ANIME GEMELLE
di Infinity19

10/12/08, ore 16:26

L'ho letta uta d'un fiato ed è belisima *-* Chissà di che parla il patto?! Devi aggiornare! Baci Sui

10/12/08, ore 08:23

dolce, passionale, intenso e per dirla come Draco "BELLISSIMO" continua così. Baci PAMPAM

09/12/08, ore 17:52

Mi aspettavo che il primo giorno di convivenza avrebbe avuto conseguenze esplosive :) bello il finale del capitolo: dopo tanto astio i due, seppure nel dormiveglia, quasi si rendono conto che sono fatti per stare insieme... Mi piace molto come storia e attendo impaziente il prossimo capitolo!! un bacio e brava!! alla prossima!!

09/12/08, ore 14:41

Hai fatto accenno al patto, cos' è la storia del convolare a nozze che pensa Piton?? Li vuoi far sposare senza il loro consenso o prima si innamoreranno?? Ti prego continuala presto non sto più nella pelle, cioè è una storia fantastica, ti fa pensare anche a come l' odio può sbocciare in amore(credo) Continuala presto, SALUTI&BACI.

01/12/08, ore 18:29

Ho letto tutti e due i capitoli,e devo dire che mi hai incuriosita parecchio...*°* Non vedo l'ora di vedere come continui :sisi:

30/11/08, ore 15:12

La storia così si sta facendo più intrigante, ma non hai ancora svelato quella storia del patto fra i padri! Il cap è bellissimo, cioè non che immaginassi che si mettevano subito insieme, ma cosi fai lo stesso vedere l' attrazione che provano e la loro cecità nel non accorgersi che sono ricambiati!!!!!!!! Stupendo! Saluti!!!

30/11/08, ore 09:32

Mi piace!! Sono veramente curiosa di sapere cosa hanno combinato i cari James Potter e Lucius Malfoy :D

aspetto il seguito!! Brava e a presto

30/11/08, ore 08:05

questa storia mi piace sempre di più. la "canzone " del cappello era assolutamente favolosa. continua presto. Baci

26/11/08, ore 19:36

Ho letto la storia solo adesso, è fantastica, mi piace moltissimo soprattutto Blaise e le sue prese di giro a Draco. continua presto. Aspetto naturalmente anche l'aggiornamento sul piccolo Harry e il suo principe. Baci

22/11/08, ore 22:14

Forse questa è al pari di il principe Draco e il piccolo Harry. Sono entrambe stupende spero che questa la continuerai presto! Ma che ci centrano i due genitori? Saluti Ewilan

21/11/08, ore 13:03

MI PIACE ECCOME!! Mi ha incuriosito tantissimo questa cosa del patto! Tra loro due poi, Lucius e Potter.. voglio troppo sapere come continua!! Un bacio, *Miss*

20/11/08, ore 22:22

SEmbra davvero interessante, mi stuzzica l'idea di Lucius Malfoy e James Potter uniti in un patto contro i figli. Mi chiedo cosa potrà accadere a Draco e Harry, infondo si ehm... odiano e quindi cosa accadrà adesso? E quindi quando aggiornerai? :p Aspetto con ansia il prossimo capitolo e già che ci sono ti faccio i miei complimenti per quella super fic "Il piccolo Harry e il Principe Draco", bellissime entrambe!^O^ Bacio Lucylu

20/11/08, ore 21:53

Interessante come inizio! Sono curiosa di vedere il patto!