Bloodline
di hailtothematty

30/03/15, ore 20:40

Ma non puoi farlo finire così! Adesso chissà quanto dovrò aspettare, uffa, ad ogni modo se il tuo obiettivo era quello di creare tensione nei lettori credimi che ci sei riuscita! Brava come sempre, aspetto il prossimo con tanta ma tanta ansia

29/03/15, ore 15:19

Wow, Amanda mi piace sempre di più come personaggio!
È davvero coraggiosa e poi riesce a sconfiggere degli uomini che sono più forti di lei...è da ammirare davvero.
Io non dico altro perché non c'è molto da dire (?) su un capitolo di passaggio, ma il prossimo ho la sensazione che sarà davvero bello.

29/03/15, ore 11:20

Allora, questa è la mia prima recensione riguardante questa storia, visto che l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi ci sto appassionando davvero tanto, adoro il carattere di ogni singolo personaggio, anche se qualcuno di essi è ancora nascosto.
Mi piace da morire il modo in cui scrivi e riesci a coinvolgere il lettore (o almeno così è stato).
Per quanto riguarda questo capitolo ne sono rimasta davvero sorpresa, senza parole.
Si riesce a capire sempre di più quanto Amanda sia una donna davvero forte e che non riesce quasi mai a perdere il controllo ed avere ciò che vuole.
Forse per quanto riguarda la storia di Matt inizio a capirci qualcosa, ma scommetto che sarà tutto il contrario delle mie idee folli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, abbi pietà.
A preesto. <3

29/03/15, ore 00:14

Ma, ma, stava per dirle tutto!? Gates stava confessando la verità!? O.o ahah mi sembrava strano, mentre leggevo, che l avresti detto cosî, senza suspance! Ahah comunque, e mo chi è sto qua? Amico di dennis? Mh, che appena ho letto capelli castani, occhi verdi, sulla cinquantina, ho detto, va che è il fantasma del papà di matt! Ahahahah alla fine nessuno è fantasma, tutti sono fantasmi, è fantasma solo lei... Si, mi sto facendo 65749815mila film... Ahah che poi... Donna inside com è gates, ti pare che non l abbia vista correr via? (Spero sia cosî, sennô addio diva gates! u.u) uuuuh non vedo l ora di leggere il prossimo! Le tue suspances mi uccidono (in senso buono(?)) :3 ciao cara, a presto :3

28/03/15, ore 23:57

Non puoi lasciarmi così! No tu...ah lasciamo stare tanto lo fai sempre. Per questo ti adoro.
Ok, wow devo stabilizzare le mie emozioni e i miei pensieri.
Matt
Stanza
Amanda
Scena lemon
No, magari con calma.
Oh allora, da dove iniziare? Beh, Brian è sublime, veramente sublime e estremamente adorabile. Il compito assegnatogli non è semplice e difatti, più o meno, compie un mezzo macello.
Il cinema, l'uscita ad effetto dal bagno, la frase: "Ancora una volta, ecco che le donne trionfavano sugli uomini."
Ti ho già detto che ti stimo?
Furia omicida, mi piace e molto. Uhm Dennis è il cancro, la pugnalata e le varie ferite mi hanno fatta ridere, non ho problemi mentali credo, e sono descritte in modo molto preciso.
Gary. Uccidilo, appendilo a testa in giù, fallo fuori nel peggiore dei modi.
E poi la parte che mi ha fatto urlare di gioia e dolore: la stanza.
Non c'è molto da dire ma sto iniziando a scrivere le mie teorie, assurde, a riguardo.
I soliti complimenti per la valanga di sensazioni che ci metti, prima o poi mi farai avere una crisi di pianto.
E niente, aspetto il quindicesimo come il deserto attende l'acqua. Mi aspetto grandi, grandi novità e sorprese.
Bene, ho finito. No, non è vero. Devo assolutamente farti presente che mi stai rendendo estremamente felice con tutto ciò! Continua così.
A presto

27/03/15, ore 19:24

Gioggina, se inizio con il titolo del capitolo "Come una sposa" io mi prendo bene quindi se va male poi io me la prendo con te, sappilo.
Jimmy is the new Mr fantastic, con le gambe di dieci metri, belloo ahahha
Lo sai che mi confondi vero? VERO?! Lo fai apposta ammettilo, ti piace farmi andare in pazzia coi tuoi capitoli.
Non ho molta memoria quindi capiscmi ... ma ma maaa se metti Matt dappertutto e poi non lo fai arrivare io lacrimo sangue.
No aspetta aspetta SGRETI DI QUI SEGRETI DI LA' MA COME FAI A PENSARE STE COSE TUTTE INSIEME IO DICO!
Brian è un cafone, però ti fa venir voglia di coccolarlo e rassicurarlo però poi tu ci fai pensare a Matt ed esplodono ovaie everywhere.

Giorgia, la parte sulla piromania, sulle sue sensazioni: è molto bella, mi piace davvero tanto, mi hai aperto uno spiraglio che porta non so dove, ma wow anche se sono semplici frasi.

No mi immagino lei entrare con non chalance della serie "it's my time to shine" e tutti loro con la bocca fino al pavimento stile anime.

Tesoro mio, io non so che dire perchè tu mi metti tanta ansia e non ho tempo per leggere subito l'altro capitolo e io domani so già che me lo leggo d'un fiato.

Un abbraccione,
Aria.

26/03/15, ore 11:14

Come ben sai (anche se non credo di avertelo mai detto e non credo che nemmeno Sara lo abbia mai fatto) noi siamo sorelle gemelle, forse sarai molto perplessa e per questo rido. (Si, antiposer, sono ancora in bagno apposta per recensirti, si staranno chiedendo se sono caduta giù dal cesso, dato che nel frattempo ho dovuto anche rileggermi tutto, ma vvb, ne è valsa la pena. PER QUESTA FF BE VALE Sempre la pena, perdona il caps lock isterico)
Oltre a questa parentesi assolutamente inutile, sono qui per dirti che con mia sorella, nonostante siamo nate stesso giorno stessa ora e stesso minuto, abbiamo opinioni completamente diverse. Lei dice che c'è davvero Matt all'incontro, io dico di no. Lei trova che il coltello sia inutile, perché appena vedrà Matt lei scoppierà in lacrime e io dico che invece è assolutamente utilissimo e che vedrò del sangue, dopo tutto sono queste le premesse per il prossimo capitolo, dico bene o dico giusto? Spero che sara cambi idea il primo possibile, tanto ho ragione io xD
Forse ora è meglio che io me ne torni in classe, tanto so di aver ragione e non vedo l'ora che sia sabato per poter sbattere in faccia a Sara quanto io abbia ragione. Solo che ho paura di sapere chi le sta facendo un agguato. Aiuto!

26/03/15, ore 10:15

Okay, mia sorella gemella mi ha praticamente ordinato di recensirti, quindi sono andata in bagno apposta per farlo, rido. Sai, noi siamo in classe insieme e comunicare per noi è molto facile.
eccomi qui (e nella prossima recensione) così potrai aggiornare senza problemi sabato (piango all'idea)
In realtà per questo capitolo non ho molto da dire, a parte che Brian è ESATTAMENTE uguale a come me lo immagino, ovvero dispettoso e un po infantile, anche se alla fine ha fatto bene. Perché prendersela solo con jimmy, però? Cioè, io lo adoro, da morire.. Però uffa! Ad ogni modo, mi piace molto come ragionano i tuoi personaggi, come si muovono, hanno furbizia e intelligenza, alcuni. E johnny mi sta troppo simpatico, poveretto! Adoro come parlano, come ricordano, COME SI EMOZIONANO PENSANDO A STREETS! Sei geniale, l'ho sempre detto. Non vedo l'ora che aggiorni, ci vediamo alla prossima recensione.

26/03/15, ore 09:52

Quindi Matt le ha preso questo vestito, Wow. Il fatto che sembri una sposa è bellissimo. Le tue idee sono sempre FAB
E comunque, come ti ho già anticipato, sono stata via per varie problematica, spero che comunque non ti infastidisca se recensiró con così tanto ritardo, ma so che aspetti sempre che ogni capitolo abbia almeno 10 recensioni, e così.. Eccomi qui!
L'idea dei numeri è il top, come ogni cosa. A proposto, so che stai scrivendo già un'altra ff? PIANGO VOGLIO SAPERE IL NOME
Immagino avrà a che vedere con il sovrannaturale, visti i tuoi gusti. Anche l'horror? Ncnncdkofcococp che bello!
Comunque, credo di star lentamente morendo perché non vedo l'ora che sia sabato. Spero che anche mia sorella si decida a recensire, così poi finalmente potrai aggiornare!
Ps, com'è stata londra? Incontrato qualche misterioso londinese che ti rapirà? Aiuto che deliro
Pps non ho niente da dire

23/03/15, ore 13:41

Perdonami oh mia suprema Giorgia, a volte internet va e viene, si sarà persa per strada ma i miei scleri tranquilla, arriveranno sempre prima o poi.
Comunque, dicessi (?) Brian furioso e incredulo è un Brian che me piasa, non so, ha fascino sto ragazzo. Ma io senono confusa tu mi stai dicendo che matt è una sua visione o ho capito male cioè, dall'aria sconvolta che ha il porello gates dev'essere così.
Cioè io non ci sto capendo più nulla.
Come sai bene, mi piace molto come sai descrivere e intervallare i luoghi , alle sensazioni e ai dialoghi. Imparami ti prego.
Pur essendo dei pezzi di merda molto spesso, sono troppo gentilosi questi ragazi, mi viene voglia di coccolarli e pigliarli a schiaffi allo stesso tempo, dici che è normale?
Ogni volta che c'è qualche situazioni inquietante me li immagino tutti in una stanza spoglia in cemento armato con seggioline di metallo e un tavolino come dei narcotrafficanti, però poi mi vengono immente degli orsetti gommosi, non chiedere perchè lol
Se vai a zappà la vigna vengo a darti una mano, apriamo una società e nel tempo libero scriviamo, sarebbe bello, no?
Btw, mi piace tantissimo questo capitolo, appena ho tempo leggo anche l'altro, sono indietro eww
Un abbraccione tesoro!
la tua Psycho,
Aria.

15/03/15, ore 22:40

Ah, quanto mi ha preso questa storia! È davvero fantastica, originale, meravigliosa, ben articolata.. Semplicemente perfetta! Onestamente, spero continui ad andare avanti e che magari duri anche un po' è che tu continuerai a scrivere su efp perché credo ci sia davvero bisogno di qualche scrittore decente. Ultimamente sono tutti analfabeti sgrammaticati, quelli che pubblicano qualcosa. Sono davvero felice di aver letto questa storia, perché sono piena di idee e mezze impressioni e intuizioni su ogni singolo personaggio. Sono agitata è emozionata per i loro segreti e non vedo l'ora che aggiorni. Non credo di essere mai stata presa così tanto da altre storie, e ti assicuro che (con altri account) ne ho lette davvero tante, ma nessuno che mi sia riuscita a coinvolgere e affascinare come sei riuscita a far tu in 13 capitoli. Il prossimo sarà violeto e denso? OTTIMO! Aggiorna al più presto, dolcezza.

15/03/15, ore 21:47

No vabbè ti adoro, questo capitolo non è niente di che, ma mi è piaciuto molto soprattutto perché ci sono alcuni passaggi su cui bisogna ragionare. Mi è piaciuta anche la scelta dei numeri per descrivere le varie scene sotto punti di vista differenti.
Bandierina verde per te anche questa volta!

14/03/15, ore 22:18

Il capitolo mi è piaciuto.. e cosa significa che risparmi la suspance per il prossimo capitolo? O emme gi! Non immagino!
Aggiornalo al più presto:33

13/03/15, ore 23:00

Waaaa possibile che ci trovi del comico nella scena tra jimmy (ripresosi dallo svenimento) e gates? Ahahah boh, comunque il vestito! L etichetta! Il bigliettino di matt! Mhh mi suonano strani... Tipo... Uno di loro lo ha messo lì apposta! Per attirarla con l inganno, tanto peggio di così..inganno su inganno...mhh ma, non so, ormai il mio cervello steve ha smesso di rispondere, lui ha una teoria tutta sua, che vuole portare avanti fino alla fine, chissà, magari ha ragione! Sennó chiede scusa! Ahahah e bravo Gates (ci sta u.u) aaaaaaaaaah non vedo l ora di leggere il prossimo! A giudicare dal coltello che ha preso, e nascosto, sarà interessantissimo!! *^* ps.( un altra ff su Matt!?! Qualche altro tentato infarto al mio cuore da comunicare no? :3 ahahahahah) ciao, al prossimo :***

13/03/15, ore 19:53

MATT SI È RIFATTO VIVO MA COSA
Ma allora non è morto, ok mi con fondi rido.
Comunque adoro il rapporto tra Amanda e i ragazzi (ho chiamato gli Avenged come gli 1D rido pt.2), anche se litigano si risolve sempre tutto e sono così legati.
Poi chissà cosa sarà questo segreto...sono così curiosa.