Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

10/07/20, ore 09:24

Cioè finisce così? Senza fine? Cavolo sono passati 5 anni non credo quindi lo aggiornerai più ed è un peccato anche perché questo capitolo è scritto molto meglio dei precedenti.
Grazie per quello che hai scritto sino ad ora e se dovessi aggiungere finalmente il finale mandami un messaggio così lo leggo

09/02/17, ore 18:53

Ciao, è la prima volta che faccio una recensione e mi sono iscritta apposta al sito. A parte il fatto che arrivo sempre dopo una vita rispetto agli eventi, spero che quello che sto per scrivere non rimanga una eco isolata in questo spazio nell'etere che mi sembra ormai desertico...Scusate la piccola premessa ma mi sembrava doveroso. Come mi sembrano doverosi i complimenti all'autrice, veramente brava nello scrivere e capace di magnetizzare il lettore con uno stile fresco e scorrevole (nonostante tanti piccoli refusi sparsi qua e là...). Spero che il silenzio di queste pagine negli anni sia stato dovuto ad una professione sempre più incalzante nell'ambito della scrittura! ^____^
A questo punto non mi resta che dire due parole sulla storia: ok, Alma Coin te l'eri scordata...embè? Io metterei un punto a questa storia, in modo da chiudere un cerchio che ti è riuscito benissimo. Le opere migliori sono sempre quelle dove appare la parola "fine", quelle compiute, senza bisogno di aggiornare per forza. Vorrei suggerirti un milione di finali, ma non me la sento di condizionarti. Spero però tu possa trovare il tempo di cogliere questo mio invito, altrimenti no problem. Riconfermo complimenti e ringraziamenti per averci regalato questa splendida storia. A presto

01/02/15, ore 17:13

Bellissima storia!!!! Me la sono letta un po' di tempo fa tutta d'un fiato. Ma aspetto il continuo!!! Quando posterai il prossimo capitolo ??? Perché non vedo l'ora e non riesco più ad aspettare😘😘

16/01/15, ore 13:19

Ciaoo! :)

Mi dispiace tantissimissimo recensire solamente adesso, visto che hai scritto che questi sono gli ultimi capitoli :'(
Comunnque, vediamo che dire di questa fantastica storia, mi ha subito attratta dal primo capitolo perchè non è la solita storia che parla delle solite cose, ad esempio la terza edizione dei venticinquesimi Hunger Games!
Beh certo, più o meno la trama è quella, ma non ho mai letto una storia con così tanti capitoli che parlano praticamente prima dell'epilogo in questo modo, per me è una bellissima novità!
La trama è semplicemente fantastica, infatti non ho esitato a metterla subito tra le preferite già dai primi capitoli!
Mi dispiace taaaanto che ora Katniss si trova nella situazione in cui è ora, ma non fa altro che mettere suspense!
Fede :)

15/01/15, ore 22:15

bello bello bello.. le mutande color senape ahahahahahah.. che ridere.. mi piace troppo che riesci sempre a dramatizzare... sei bravissima

15/01/15, ore 09:00

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco, anche a me a volte capita di non aver tempo di aggiornare.
Comunque il capitolo era molto bello, e ben scritto. La reazione di Peeta era proprio come la immaginavo
Brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci e alla prossima 😙
Francy_everdeen
P.S. Mi scuso per eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

14/01/15, ore 22:32

Heyyyy haymich riesce a farmi ridere anche in queste situazioni drammatiche non ce che dire.
Ho l ansia a mille giuro, cosa accadrà adesso? Dio speriamo non accada niente al bambino anche se finchenon lo scoprono in teoria e al sicuro.... ma poi la coin che cavolo vuole da katniss adesso sscusa? ?? Mi farai morire giuro, al prossimo capitolo ciaoo

14/01/15, ore 21:17

Ciao carissima, non potevo non leggere l'aggiornamento alla storia che, insieme a quella su Joshino, mi ha permesso di conoscere il tuo talento come autrice.
Belli i passaggi, scorrevoli e intensi, soprattutto quando è Peeta a raccontare. Ed è proprio questo che adoro nelle tue storie, quella capacità che hai di rendere vivi i tuoi personaggi. So di avertelo detto tante, tantissime volte ma, a costo di sembrare banale e ripetitiva, continuerò a ribadirlo.
Hai davvero tanto talento Chiara! Davvero!
P.s. Le mutande senape di Haymich? Sto ancora ridendo...
A presto baci
Elly

14/01/15, ore 20:28

Penso che sia la prima volta che recensisco la tua storia, nonostante sia tra le mie preferite da tanto tempo. Ho sempre apprezzato il tuo racconto a partire dallo spunto iniziale. Inoltre è un racconto sempre pieno di azione e colpi di scena, anche se non sono mancati i momenti di tenerezza tra Katniss e Peeta, come la loro prima volta. Devo dire che, dopo aver letto l'Atlante, dove Delly è uno dei miei personaggi preferiti, fatico a vederla nelle vesti della smorfiosa e della cattiva, ma qualcuno doveva pur fare quella parte e farla fare ad un'estranea non avrebbe avuto senso. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Alla prossima!!!

14/01/15, ore 19:21

Le mutande color senape di Haymitch! Oddio... Io lo adoro!
Che bello il capitolo!
posso dire anche "che bello, finalmente Katniss ha preso una botta in testa"? La mia è invidia... Volevo dargliela io!
Come sempre capitolo pieno di movimento e l'immagine di Gale e Johanna nello stesso letto lo ammetto, mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena!!!
brava Chiara!
Aspetto con ansia!!
baci
Mor

14/01/15, ore 18:40

Eccomi,
Ma dai!!! Quanto tempo è passato??? che sorpresa leggere il tuo aggiornamento... la mia felicità!!!! yuppie.
Passiamo al capitolo: intenso e pieno di azione (Ganna, Ganna forever, Ganna everywhere!!!), come molti tuoi capitoli, dove la rapidità narrativa è seguita da azioni di guerra molto veloci.

Brava come sempre
Aspetto il prossimo
con affetto
Vale
ps: non credere che mi siano sfuggite le mutande color senape di Haymitch!!!