Slytherin Tales: The elected
di musike

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/18, ore 17:22

Non immagini la mia felicità nel leggere questo capitolo!
Capitolo stupendo come sempre😍
Evy ti supplico accetta.
Comunque mi piacerebbe vederla anche in veste di mangiamorte

09/01/18, ore 08:52

E dopo tanto tempo...ci sta anche una bella recensione direi, no?! ;)
Bellissimo capitolo, mi sembra quasi inutile dirlo XD aspettare ha dato i suoi frutti ! Sempre ben scritto e con lo stesso stile dei capitoli precedenti :) anche se devo dire che ho goduto come non so cosa quando ho visto quel (in questa storia) minorato mentale di Fred menato a sangue per fargli tornare il nume della ragione...non parliamo di George poi che si è rivelato totalmente consenziente ! XD ahahah Ho riso troppo calcola XD Evy l'ho vista più 'pro action' del solito...nonostante tutto pronta nell'affrontare la situazione con qualsiasi imprevisto e pronta anche nel rispondere XD sarà dovuto agli allenamenti tra Ordine e Mangiamorte (ma che era a cento piani sopra il livello dei gemelli già si sapeva XD) e l'ho anche vista meno pensierosa del solito...questa Evy pragmatica e con le pal*e non mi dispiace proprio XD
E da ultima cosa...vogliamo parlare di Mark?! Ma seriamente!? Qui ci scatta una Ship ufficiale con la S maiuscola!!!!! Così dolciottoso e protettivo *,* ne voglio anch'io uno così!!!! Dove lo trovo?! È in vendita!? Ha fratelli/nipoti/cugini/zii di quintuplo grado???! Sappi che mi aspetto ALMENO (e dire almeno è riduttivo) la scena di un bacio con lui!!!!!
Troppi feels tutti insieme: Mark che si incazza, e non ce la fa, e mena Fred, ed è protettivo peggio di una madre nei confronti del mondo, ed è ostinato, ed è gentile, e promette di proteggerla, E LA INVITA AL BALLOOOOO...cioè non puoi scrivere certe cose e pensare che passino inosservato perché io sono già ad aspettare la scena non adatta ai minori XD ahahah
Detto questo, dopo questo papiro di imbecillità, ti annuncio di aver finito e di aspettare (con una certa ansia pure) il next capitolo!
Un abbraccio,
Mr Apricot

24/05/16, ore 18:01

È stupenda!! Mi ha veramente intrigato questa storia, non vedo l'ora di sapere come continua!

04/01/16, ore 00:05

Oddio non so ne il come ne il perchè ma a un certo punto della storia scrivevi talmente bene che sono scoppiata a piangere e se non fosse che sono in camera mia da sola qualcuno mi prenderebbe per pazza ^-^ sulla storia volevo dirti che è scritta molto bene ed il personaggio di evangeline mi ispira moltissimo, diciamo che la adoro e non so perchè ma la shippo con mark ( che poi so perfettamente che è perscontato che finisca insieme a fred) il fighissimo serpeverde! Negli scorsi capitoli ho amato molto la lettera di lily e soprattutto il gesto di grande umanità che voleva compiere il mio james *^*, solo alcune cose non sono certa di avere capito, ma evangeline è l'eletta che in pratica dovrebbe aiutare zio voldy a far regnare le tenebre oppure è una figura a se che può scegliere da che parte schierarsi tenendo conto dell'amour [anche se non so perchè ma lo ship frengeline (?) non mi attira, ma sono certa che amerò qualsiasi sia la tua scelta] ? Alla prossima e non so se te ne sei accorta ma amo le parentesi l0l.

29/11/15, ore 16:37

Mamma mia che bella storia❤️❤️ Scritta magnificamente. Bravissima continua così✌🏻️

18/10/15, ore 18:09

bella molto comovente non vedo l'ora di leggere altri capitoli

25/09/15, ore 17:00

Ciao musike,
La storia è bellissima mi intriga il personaggio di Evangeline , e adoro Severus ...
Padre e figlia , eh?
Ed entrambi , ormai mangiamorte...
Più simili di così non si può ...
Dunque , veniamo al sodo ...
Che ha sul collo la piccola Evy?
Spero presto in un tuo aggiornamento . . .
Baci
😘😘
Rossa_xoxo

01/09/15, ore 17:25

Ciaooooo Musike!!!
Ti sono mancato, dì la verità, eh??? Eh???
No, dici, eh...pazienza! Sono sempre qui a romperti le scatole XD
Il capitolo è stato molto bello, intenso, profondo soprattutto! Hai reso più reali e più umani tutti i personaggi, da Voldy a Piton e soprattutto Evangeline!
Bravissima! Continua così!:)
Mi chiedo che cos'abbia trovato il Man...ehm, volevo dire, Voldy, sul collo della piccola Evy?? Il morso di un vampiro? La voglia a forma di corona del re? COSAAA? Non puoi lasciarmi così! È crudeltà! Violazione dei diritti umani!!! Per riassumere io concetto di frustrazione, curiosità e altri sentimenti che mi stanno divorando in questo momento, userò una sola parola: AGGIORNA!!!!
Detto ciò, aspetto il nuovo capitolo!!!:3
Piton alle prese con una figlia poi, lo voglio proprio vedere!!!ahahah io l'avrei ammazzato sul posto Silente, dopo aver detto una cosa del genere esattamente DOPO il rito di iniziazione!
Sono sclerato...vabbèXD

12/08/15, ore 10:21

Ehi ehi ma cosa abbiamo quì! Dì pure ciò che vuoi ma non sminuire questo capitolo: è fantastico! Così intrigante e misterioso, sono proprio curiosa di vedere a cosa servirà in futuro! (E si prospetta un futuro molto interessante 😏 e confesso di avere già delle teorie al riguardo... Ehehehehe)
Beh riguardo alla storia tra Godric e Salazar sei stata un genio a pensarla di sana pianta, complimenti! E la maledizione delle donna misteriosa è la ciliegina sulla torta! Insomma è stato epico!
Beh che dire di più? Scusa per la breve recensione ma sono un po' di fretta ^^''
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

12/08/15, ore 00:33

We là!!! Ma ciaooo!!! Pensavi di esserti liberato di me, eh?! Di la verità!! XD
Capitolo come lo vuoi chiamare, ma a me è piaciuto! XD questa leggenda, così misteriosa (dì che lo stai facendo apposta, piccola mente malata, a tenerci sugli spinoni così! ;D che sadica !!! Ahahah) mi è piaciuto particolarmente come hai descritto il legame che esisteva tra i due fondatori, così forte, puro, sincero, unico e raro *^*! Per non parlare poi della sublime Alinor (già dal nome, ragazzi, si capisce che è un personaggio che spacca XD) e che dire? Che sarà successo quella notte?? Ce lo dirai?? Spero vivamente di sì !!!
Al prossimo capitolo dunque (e vedi nel frattempo di far mangiare qualcosa alla nostra adorata Evy, che già ai primi capitoli mi si smagra così!? Dille che non arriva neppure al capitolo 15 se non comincia immediatamente a fare dei pasti come si deve XD!)
Ho finito con le stronzate per momento, tranquilla :) ma tornerò!!!*tuono in lontananza è risata malvagia* puoi starne certa! Muahahah Muahahahah!!!

02/08/15, ore 16:05

Ciao. SOno qui per lo scambio. Avevo letto il primo capitolo quindi ho continuato. Avevo fatto il paragone prima con Tom se non ricordo male, in qualche modo, e adesso in qualche modo lo rifaccio. Mi spiego, lei non sento la scuola come casa sua del tutto, anzi, in parte sì, e in parte una prigione, come la sentiva Tom, in parte era la prima vera casa, in parte era la sua prigione perché non poteva fare ciò che lui voleva, perché doveva rispettare le regole. Poi lei non si sente Grifondoro, immagino anche perché, lei sente di essere una Serpeverde, non si trova bene in quel mondo. Tuttavia non ho capito perché sarebbe la figlia di SIlente, penso di essermi persa un pezzo.
Comunque la storia è scritta bene, non ho trovato errori.
Alla prossima,
Principe Dracula

29/07/15, ore 16:07

Buon Salve!
Beh che dire? Capitolo meraviglioso, ben strutturato e ponderato in ogni minima parte, complimenti. Devo dire che la dolcezza di Fred e Gorge è stata toccante, ma la scena in sala comune tra Evangeline e Fred è stata la ciliegina sulla torta! Sono proprio curiosa di sapere come reagirà Fred! Sotto sotto spero che riesca a vedere la vera Evangeline anche se sarà una via ardua e tortuosa da intraprendere (ma tu intraprendo la Fred! è_é)
Ma proseguendo, devo dire che la parte che ho veramente adorato è stata quella in cui si inizia a vedere ciò che Severus pensa di Evangeline e (anche se in piccole e rare gocce, ma molto significative per noi fedeli) il suo non-odio verso di lei (che si spera vada via via tramutandosi, nei tanto da noi fedelissimi sperati, sentimenti.). Grazie a Salazar!
Bene, direi che per oggi la mia "non troppo apposto" figura l'ho fatta ahahaha
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!

27/07/15, ore 02:03

Ciao!!! Oh mio Dio! Quale onore!! *w* giuro che sono io a ringraziare te!!! >w<
Anyway, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, dalla dolcezza dei gemelli, alla dolcezza di Evy a...la dolcezza (tra molte virgolette, presa con le pinze e...concedetemi la licenza poetica) di Piton...se così si potrebbe definire XD ahahah però spero sempre che si lasci andare un altro po' XD Fred e George! E poi Evy!!! Oh mio Dio li ho adorati !!!! *^* (sto cominciando a farmi filmini mentali in cui scrivo ff su di loro...aspè, esistite questa storia tra ff-abili?!?!?! Dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sììììììììììììììììì !!!!!!x3)
Okay...dignità!
Allora, aspetto il prossimo capitolo :3 eeeee...
A presto spero ;)
Ciao ciao, vado ad Evy-ngelizzare il mondo !!!(alle due di notte?! Sì, è sempre l'ora giusta per andare a Evy-ngelizzare il mondo XD)

26/07/15, ore 22:23

Andando avanti con i capitoli,questa storia mi intriga sempre di più.La trama della storia è interessante ma oltre questo mi affascina anche come la protagonista si relazioni con gli altri personaggi,in primis con Severus,e come si evolverà il rapporto tra i protagonisti.Inoltre non vedo l'ora di leggere l'incontro con Voldemort. Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 03:02 am)
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 03:04 am)

10/07/15, ore 21:04

Buon Salve!
Per prima cosa, mi sembra doveroso farti dei vivissimi e sincerissimi complimenti per la storia: è stupenda, alquanto intrigante e si fa leggere che è un piacere (caratteristica difficile da trovare... Almeno per quel che mi riguarda ahahaha).
Il personaggio di Evangeline è ben elaborato e con un carattere delineato, e devo dire che quella nota di mistero e tenebra completa meravigliosamente il tutto. Insomma inutile nasconderlo ADORO questo personaggio! Anche se non ti nascondo la mia curiosità sul rapporto che si creerà tra la ragazza e Severus, anche se delle ipotesi di possibili sviluppi già me le sono fatte ahaha.
Che altro dire? Spero aggiornerai presto e che magari inizieranno ad arrivare le risposte alle domande che mi tengono un po' sulle spine (non ho potuto evitarlo ahahaha).
E (con la speranza che arrivi presto) al prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]