leggere nuovamente della famigliola riunita e felice mi ha riempito il cuore. Lo immaginavo che alla fine Rica avrebbe ceduto alla ''trappola'' (:P) del matrimonio, ma penso che per loro fosse lo step successivo ideale per coronare tutta la loro situazione, quindi è giusto così, cioè che si sia poi convinta veramente che fosse la scelta migliore.
Ti ringrazio ancora una volta per aver portato un po' di miele in questa sezione che si è persa abbastanza nell'ultimo periodo e per averci allietato piacevolmente diversi lunedì.
Spero di avere, magari in futuro, l'occasione di poterti incrociare nuovamente anche altrove.
Ti auguro il meglio! Un abbraccio :)

-Alessandra-

13/01/15, ore 02:06

Ma è già finita? NOOOOOO!!
accidenti, è un peccato che siamo già alla fine..questa storia mi piaceva così tanto che l'avrei fatta continuare fino all'infinito.
la sdolcinatezza di questo capitolo è qualcosa di..di...ASHDFVHEIJCH
ho adorato ogni singola parola di tutto il racconto e specie di questo finale che, diciamocelo, più "lieto fine" di così non poteva esserlo!
si sposano..che belloooo! e arriva un altro marmocchiettoooo!
mi sembra di intuire, dunque, che il secondogenito sia un maschietto..chissà come sarebbe, come si chiamerebbe..
ti prego, dimmi che hai già in mente un seguito, perchè sono diventata dipendente dalla coccoleria della tua ff..dimmi che leggerò ancora di Ali, Rica e Jay..dimmi che leggerò anche del nuovo arrivato con le guanciotte da mordere ed i piedini morbidosi ! e poi devo sapere come è andata la competizione di Ali... ha vinto? e lei e il figlio di Tomo diventano fidanzatini, vero? mamma mia, li shippo da morire! ahhahah come sarà il vestito del matrimonio? Cielo, ci sono troppe cose che vorrei sapere!
dimmi che ci sarà un seguito!!
tipregotipregotiprego
ad ogni modo...sappi che questa storia è stata davvero bella da leggere..non c'era nulla fuori posto.
la grammatica era ottima, i contenuti altrettanto..e le emozioni che mi ha suscitato sono state incredibili, specie nei racconti di Jay nella lettera.
la mia parte preferita continua ad essere quella in cui Jay si sveglia e trova Rica che mangia la Nutella coi piedi nella piscina..ogni volta che penso a quella scena, mi sciolgo!! è così dolce e piena di semplicità :3
davvero, sei stata bravissima e mi auguro veramente che scriverai ancora qualcosa di marsoso :D
quando ti dedicherai ad un nuovo progetto e deciderai di pubblicarlo qui, avvertimi assolutamente. sarò più che lieta di ficcanasare! :D
detto questo..Viva Gerardo, viva lo Shanny e viva Tominobbello!
un bacio immenso e ancora mille complimenti! alla prossima..
Marshugs e
Bacii<3
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 02:09 am)