Good Girl (?)
di Kveykva

03/02/15, ore 18:05

Eccola, hai aggiornato presto!
È proprio bellina, e finalmente abbiamo un contatto fra la band e le nostre eroine AHAHHA
È bella, continua così,

02/02/15, ore 01:05

È bellissima sta storia *--* Ceh devi continuare per me lo sai? Io ti lovvo amigaaaa No ok basta, mi sono ridicolizzata abbastanza xD Amo te e la tua storia ;) Se continui ti amerò ancora di più :P Byee. :3

28/01/15, ore 16:21

Ciao! lo so che ho appena recensito ma mi sono dimenticata di scriverti una cosa!!
volevo chiederti se potessi postare delle immagini che ci facciano capire un po come vedi tu i personaggi, così possiamo immaginarceli noi allo stesso modo!
GRAZIE :))

28/01/15, ore 16:13

Questa storia è proprio carina!
Mi sono iscritta da poco, e ne seguo già un paio di ff dei 5 ma questa è diversa dalle altre, forse perchè in questa i ragazzi sono davvero..i ragazzi, ovvero sono famosi e tutto il resto..
spero che continuerai come ora, aspetto i nuovi capitoli, bacio! :)

25/01/15, ore 21:35

Questo si he è 1 cap perfetto!!!!!
Lungo e bello.
Non vedo l'ora, aggiorna presto eh!!!!
Ciao ciao *________*
(Ora la smetto di recensirti subito, questa storia almeno xkè l'altra la vado a fare ora!!!)

25/01/15, ore 21:34

Bella ma un po' corrono questo cap...!
Comunque sempre brva, forza!!
(ho letto tutti i cap stamattina e li recensisco tutti inseme xche non ho avuto time sorry...) ciaoooo.....*___*

25/01/15, ore 21:33

Ciao Kveykva, come vedi mi stai piacendo così tanto nell'altra storia che ti seguo anche qui! (Ps. Dopo passo a recensirti anche l'altra XD :)))))) )
Questa storia è mega bella continua kosì, ciao cara.......*__*

22/01/15, ore 23:32

Ciao:) mi piace per ora la tua storia è diversa dalla altre! Solo una cosa i capitoli sono un pò corti non è che riusciresti a farli in pò piu lunghi? Beh ora ti saluto spero di leggere presto il prossimo capitolo