Tu non puoi capire
di Blue eye

13/08/16, ore 17:40

Bellissima storia, sopratutto per la coppia Mac/Peyton comunque spero che la continui presto..
Nico

03/02/15, ore 20:00

Ciao! :)
Bazzico su questo fandom da poco, in questi giorni mi sono appassionata a CSI: NY e, ovviamente, a Mac! Ma ho visto ancora pochi episodi.
Mi piace molto questa storia, perché, come hai detto tu all'inizio del primo capitolo, la maggior parte delle storie sono centrate su vicende "amorose" e l'idea di una storia stile "episodio" mi incuriosisce molto! Spero di trovarne altre così! :D
Se non ho capito male è successo qualcosa a Flack? Fa che non sia così mi sta troppo simpatico! Adoro il suo personaggio!
Mi piacciono molto anche gli spazietti simpatici che crei tra le varie vicende! xD
Complimenti ancora e spero di leggere presto il continuo! Anche se, sapere che la storia stia già per finire, mi rattrista çWç
Alla prossima! :33
Un bacio! <3

12/01/15, ore 18:57

Va molto meglio dal punto di vista delle descrizioni, ti concedo la bandiera verde questa volta.
Attenzione ad alcune andate a capo mancanti.
La trama si sta infittendo e mi attira.
Piccolo appunto: dimmi che hai già fissato il finale della storia. In genere nei manuali ti insegnano che prima si fissano l'inizio e la fine, poi tutto il resto collegato alla parte centrale del racconto.

Aspetto il tuo prossimo capitolo.
Aly