E se entrassi in contatto con voi, mi ascoltereste?
di Ronnie92

26/01/15, ore 19:06

Raccolgo il tuo dolore come perle nella speranza che insieme sia meno difficile da portarne il peso.
Anche io come tanti ho amato e ho perso tanto e come te non capisco il suicidio non già perchè non ne capisca l'intenzione ma perchè nella disperazione non sono mai stata talmente disperata da trovare il coraggio di affrontare questo gesto estremo, un piccolo pensero mi ha sempre fermato, a volte era che non avrei mai saputo che cosa sarebbe successo dopo la mia dipartita ... magari le cose sarebbero andate meglio ma io non ci sarei più stata... altre per i miei cari, non avrei mai potuto dargli un dolore simile... no, non riesco ad immaginare quanto quella piccola anima fragile abbia sofferto per arrivare a tanto ... spero che ora stia bene e spero che in questo universo infinito da qualche parte ci sia un'altra occasione di vivere la vita che non è riuscita a vivere. 13 il numero per me del cambiamento, 13 un numero che fa paura ma che affrontato si scioglie come neve al sole perchè noi siamo più forti.