Trucchi svelati
di ___Page

17/01/15, ore 16:30

Ilaaa!! Eccomi ancora! Oggi mi sto rimpilzando di ff! Che bellooo!! Io mi chiedo, perché nn avevo letto il finale di questa ff?? Dannata me! Cmq davvero molto bella! Ahah povero sano che si e preso pure un calcio, ma poi koala si è fatta perdonare, eccome!!
bravissima cm sempre!
alla prox
baci kiko

14/01/15, ore 21:31

Ho amato questa ff dalla prima volta non conosco bene loro ma grazie a te riesco a capire e a immaginarli :)
Sei bravissima tesoro come sempre anzi ogni giorno di più; )

14/01/15, ore 20:39

Che botta che si è preso Sabo!!
Ma che dolce però a desiderare che Koala lo guardi sempre in quel modo!!! la dolcezza davvero!!
E poi dimmi che non mi sono fumata niente per vederci un accenno, piccolissimo, minuscolo di Dragon Robin!!!!!
Credo che al posto di Koala avrei reagito allo stesso identico modo, mi sarei sentita messa da parte e gelosa che qualcun' altra potesse essere più importante di me per lui.
 Ma non deve avere dubbi Koala, Sabo ama soltanto te!!!
Bravissima Piper, io davvero sono ripetitiva ma adoro tutto ciò che scrivi.
Baci
Emy

14/01/15, ore 19:51

Ciao Piper!

Aaw, trovo dolcissima Koala.
In certe situazioni si comporta proprio come una bimba. Lei, che proprio da bimba ha subito una delle peggiori cose.

Robin non si smentisce mai.
Una teoria nuova nuova, bisogna dimostrarla!
Peccato, però, che poi non ci sia più gusto a guardare il trucco se conosci il meccanismo.

Sabo.
Poverino. XD
Quel trucco gli ha portato troppi guai in una volta sola. XD
Hai incrociato la strada di una tsundere, non avrai vita facile biondo! XD
Detto da me, che sono una sadica yandere è una garanzia!
Però dai, non gli è andata tanto male alla fine!

Complimenti come sempre Piper!
Alla prossima,
Luna_Oscura

14/01/15, ore 19:16

Ed eccola, con una saboxkoala per il panda day! Speravo troppo in una tua storia,su questa coppia, per il panda day!! E in pratica....ho ripetuto la stessa frase in modo diverso per due volte XD ma che genio XD ma proprio...no XD ok....tornando alla storia... è stata bellissima!!! Complimenti! BYE -Pandiva