Yu-gi-oh GX and 5D's Reality
di Keily_Neko

09/08/15, ore 22:00

questo capitolo mi ha fatto piegare in due dalle risate; sia perché il tuo latino è campato in aria (ed è questo a renderlo divertente), sia per il
"Quando sarà trapassato, si sentirà meglio".
P.S. Ermenegildo è diventato il mio nome preferito

01/02/15, ore 17:35

Oggesù...Ti giuro ho aperto efp per dare un occhiata ad alcune cose e ho visto l'aggiornamento ed ero tipo in contemplazione XD I'm so happy *^* mi mancava la tua fic **
Ritornando alla storia XD Povero Judai che si prende i ceffoni della vita proprio ahahahahaha me li sono immaginati ad inseguirsi per il giardino e ho riso tantissimo.
Tutto ciò (tutto ciò cosa?!?!! D:) mi porta a shippare Fubuki e Johan (?) sperò che Fubuki gli porti trionfante quel fiore e poi auto-munitosi di camicia hawaiana e ukulele (ricordo vagamente una scena del genere in GX vero?! EHEH) gli canti anche la serenata :D
....Bene direi che è il caso che la smetta con le cazzate XD
Bye bye alla prossima,
la tua sempre fan (?)
Frà
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 05:39 pm)

22/01/15, ore 00:45

HAI MESSO UN NUOVO CAPITOLO?!?!?!?!?!?!?!?! MA IO TI ADORO!!! <3<3<3
Senza offesa, ma iniziavo a perdere le speranze ^^'
Sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione per continuare a scrivere e non vedo l'ora di poter continuare a seguire il tuo reality!
Non farti venire di nuovo il blocco dello scrittore e non mollare santissimi pescespada!!! (?!) * balla e muove i pon pon da cheerleader x3*
a presto!
_violetgirl_

14/01/15, ore 18:37

Prima di tutto bentornataaaaaa *_* Non sai quanto sia felice di vedere questo nuovo capitolo, il mio cuore è pieno di gioia!
Vai tranquilla per il fatto che non aggiornavi da un pò, il blocco dello scrittore capita a tutti ed è davvero una brutta cosa, pure io sono bloccata da mesi e non riesco più a scrivere qualcosa quindi ti capisco.
Anche se hai cambiato la struttura del capitolo è sempre comunque ben scritto, è tutto comprensibile e i discorsi sono fluidi come sempre.
Il capitolo mi è piaciuto da morire XD Asuka e le sue guanciotte rosse sono la cosa che più ho amato, la trovo così pucciosa quando è imbarazzata. L'ha schiaffeggiato O_O io pensavo che, dopo avergliene l'urlate contro di brutto, finalmente gli avrebbe dichiarato i suoi sentimenti. Ma va beh, facciamoli penare ancora un pò questi Judai e Asuka.
La parte di Johan mi ha uccisa XD lui che ama così tanto i pescespada non può proprio avere una malattia così devastante, povero XD
Bene, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere, io sarò sempre qua ad aspettare. ;)
Alla prossima.

Darkdan

13/01/15, ore 19:39

-E' il giorno.
Ripetiamolo tutti.
E' il giorno.
Tutti, tutti tutti, anche te là dietro.
E' IL GIORNO.
NOE HA AGGIORNATO IL REALITY AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Okay, con calma, riprendiamNOCAZZOMERDASONOTROPPOCONTENTA. *w*
Rendiamoci conto del fatto che è con questa storia che ti ho conosciuta, quindi al di là di tutti gli scleri, di tutte le volte che ti faccio aspettare secoli per una mia recensione, per me è davvero importante.
Se poi aggiungiamo il fatto che la adoro oggettivamente ecco a te la C-C-C-C-COMBO FANGIRL.
Ma andiamo con ordine... <3

Il preambolo con Johan è una chicca, l'ho già detto che voto per la sua vittoria? Sì? Te lo ridico tanto per, perchè questo dannato IMBECILLE è un amore. XD E mi par giusto che la storia ricominci con lui. E con una tua brillante illuminazione.
Ora, i tizi della fantomatica "Storia a quattro mani" sanno che Noemi + illuminazione divina = SCAPPATE TUTTI SCIOCCHI, e ho ragione quando dico che il Reality è il principio di tutto, perchè quella stessa dannata paura la si trova anche qua. *A*
LA TIZIAGGINE E' ONNIPRESENTE. *sventola striscioni*

... e anche la tsunderaggine, ecco qui una Lex Asuka tsundere che più tsundere non si può, ma mi pare giusto!
La regola è "PicchiaTuttoETuttiSoprattuttoUnTizioInParticolare", ovviamente, e Zanet Judai SA che dovrà correrere tanto veloce. ^W^
(- Magari il tizio rosso può dargli qualche lezione di resistenza fisica...?)
Che poi... come ti avevo detto ero andata a rileggermi i vecchi capitoli ultimamente e, trlasciando la mia disperazione per l'interruzione nel momento CLOU (siscrivecosì...?SHH) della mia OTP, io sapevo, sapevo, sapevo che la reazione sarebbe stata questa.
Perchè, come ci conferma Fubuki: è la conferma che Asuka è tornata in sè. *A*
e, sempre citando lui:
- Nah – rispose Fubuki con un sorriso. – Questo è il modo di Asuka di scaricare la tensione. Vedrete che quando Judai sarà trapassato, si sentirà meglio.
ESATTAMENTE. E' la regola della perfetta Alexis. *W* (...e intendo OGNI Alexis... <3)

E mentre Judai viene inseguito per essere pestato In Ogni Modo In Ogni Lago (?) e tutti commentano allegramente ( quanto mi era mancata questa atmosfera... quanto çwç) il soave richiamo di attenzioni (Tradotto in un: CAGATEMICAGATEMICAGATEMI çAç) del nostro Pirla Johan ci ricorda l'ennesimo motivo per cui amiamo questa storia. *A*
Johan: ... i pescispada?
Anche. Ma non solo.
L'ASSOLUTA CATTIVERIA DELL'AUTRICE! *W*
Johan: ... meglio i pescispada.
Ditemi, cari lettori, DOVE DOVE la trovate una autrice capace di ficcare guai/tragedie/crisi in mezzo alla demenzialità così... così? <3
E Johan deve anche ritenersi fortunato perchè CREDETEMI, non è neanche la sua vittima preferita. x'D
Ora, ricordiamoci che la Noe è un piena "Sindrome da Università", la malattia a cazzo di Zone è stata partorita dal SUO cervello secondo una associazione mentale che non ho ancora ben capito... X'D Ma va bene! Va benissimo! Perchè così in un sol colpo abbiamo la shotaggine di Johan (cercate su wikipedia il tipico Shota... io ci ficcherei la foto del Johan di QUESTO capitolo XD), i tizi della casa tutti preoccupati e pucci e poi...
il dramma.
- No, anzi, aspettate che lo riscrivo.
Il Dramma.
Perchè, se è vero che Asuka ha il pugno facile, è vero che Togliere a Johan i pescispada è un po' come togliere la moto a Yusei.
Una cosa seria.
MA NIENTE PAURA! *A* Il magico Trio Pirla - CheNonE'PerNienteLoscoRiguardoLaFaccendaDellaPresuntaMalattia - ha la soluzione! Prendere dei cavalli, andare sopra una montagna, prendersi un accidente, trovare UN fiore, tornare indietro, ritrovare la strada senza perdersi, Picchiare Judai Perchè Sì (cit. Asuka), e tornare alegramente tutti interi a casa. *w*
Una schiocchezzuola. E nel mentre Lasciare Johan da solo nella casa.
Con tutte le robe degli altri.
In pieno di una crisi depressiva da lontananza di Pescenza. (?)
Questa credo sia una grande prova psicologica per tutti. Meglio che non ci sia stata ancora una eliminazione, la parte difficile deve ancora venire. uwu
Che poi... mica mi ero accorta che fino ad ora erano stati eliminati solo i tizi della 5d's... OWO
Ma se è servito a far mettere quella freccia col fiorellino, E' STATO UN SACRIFICIO GIUSTO.
- anche se Jun senza Jack si sente solo... x'D

(menzione d'onore al banner vogliamo parlare di quanto sono belli? LA MIA COTTA PER JUDAI DEVE TORNARE? DEVE? INSOMMA G-G-GUARDALO *A* tu sforni robe assurde, in trenta minuti hai fato ciò che io non combinerei in una settimana e lo sai... owo)

Non vedo assolutamente l'ora di leggere cosa succederà. Ho pensato che quando ti vidi a Lucca feci un grandissimo errore. Non ti dissi dal vivo quanto tengo a questa storia e quanto quanto quanto sono felice di averti conosciuta. Quindi VAI Noe! Continua! Che sei davvero davvero davvero brava e non smetterò mai di dirlo, passare da un genere all'altro così credi sia facile?
Far ridere con le parole, con i personaggi, le situazioni è un talento. Ed è vero che ti sei evoluta tanto, ed è vero che non smetterai mai di farlo.
Ed è vero che resterò una tua grandissima Fan per sempre. Oltre che amica. <3 Oltre che rompiscatole ritardataria <3 <3.

Passo, pescio spado e chiudo tizietta. <3

Ps. "Tu non recensirai mai, ormai lo sappiamo XD Ma apprezzo l'impegno <3"
*spirito di contraddizione mode: On* EINVECEGUARDAUNPO'CHIC'èEH! eAe

13/01/15, ore 18:09

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia da quanto tempo!!!!
sai avevo quasi perso le speranze di leggere il nuovo capitolo!!!!
Grazie a Johan si può dire che "LUCE FU ..... POI BLACK OUT" ok questa era pessima -.-'
alla fine Asuka ha reagito! devo dire che non mi sare aspettata niente di meno, povero Judai prenderle da una ragazza non è il massimo (vero Yusei? XD)
sinceramente mi sarei apettata un " L'ho fatto perchè ... ti amo" ma, ripensandoci non era proprio una risposta da Judai XD XD
 posso essere onesta quando hanno decantato (?) la malattia di Johan stavo per lanciae il computer (in senso ironico) perchè mi stavo preoccupando per lui XDXD
Povero Yusei spera che il suo cavallo funzionasse come una moto, sul motofissato aki aveva un po' ragione, (citazione dei tuoi primi capitoli)
devo essere sincere il capitolo mi è piaciuto ed anche l'idea della malattia di Johan (poverino è sempre maltrattato) Tranquilla la tua con le imag dei personaggi è fatta bene (te lo dice una che usa photoshope un giorno sì e l'altro pure).
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo
un grosso bacio lady eclisse