My Story
di _Pervinca

14/01/15, ore 18:47

Ciao!!
Spero, di poter ancora partecipare!! Ti invio una Tassa del 5° anno, prefetto, battitrice e fidanzata con Louis se si può!

13/01/15, ore 16:35

Buenoooooooooooooooo <3

Allora la tua storia mi piace e vorrei partecipare con i miei gemelli argentini Malfoy.
Posso prenotarmi Lorcan e Dominique? Quanti anni ha Scorpius?
Possono essere Prefetti e Giocatori di Quidditch?

Aspetto la risposta <3
Byeeeeeee <3
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 06:36 pm)

13/01/15, ore 16:30

Ciao! Posso fare 1 Grifondoro, cacciatore e capitano e 1 Serpeverde, cacciatore e capitano?
Che stanno con Rosie e Roxy? (Quanti anni hanno?)
Zoey

13/01/15, ore 16:21

JALICEEEE *--*
Scusa, la mia pazzia, ma ho appena letto Jalice e il mio cuore di è fermato mentre il mio cervello è andato in vacanza. XD
Comuuunque. Vorrei partecipare con una ragazza di tassorosso del sesto anno, cercatrice e prefetto se possibile.
Vorrei che si fidanzasse con l'Oc di Devilenemis :P
E poi, se posso, vorrei fare un ragazzo Grifondoro. Settimo anno, cacciatore, per la relazione ti do carta bianca :)
Fammi sapere.
Un bacione, Niky

13/01/15, ore 16:16

Sogno o son desta?
JALICE! JALICE! JALICE! *si riempie di cuoricini* 😍 Io AMO la Jalice, e sono strafelicissima che noi shipper di questa coppia ci stiamo moltiplicando! 😍 Amo già questa storia, aggiorna quando vuoi ma ti prego, portala avanti! Ê una giornata orribile e la tua fic è proprio ciò di cui ho bisogno :3
Allora... Posso? Vorrei prenotare una Grifondoro del 4°, tanto per cambiare, e... uhm... Ho l'imbarazzo della scelta... Un Serpeverde del 5°, magari Prefetto? Se non fai Slash allora al posto della Grifona faccio un Grifone del 7° :3 Dimmi un po' tu. Io ho tutti maschietti in ogni caso, la ragazza è una novità :) Anche io ho una interattiva con la Jalice e... Beh, sarò felicissima di aiutarti :D per Jalice questo e altro. Ti posso fare un piccolo interrogatorio su di loro? xD Fammi sapere.

Baci
Konan
P.s: Non sono troppe regole, don't worry.
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 04:18 pm)

13/01/15, ore 16:11

Ehi ciao :)
Mi piace molto l'idea!
Va bene se prenoto due personaggi? c:
Vorrei una Grifondoro del sesto anno che ha una relazione con Teddy Lupin (professore)... se non ti va bene la relazione studente/professore allora va bene con Lorcan Scamandro :3
Poi vorrei una coppia slash: un ragazzo del quinto anno Tassorosso con Freddie Weasley :3

13/01/15, ore 16:03

Sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy :3
Allora... la storia mi piace molto, quindi vorrei partecipare!
Posso prenotare una ragazza di Corvonero?
Grazie in anticipo.
Un bacio, Angy

13/01/15, ore 16:02

Ciao posso partecipare con un ragazzo serpeverde del 7º anno???
Please dimmi di shi
Aspetto l'ok e poi inizio la scheda a presto
Chiara

13/01/15, ore 15:58

Ciao posso partecipare con una ragazza Grifondoro 5°anno che sia cercatrice della squadra e prefetto. Potrei avere una relazione con Scorpius Malfoy?
Baci

13/01/15, ore 15:57

CIAO!
Posso prenotare un posto per una Grifondoro, Battitrice e prendere Albus?
E fare un ragazzo Serpeverde, Cacciatore e prendere Dominique? :3