Sangue di Divergente.
di Hollister

18/07/16, ore 22:53

Ciaoo, ho amato questa storia perche mi immedesimo molto il lexis!!! Non vedo l'ora di leggere il sequel!!! Ah se puoi mi diresti il titolo di questo sequel? Grazie mille e complimenti ancora per la tua bellissima storia

15/01/15, ore 18:55

Sono finalmente arrivata a recensire il tuo ultimo capitolo di questa splendida storia!
Mi hai lasciato fin troppo sulle spine, come nel prologo del sequel, ovviamente.
Mi è piaciuta molto tutta la tua storia, non vedo l'ora di leggere il continuo di "The sky breaks".
Spero che continuerai ad aggiornare così velocemente, perché la tua storia è veramente una droga! A presto.

15/01/15, ore 16:54

O mio dio, Lex...
ma è morta? E Eric? E Quattro? Sono morti tutti e tre o si salveranno? è un bel finale, lo ammetto, ma soppravviveranno vero? Sarebbe triste se morissero...  comunque è un bel capitolo come sempre ;)

15/01/15, ore 12:21

Mi è piaciuto tantissimo il pezzo iniziale scritto in terza persona, molto ben steso, creava la giusta atmosfera e hai descritto in maniera essenziale quello che accadeva lasciando il fiato sospeso. Per il resto del capitolo sono contenta perché mi piacciono i finali sospesi dato che creano curiosità. Ovviamente sono preoccupata per i protagonisti! Baci, al seguel! :) Buon fine di storia!

15/01/15, ore 06:18

Ho appena letto gli ultimi due capitoli...sono fortissimi. Che è accaduto a lex? Le hanno sparato? Anche se mi piacerebbe sapere le risposte dovró leggere il prossimo capitolo...ciao ;)

14/01/15, ore 23:09

Ciao di nuovo!
Attendo già con impazienza il sequel! Visto che come al solito mi fai rimanere sempre sulle spine! Bellissimo soprattutto i momenti con gli eruditi, mi incuriosiscono molto, ormai mi sono abituata al tuo ritmo incessante di pubblicare quindi vedi di mantenerlo! Ahaha no dai scherzo sono solo in astinenza dalla tua storia, comunque mi devi assolutamente dire quando trovi i tempo di scrivere!
Baci Ozzy 99 :-P

14/01/15, ore 20:28

La storia mi piace un sacco. Mi é piaciuto il finale aperto che hai lasciato. Non vedo l'ora di leggere il resto. Continua cosí con la suspance mi viene sempre voglia di continuare a leggere per sapere come andrá a finire. Buona fortuna.