Teardrop
di SkyDream

07/02/15, ore 00:52

Ciao tesoro,
E tu credi di avreavere solo idee banali?le avessi io queste idee banali sarei la persona più felice del mondo, non solo sai scrivere benissimo, ma riesci anche ad affrontare qualsiasi tema nel modo appropriato.
Sei un fenomeno

20/01/15, ore 01:03

Questa fanfiction cara sky potrei dirla un'assurda coincidenza,
proprio ieri la mia zia acquisita ha avuto luogo al funerale di sua nonna.
Io credo che chiunque si sentirebbe male alla perdita di una persona cara,
che fosse arrogante o meno,
credo che chiunque vorrebbe bene a una persona che fa parte della famiglia.
Nel libro dei Sepolcri,
di cui non mi sovviene ora il nome dell'autore si dice che anche se una persona è morta fisicamente,
non è morta emotivamente,
e finchè quello strato della sua presenza rimane nella nostra memoria,
quella persona rimarrà per sempre viva.
O almeno questo è il mio punto di vista su quello che realmente dice quel libro.
Ma tornando a noi,
davvero molto bella carissima,
una stupenda shot,
ricca di emozioni che di solito non si vedono,
ma che fanno commuovere,
questa va dritta nelle ricordate :).
Ci vediamo presto,
spero,
con affetto enorme
shinran amore :)

16/01/15, ore 21:27

Ciao SkyDream! :D
Oh mio Dio...che storia! Senza alcuna esagerazione: SPETTACOLARE!
All'inizio pensavo fosse morto Heiji (come qualunque altra Fan Fiction avrebbe scritto se fosse morto qualcuno...) e invece no. E' stata un'idea azzeccatissima, bellissima!
E grazie tante per gli occhi umidi che mi ritrovo adesso, molto gentile XD Ora posso "pulire i miei occhi dalla polvere"!
Grammatica perfetta, frasi perfette, storia perfetta...*-*
Bravissima, ma proprio tanto! (visto quanti superlativi in questa recensione? XD)
Ancora complimenti *-*
Baci :3
Mary06
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 09:27 pm)

16/01/15, ore 10:06

Ciao eli,
c'è voluto un po' prima che trovassi il tempo per recensire ma non mi sarei mai fatta scappare una tua storia. Pultroppo sono costretta a scrivere una recensone striminzita (devo tornare a studiare -.-).
Ora sei tornata a far morire la gente ma stavolta è toccato al padre di Kazuha. Non so come fai a rendere il dolore così reale, veramente non lo capisco.
Mi è venuto un po' il magone ma sono riuscita a trattenermi. Mi è venuta anche un po' di tristezza :( E' normale, vero?
Veramente ben scritta, complimenti!  Bravissima!
Alla prossima
Kazuha95

13/01/15, ore 15:14

Ehi ciaoo! Sono nuova del sito e adoro detective conan...bellissima la tua one-shot ( se è giusto ) anche se un pó triste ..

12/01/15, ore 23:39

Poveraccio.
Un po' mi dispiace per lui, il grande Capitano Toyama, morto a causa di un pazzo.
Lo sfogo di Kazuha è più che comprensibile! Anche quella di Heiji, in realtà. Non so che altro dire, sul serio. Sei stata brava, come al solito ^^
A risentirci
Gabriella