Drunk
di RoloChan105

14/01/15, ore 20:06

Waa Rolooo questa ff è cosi triste T.T povero zorucio che ha perso la sua nami, povero picino che afoga i suidispiaceri nell'acol
Bravissima come sempre rolo
Baciii
NaMi

14/01/15, ore 13:29

Bellissima, brava. Ne sarà proprio contenta, visto la coppia.
Povero Zoro, soffre per la Morte della sua Amata moglie Nami, e cerca di dimenticare tutto con l'alcol, sigh. T_T Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/01/15, ore 23:47

Non è ancora il 14 ma fottesega amica, la leggo e la recensisco! XD
E adesso passiamo alla storia.
Sai che me frega a me se sei depressa e scrivi cose tristi? Un tubo! Cioè, non è che non me ne frega se sei depressa, ma se questo è quello che ti esce allora buttalo fuori! Subito mentre leggevo mi sono detta "questa storia mi ricorda qualcosa..." e il pensiero è andato inevitabilemente alla role! Allora ho iniziato a temere seriamente che Nami se ne fosse andata con un altro uomo dai capelli rossi che io amo tanto (in senso ironico). Ma poi mi sono detta: se mi regala per il compleanno una fic Kiddnami la distanza che ci separa non sarà più così lunga! XD E invece alla fine la batosta con la morte di Nami.
Tu sai quanto io adori le storie introspettive, e da brava masochista prediligo quelle tristi. Da brava fan di Nana, spesso preferisco un finale tragico ma reale al caro e vecchio "vissero felici e contenti" che nel 2015 non esiste quasi più.
Questa storia è bellissima come tutto quello che scrivi, e me la conserverò segretamente! Zoro poi non mi sembrava così OOC, forse l'urlo finale ma nel contesto ci stava quindi direi che era Zoro.
Sono le piccole storie scritte con il cuore che fanno la differenza, non quelle che vogliono essere super pensate ma che non ti fanno rimanere nulla.
Quindi GRAZIE, grazie di cuore per la nuova grafica, per questa storia e per tutto quello che TU fai per me!
Prima o poi ci vediamo e facciamo baldoria, promesso! ;)
Grazie ancora di cuore!
Bacioni