Presso troni di re incoronati
di Melitot Proud Eye

27/11/17, ore 23:31

Bellissima storia! La leggo com ritardo ma voevo farti comunque i complimenti per la trama ben congegnata e per il modo splendido in cui scrivi. :)

14/12/15, ore 08:26

Allora, da dove iniziare?
Mi hai uccisa con questa storia... In senso più che buono ovviamente!! *__*
Avevo iniziato a leggere le prime della tua serie per curiosità, mi piaceva il tuo stile di scrittura ma subito non ero rimasta presissima...
Poi ho letto Presso troni di re incoronati, e Dio mio! Non riuscivo più a smettere di leggere, l'ho divorata letteralmente...Ho anche rischiato di arrivare tardi a lavoro perchè non riuscivo a staccarmi!! XD Giuro!
E' epica, dolce, triste, emozionante, struggente...E' meravigliosa. Amo come l'hai scritta, come hai reso certi passaggi, Amo i tuoi Loki e Thor, il rapporto che c'è tra loro, le cose dette e non dette, gli sguardi, i gesti... Inoltre anche il titolo è stupendo, amo "l'oscurità" di Byron *__*
Inutile dire che è andata subito tra le preferite <3
Davvero bravissima e complimenti, sei riuscita ad emozionarmi molto, purtroppo si trovano troppo spesso delle storie scritte male e in fretta, invece la tua è ricercata, con tanto lavoro dietro, e scritta meravigliosamente.
Grazie per questo regalo che ci hai fatto!! <3

18/01/15, ore 14:39

Finale bellisismo e perfetto.
Mi è piaciuta tantissimo l'attesa ansiosa dei due, i preparativi, il deisderio e la paura. Ma la cosa più commovente è Thor che vede Loki tremare e gli dice che se vuole possono apsettare. Dopo tutto quel casino, è pronto a tornare indietro, perchè l'idea di nuocere a Loki lo ripugna. Stupendo.
La parte smut è elegante e delicatissima. Complimenti e aspetto il tuo prossimo lavoro!

16/01/15, ore 22:17

Questo non è un commeto a caldo...
La mia reazione a caldo è stata una misto tra sconforto totale con rotolata sul divano ed euforia degna di un episodio maniacale.
Alla fine Doveri è finita ç_ç
Una fine degna di tutta la storia, storia che ho amato moltissimo in ogni senso possibile.
Ho dovuto rileggere il capitolo 2 volte in tempi diversi per cogliere tutte le sfumature, che quì sono davvero tante! L'attesa ha valso eccome.
Ti confesso, non so che dire, è così tanto che seguo Doveri che mi mancherà da morire, mi mancherè Loki Thor Frigga e tutti gli altri.
Questa recensione non uscirà mai come vorrei, quindi non mi ci impegno più di tanto, non sono brava a fare il punto della situazione, non in questi casi.
In quest'ultimo capitolo c'è tutto quello che avrei mai potuto immaginare, una conclusione perfetta.
Brava, bravissima!
Mi sembra di salutate una vecchia amica alla stazione, alla fine è partita.
Sono contentissima che la serie vada avanti! Ma Doveri continuerà ad avere posto particolare nel mio cuore.
Alla prossima <3

15/01/15, ore 13:36

Qualche minuto fa sbucciavo gamberetti e pensavo a come commentare questa storia. Sul serio, non ho parole. L'ho atteso tantissimo questo finale e quando è finalmente arrivato ha rispettato tutte le promesse: mi ha resa felice, squeante, fangirlante come non mai.
Bellissimo ultimo capitolo, a coronamento di una storia che ho seguito con enorme interesse e gioia, sia per la qualità della scrittura - davvero molto alta - sia per la caratterizzazione dei personaggi e il plot, semplice eppure efficace.
Thor e Loki, Loki e Thor: finalmente!
Sappi che ho impiegato quasi un'ora a leggere questo capitolo perché mi fermavo, ogni due per tre, per squeare male e immaginarmeli così come li hai descritti. Hai regalato loro veramente tutto: l'amore, la solennità di una cerimonia privata, il riconoscimento dei rispettivi desideri, la comprensione, l'esaltazione, il sesso fantastico ... queste cose esistono anche nella realtà, vero? XD Tutte insieme poi XDDD
Di solito amo il mio romance fucked up, ma dinanzi a tutta questa perfezione non posso che arrendermi e adorare. Complimenti!
Sapere, poi, che arriveranno altre fics strettamente collegate a questa qui mi rende piena di felicità. Ti prego, posta presto! Voglio godermi tutto il fluff possibile e immaginabile! Vedere Thor alle prese coi bambini (Ripenso alle foto su Tumblr di Hemsworth e MUORO) immaginare Loki finalmente felice e pienamente realizzato.
Se sapessi fanartare ti farei un omaggio, ma dovrai accontentarti di questo commento e del passaggio della fic da "seguita" a "preferita" BECAUSE HONESTLY. BEST THUNDERFROST FIC EVAH. *C*