Una seconda possibilità.
di ReroYonnaH

28/05/15, ore 22:36

Hey! Ciao! (è la mia prima recensione ed è alla tua storia. Sii orgogliosa di ciò (?))
Ok, devo recensire seriamente. Ce la posso fare.Questo capitolo è stato davvero carino. Lo stile è veloce e movimentato, le descrizioni dei combattimenti sono vivaci e per nulla ripetitive. Benchè il capitolo non fosse affatto corto, è veloce e facile da leggere. E poi i miei cari Josuke e Okuyasu...Beh, in poche parole mi è piaciuto molto! Continua così! La storia è emozionante e non vedo l'ora che tu continui con il prossimo capitolo!
Spero sia andata bene come prima recensione! Cià

16/03/15, ore 00:37

Come dire, anche se Kakyoin non s'è fatto vedere, le mie budella hanno fatto la ola quando sono spuntati fuori Josuke e gi altri. Mi aspettavo tre Jojo (ma non mi tornavano i conti), beh, su uno ci ho azzeccato ehehe *^* Spero che Pucci cada dallo Stand, sbatta la testa e crepi -.- Sei l'autrice, ti prego, abbattilo.
Ok, ok, purtroppo quello serve ancora per motivi di trama, vuol dire che aspettero che CD gli rifaccia il muso -.-
Carino il siparietto fra Jolyne e Hermes, purtroppo la tensione gioca brutti scherzi. E' una fortuna che Pucci non li abbia attaccati in quel momento, anche se l'ha fatto proprio quando la speranza era appena arrivata coi tre di Morioh (Okuchan!! *^* trattami bene il mio tontolone XD).
Ora sono sempre più curiosa di vedere cos'accadrà. Spero tu aggiorni presto *^*

ps: la mia astinenza da Kakyoin è pericolosa e già insopportabile, ti avverto xD

16/03/15, ore 00:32

*^* Adoro vedere resuscitato Kakyoin!!
Non mi aspettavo un salto nel tempo così lungo, ma mi ha incuriosito parecchio, vedere come si modificherà la trama solo a partire da questo piccolo momento. Ho gli occhi che brillano solo al pensiero *^*
Volo a recensire anche il secondo capitolo (letto d'un fiato)!!

31/01/15, ore 00:22

Ciao :) pensavi che mi fossi dimenticata di questa storia? Beh ti sbagli, anche se con due settimane di ritardo eccomi a recensire! Ti stai chiedendo perché mi faccio viva solo ora? No... beh te lo racconto comunque. Devi sapere mia cara che io sono molto stupida, e non sto esagerando. Non chiedermi il perché, ma ero convinta di aver effettivamente scritto la recensione, quando mi sembra abbastanza evidente che ero sbagliata. Ma tranquilla, cose del genere mi succedono spesso, quindi se non vedi la mia recensione è semplicemente che me ne sono dimenticata. Ora capiscicapiscoi quanto sono stupida? Ahahaha
Ma passiamo al capitolo! Allora devo dire che mi aspettavo di vedere kakyoin, ma anche i protagonisti della quarta serie non mi dispiacciono affatto! Ora spero solo di rivedere anche il jojo preferito che si, è Giorno.
Povero Jotaro, non mi aspettavo quest'attacco almeno li vicino c'è Josuke che può salvarlo u.u menomale che sono arrivate le pesti di morioh cho!
Bellissimo capitolo, ora sono curiosa di vedere anche le immagini!
Ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3

18/01/15, ore 15:08

Ciao :) mi chiamo Xamine, sono una grande appassionata di jojo, quindi quando ho visto che c'era una nuova long su questo fantastico fandom mi sono precipitata a leggerla.
Allora, devo proprio farti i miei complimenti *^* per essere la tua prima storia devo dire che te la sei cavata più che bene! La storia scorre molto bene, nessun errore di ortografia, niente ripetizioni... proprio un ottimo lavoro.
La storia si preannuncia molto interessante, sono molto curiosa di sapere come va avanti e di vedere se, grazie all'aiuto di queste tre misteriose figure la 6 serie finirà in modo diverso.
Complimenti ancora, molto bello il capitolo, soprattutto la seconda parte, che penso sia stata scritta con assurda bravura.
Ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3