Nuovo inizio
di iris_1998

31/01/15, ore 07:10

*-*
Non ci speravo più nel nuovo capitolo!
Ma io non sono ancora comparsa T_T
Apparte questo io non ho notato alcun errore, un bel capitolo!
Ma lo sarebbe di più se mi fai comparire XD

30/01/15, ore 23:59

Ciao Iris, mi chiedevo, apparte il capitolo troppo corto
Alexandra: ed io ti dico che per te un capitolo deve essere lungo almeno tre fottute pagine
Dettagli, perché non è apparsa la scaricatrice di porto qui vicino a me
Alexandra: lasciala in pace cazzo! Avrà i suoi fottuti motivi per non avermi messo!
Ignorala ti prego

28/01/15, ore 18:33

Bella!!!!
Ma...sono in 10!!!
Ne manca uno o sbaglio???
La mia OC non te la sei dimenticata vero?????
Sono curiossissima!!!
*^*

27/01/15, ore 14:08

Ciaoo
Non ti preoccupare se non hai potuto aggiornare prima, tu sei sempre puntuale ed è normale avere delle cose da fare. Comunque il capitolo è bello e scusa se non lo fatto prima ma ti volevo ringraziarti per aver scelto la mia oc
Un bacio

26/01/15, ore 16:14

Ciao, sono contenta che la mia OC faccia parte della squadra!
Allora devo dire che questa storia è un po' semplicistica; ti concentri solo sui momenti importanti ma questo può essere anche un difetto; perché non dai anche un po' spazio hai pensieri dei protagonisti? Così farai in modo che il lettore riesca ad immedesimarsi di più nei tuoi personaggi, così la storia risulterà anche più gradevole da leggere visto che finora mi è sembrata un po', come dire, "veloce".
Spero che prenderai in considerazione il mio consiglio!
Saluti e baci da black dalia

24/01/15, ore 16:51

BELLUUUUUU
Però la mia OC non è ancora comparsa.......uffiiiii
Allora, capitolo bello, ti incuriossce...che cosa chiedere di più?
^^
Brava e mrracomando!
Fa comparire la mia OC eh!
^^

22/01/15, ore 19:10

Solo tre parole: sei troppo veloce 0-0
Non ho neanche il tempo di dire ma, che puff! Un nuovo capitolo!
Ehi, dammi tempo XD
Passando al chappy, mi piace molto come l'hai strutturato e non mi sembra di aver visto errori di grande importanza.
L'idea del concerto all'inizio delle partite, mi piace un sacco! E sinceramente, non vedo l'ora di sapere ne cosa accadrà, perché io sento che c'è qualcosa di strano nell'aria è il mio intuito di solito non sbaglia *-*
Ci vediamo nel prossimo chappy ;3
Bac ininfuocati,
Aya

22/01/15, ore 15:29

Alexandra: ehi ehi che cazzo é sta storia che solo tre ragazze possono partecipare oh fermi un pó
Io: Ale rilassati ti prego^^"
Alexandra: no che non mi calmo cazzo!
Takumi: dalla bocca di una ragazza non dovrebbero uscire certe parole
io; Alexandra: ma stai zitto!!

22/01/15, ore 14:06

Ciao ! ^^ Che bello il cappy non vedo l'ora di leggere il prossimo. E non vedo l'ora di vedere Arianna...ma aspetterò, sono molto paziente...*comincia a rompere tutto come una matta* Scherzavo XD Ciao a presto ;)♥

22/01/15, ore 08:22

Stima assoluta
Anch'io adoro Favij! *^*

Bella a tutti ragazzi io non sono Favij e questo non è un nuovo video(infatti è una recensione)

Cmq bel cappy ma fiamme comparireeeeeeeeeee
Pleaseeeeee
XD

22/01/15, ore 00:08

Ed ecco qui Chiara Chan che ovviamente recensisce a mezza notte perché non riesce a dormire! e.e Premetto che sarò breve perché quello stron-bulabulabula del mio telefono mi trolla sempre e mi cancella le recensioni quando gli pare! T^T Mi verrebbe da lanciarlo fuori dalla finestra, ma poi chi me lo ricompra? Ecco, appunto... Ma ora passiamo alla recensione che é meglio! ⌒.⌒ Innanzitutto complimenti per il capitolo ben scritto e senza errori! In questo capitolo abbiamo scoperto la classe degli aspirati calciatori e... Shimizu: SIIIIIIIII SONO DENTRO, CI SONO RIUSCITAAAA! Chiara: Sta zitta che sia a me che a Iris fa male la testa! UwU Shimizu: Va bene... ¬_¬ Ti ringrazio un sacco per aver scelto la mia OC, sono felice che ti sia piaciuta! (~.^) Credo di non avere altro da proferire.. Scusa per la recenZione schifosa ma sono dal cellulare e a momenti mi si staccano le dita, anche perché é la seconda colta che scrivo la recensione perché il telefono mi trolla! >ㅁ< QuindO meglio andare, grazie ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! ^▽^ ~ Chiara Chan ~ ^3^

21/01/15, ore 23:37

Hey! Come ti va la vita? Allora, il capitolo è ben scritto e dettagliato e non mi pare di aver visto errori ma il mio OC comparirà prima o poi o non compare proprio? Be ti saluto, è tardi dannazione!!!! Bye bye

20/01/15, ore 16:39

Alexandra: tranquilla Double-face, so cosa vuol dire
Io: Soprannomi a valanghe proprio -.-
Alexandra: già
Io:Comunque, è stato un piacere fare la conoscenza di Kimiko
Alexandra: proprio un piacere, come uno scorpione dentro lo stivale
Io:-.-" scusatela oggi è acida

20/01/15, ore 16:05

Wow!
Che cosa incredibilissimissimissima!
Sono curiosiaaa!
AGGIORNAAAAAAAAAAA (o ti ucciderò mentre dormi eheheh)

Storia davvero fantastica, forse il capitolo è un pochino corto ma....il resto è na' bomba! U_U

Lea: BOMBA!? KAIRI ATTENTA!!!

Ma era per dir*mi salòta addosso e mi trascina sotto il tavolo*

Ma perchè a me?? g_g

Un bacioneeeee!
Kairi e Lea(?)

20/01/15, ore 14:25

Ciao Iris!! :3
Sone felicissima di vedere un tuo aggiornamento!! ^.^
Insomma ero sulla scrivania a ballare dalla gioia! (?)
Mi è piaciuto un sacco pure questo stupenderrimo capitolo, insomma,
BRAVA!! c:
Ho notato molti miglioramenti pure io e sono sicura che alla fine della storia sarai ancora più brava!!
Bene, ma ora passiamo a recensire come si deve altrimenti qui esce un papiro! e.e

QuindO, se non erro, mancherà una sola OC, giusto?
Mi raccomando, non mi tenere sulle spine altrimenti io muoro
(l'italiano più corretto del mondo! c:) per un attacco d'ansia, capittt?? UwU
No, scherzi a parte, complimentoni!
Oltre al fatto che sei migliorata mi è piaciuto scoprire qualcosa sulla vita sdi Cristal e della nuova OC che è entrata in gioco!! ^^
Davvero brava! c:
Di errori non ce ne erano e l'impaginazione era a posto, quindO credo di non avere altro da proferie, nUo?
Bene, ora mi dileguo perchè ho un triliardo di recensioni da scrivere e una storia da aggiornare e se non faccio tutto entro oggi mi linciano! e.e
Ci si vede!! c:

- Chiara Chan -