The Beginning of All
di night_changes33

10/02/15, ore 20:32

Ciaoo, oggi sono Gabbo, la mia socia al momento non c'é, comunque bellissima, anche se siamo ancora all'inizio, mi sto già innamorando 😍...hai i miei complimenti.....baci&abbracci ciaooo gabbo

28/01/15, ore 21:25

Heilà, ciao ^-^
Eccomi qui a recensire la tua storia come promesso.
Se te lo stai chiedendo sono @hugmeandsaveme su twitter.
Anyway. Ho letto il primo capitolo e devo ammettere che come storia mi piace parecchio.
Mi piace il modo in cui scrivi ed i caratteri che hai attribuito ai ragazzi e mi piace il fatto che tu abbia descritto un po i pensieri di tutti, togliendo Louis.. In effetti non vedo l'ora che entri anche Louis nella storia ..e che magari incontra Harry!! E hffhjbkj Già mi sto immagginando come andrà a finire hahah
Anyway.. Volevo farti una piccola critica, non molto pesante comunque.. Quando narri la storia sotto il punto di vista (per farti un esempio) di Niall.. Ti consiglierei di scriverlo.. Tipo vicino a "parte 1" di aggiungere vicino "Niall" per far capire che la storia è vista sotto il suo punto di vista.. Altrimenti non si capisce subito..
Oltre a questa piccolezza non aggiungo altro ^-^
La storia mi piace e quindi continuerò a leggerla
Un bacio tesoro
Kate x

25/01/15, ore 19:11

Allora inizio col dire che la trama mi ha coinvolto parecchio e la AMO.
Errori grammaticali non ne ho riacontrati, per quanto riguarda la "struttura" ti suggerirei di cambiare dimensione delle lettere perchè chi legge dal computer non credo ci riesca.
Beh questo é tutto e spero che aggiornerai presto❤

25/01/15, ore 13:22

È bellissimaa!
Continuerò a leggerla più tardi, sappi solo che ti riempiró di recensioni ahahah

Samii (;

21/01/15, ore 22:54

Hey, sono @PaynesTurtle_ (dubito ti ricorderai di me, ma non importa ahaha).
Inizialmente non avevo visto che tra i tipi di coppia c'era anche "slash", così ero tipo entrata nel panico perché non sono più abituata a leggere le het, soprattutto se di mezzo c'è Harry. Per fortuna è stato solo un errore di lettura e credo che tu intenda far mettere insieme Louis e Harry, giusto? Ti prego, dimmi di sì.
Comunque per quanto riguarda la forma, mi piace il fatto che venga preso in considerazione il punto di vista di ogni personaggio e venga da subito raccontata un po' della loro storia. Penso che dovresti approfondire un pochino di più i pensieri e magari allungare i capitoli se ce la fai. Per il resto non credo di avere altro da dire. Ah, mi piace come idea quella degli orfani.
È stato un piacere leggerla e spero che aggiornerai presto!