Vermillion
di Hono

21/01/15, ore 22:53

Buonasera!! Č da un paio di giorni che leggo la tua fic e mi piace da morire!! Ally č inserita veramente bene nella storia, non sembra neanche un personaggio "infiltrato"! Adoro Draco e Ally insieme e non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli!
GiulpuHatake

19/01/15, ore 22:04

Okay. Approfitto del tempo rubato non so come per recensirti, visto che non lo faccio da una vita. Amo Gwendolyn e i suoi giochetti - ma vabbé, sono di parte e si sa che ho una preferenza per i cattivi la maggior parte delle volte. Ginny è un periodo che bho, difficilmente mi va giù, quindi sono tipo "Ah! Te lo meriti", anche se sostanzialmente so che non mi ha mai fatto nulla, e vabbé. Draco dove cavolo è? Rivoglio Draco! Hai la minima idea da quanto tempo non legga di lui? Per quanto riguarda Ally, Theo e Zabini... ma sono l'amore! Oltre al rapporto Ally/Theo, Zabini è la simpatia fatta persona!
Ed Hermione e Ron... sono impossibili, come al solito. :')
Alla prossima c:

14/01/15, ore 20:17

Nooooo Ginny * si calma asciugandosi le lacrime*. Allora, questa Gwendolyn mi ha veramente stufato ogni volta che appare combina guai o qualcosa di male contro la nostra protagonista. Cioč basta, torna in Francia che fai un favore a tutti! *si calma* dopo questo mio sfogo spero solo che Hermione e la Reed riescano a capire in fretta cosa sia successo alla loro amica e speriamo non succeda nulla di grave e che mi faccia picchiare la francesina. Bene, alla prossima
Un bacio tati_ chan