❝ S a f e ❞
di KokoroLilium

20/01/15, ore 17:43

JESUS CHRIST SUPERSTAR MA SEI SERIA
IO SONO SERISSIMA non stai capendo quanto sono seria in questo momento se ti dico che mi hai fatto venire una tale ansia che boh che pianto MA SEI SERIA TE
allora in primis fuoco di merda me lo sentivo io che non avresti resistito alla tentazione angst (non so cosa sto scrivendo ma fottesega /"In linea di massima, è bene anche evitare di USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni."/ lasciami sfogare)
ho apprezzato un sacco la descrizione dell'incendio, sei stata bravissima, mi è rimasta in testa l'immagine degli alberi come scheletri terrificanti, neri, ustionati. hai usato delle metafore efficaci, andando avanti cerchi sempre più nuove figure a cui dare vita!
all'inizio ero molto tranquilla e ho quasi riso all'immagine di chanyeol che con il suo megafoot scalzo dà un colpo secco alla porta lmao poi hai cominciato a parlare di fiamme e lacrimoni e ho sentito solo ansia ansia ansia fai che non li faccia morire o la uccido io e ancora un pò di ansia.
qui poi «Resteremo sempre insieme», urlo di nuovo, più che per convincere me che per rassicurare te,
OMG SO CHANYEOL cioé è proprio una cosa da chanyeol omg non la vedi la sua faccia disperata che compare proprio accanto alla citazione?? anche «Non mi piace il fuoco, Chanyeol» questa notte quandò avrò gli incubi mi sentirai gridare da 200km di distanza NON MI PIACE IL FUOCO NON MI PIACE
e poi la calma, e grazie a dio e a buddha e a maometto e a sehun arriva un lieto fine. Grazie.
ah e mi sono dimenticata di dirti che baby kyungsoo mi ha commosso :'(
Avevi tolto le scarpe e, dondolando, sfioravi l’erba fresca con la pianta dei piedi. AW MA QUESTA TENEREZZA PIEDE (ce l'ho con i piedi, va bene) la chansoo, oggi 20 Gennaio 2015 viene battezzata "Coppia del Piedonzolo".
ti dico che questa seconda ed ultima parte mi è piaciuta ancora più dell'altra e adesso un sequel o un'altra chansoo come minimo da te la pretendo ok
Ok
detto questo, complimentissimi funghetta mia! ♥ mi fai sempre emozionare sob ti voglio un sacco bene
lala

20/01/15, ore 13:47

E proprio quando pensi che non ci sia tormento peggiore di un passato rivisto alla luce di un presente come quello, ecco che arriva il presente, e tutto quello a cui eri riuscito ad aggrapparti viene spazzato via da un soffio di vento.
Hai scritto qualcosa di meraviglioso. Sei riuscita a riempirmi il cuore e a lasciarmi con qualcosa d'importante in più in... quanto, dieci minuti? L'ho divorata, questa storia, ed è stata una delle cose più belle che abbia mai letto. Merita di essere letta da un mucchietto ben più numeroso di persone, Cocchan.
Perché non solo hai uno stile fantastico. Non solo i tuoi personaggi rimangono impressi nell'anima di chi legge senza che si percepisca alcuno sforzo, per una specie di tuo talento naturale. Non solo tutto quello che succede ti prende e ti trascina con sé fino all'ultimo, e ti accompagnano l'ansia, l'affetto, il sollievo e tutto il resto.
Il fatto è che sei veramente in grado di trasmettere qualcosa. Qualcosa di rilevante. Qualcosa di buono. Sei in grado di riempire vuoti. Di colorare pareti grigie con un gesto, una parola, un'atmosfera. Ed è la cosa più bella del mondo.
Continua a scrivere. Non ti posso dire altro.
Quaranta abbracci, Knite.

20/01/15, ore 13:36

Ok. Ho commesso un grosso errore a iniziare a leggere questa cosa.
La tua vita è appena cominciata. Puoi fare una scelta. O bevi una pozione magica e smetti di essere una scrittrice così fantastica e capace di riportare su carta (...digitale?) emozioni a cui spuntano gambe e braccia e occhi e bocca, oppure inizi a ricoprire di cerotti tutti gli ignari cuoricini che hai fustigato fino a questo preciso istante.
Più sono andata avanti a leggere più il mio, di ignaro cuoricino, si è raggrinzito e ha pianto sangue.
Dipingi delle immagini terribilmente vive. Ti si fissano nella mente e ti tormentano finché non ti addormenti. E poi ti perseguitano nei sogni.
Commetterò deliberatamente l'errore di cliccare sulle freccette che portano al secondo capitolo e poi mi arrabbierò con me stessa per essermi lasciata vincere dalla curiosità, mannaggiattèh.
A tra poco.

18/01/15, ore 19:58

Hey :) ...Sono senza parole...amo questa fanfiction *.*.. È qualcosa di fantastico, dico davvero! La parte dell'incendio poi...sono stata a occhi spalancati tutto il tempo, scrivi davvero bene! Chanyeol è stato meraviglioso a dir poco! Tanti tantissimi complimenti! Ciaoo ♥

18/01/15, ore 16:03

lalla ; _ ; è uno scritto dolcissimo. già al "raccontami di nuovo dell'acqua" ho avuto una brutta sensazione (tu e il tuo angst, sei irrecuperabile).
ho supposto che fosse chanyeol il cieco perchè chanyeol è bimbo poi però hai cominciato a scrivere del suo affetto nei confronti di piccolo kyungsoo e della sua determinazione nel volerlo difendere a tutti i costi e ci ho visto tantissimo chanyeol perchè sicuramente lui è proprio l'amico che fa di tutto per non far soffrire nessuno e figurati se non cerca di proteggere piccolo kyungsoo /lacrimuccia/
qui ti volevo proprio insultare

«C’è il sole, oggi?», mi chiedi, con una voce così flebile che sembra uno spiffero attraverso la porta. Le tue mani fragili cercano il mio viso, così le prendo tra le mie e le porto ad incontrare i miei occhi, il mio naso, la mia bocca. Mi accarezzi con la delicatezza propria di un soffio di vento e sorridi perché mi stai vedendo.

"e sorridi perché mi stai vedendo" E TI TIRO UN PUGNO PERCHE' POSSO
(no seriamente sei pessima. fatti abbracciare) poi queste situazioni guerra dove il mondo sta per finire e tu mi parli di boschi e affetto tra fratelli mi fanno proprio piangere vabbè
detto questo cosa posso dire della tua scrittura? cioè non me la sento di doverti correggere qualcosa.
magari ti dico che hai un lessico ricco ma a tratti avresti potuto togliere qualcosa? cioè da aggiungere non c'è proprio niente, grammatica a+, forse solo rendere più essenziali determinati periodi?
credo anche che dovresti provare a scrivere un sequel, cioè so che stai per pubblicare la seconda parte ma poi ti direi di sviluppare la storia della guerra e di spiegare in che mondo vivono e come sopravvivono e se poi per caso fanno degli incontri ecc. ecc. cioè non sarebbe male approfondire!
in ogni caso grazie per la lacrima del giorno, ti faccio i miei complimenti e ne devi andare fiera.
continua così funghetta!!! ♡

lala

13/01/15, ore 22:38

Hey! :) Mi sono letta la tua storia tutto di un fiato, il tuo modo di scrivere mi ha catturato davvero tanto. Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ma quanto è dolce Chanyeol??? Awwwww *.* Adoro il tono malinconico ma allo stesso tempo dolce che hai usato, complimenti! Ciaooo~♥