Asteria
di samek

30/11/08, ore 19:53

Ecco, questo è fatto a misura di mio interesse.
Sirius e le stelle.
Povero Regulus, poteva aspettare cinque minuti, e magari avrebbe potuto dirgli tutto... In fondo, avevano la stessa intelligenza, Sirius era solo più... indipendente. E' difficile essere il minore quando il paragone è Sirius... non puoi fare altro che cercare di essre il contrario, per brillare.
Come una stella.
La stella più brillante del cielo notturno.

22/11/08, ore 20:53

Bella, bella davvero.
Forse all'inizio credevo che mi sarebbe risultata stucchevole ma no, mi sbagliavo.
Complimenti

22/11/08, ore 20:52

Bella, bella davvero.
Complimenti

21/11/08, ore 21:11

Bellissima!!!! Non ci sono altre parole per descriverla! Complimenti!! Va subito tra i preferiti!!! Ciao!!

21/11/08, ore 20:51

Bella, mi è piaciuta molto questa descrizione dell'ipotetico rapporto tra i fratelli Black. Tra l'altro credo sia molto ingiusto che Sirius sia morto (e comunque è stato terribile accettarlo per me) senza sapere che fine avesse fatto in realtà suo fratello, e come alla fine si sia riscattato alla grande. Complimenti comunque per la bella storia.

21/11/08, ore 16:04

E' semplicemente splendida. Concordo con HarryEly, la frase sul perchè i Black hanno nomi di stelle è perfetta, un capolavoro. Sono felice di aver letto questa shot, perchè penso che descriva bene quello che deve essere stato il rapporto tra Sirius e Regulus. Dopotutto abbiamo scoperto che Regulus non era malvagio come la sua famiglia, ma non aveva il coraggio di suo fratello... Complimenti. Vola tra i preferiti, merita ampiamente^^
Bella.

21/11/08, ore 15:11

Ho gli occhi lucidi di lacrime. Questa one-shot è davvero meravigliosa, hai saputo descrivere il rapporto fra i due fratelli con uno stile semplice ed efficace ma allo stesso tempo ricercato e delicato. Sembra una contraddizione, lo so. ^^
Ho apprezzato moltissimo la cura di ogni particolare, come per esempio la frase di Sirius nella lettera che conclude la fanfic, nella quale hai scritto Leone con la prima lettera maiuscola. Sembra poco rilevante, ma invece lo è, e molto. Bravissima!Perchè i Black hanno nomi di stelle? Perchè più la notte è buia più gli astri splendono. Questa frase è un capolavoro.
Dritta fra i preferiti *_*

21/11/08, ore 13:40

Una storia veramente bellissima. Mi piace pensare che tra i due fratelli Black i rapporti fossero questi, perchè sono i veri sentimenti che si hanno tra fratelli. Continua a scrivere per favore, mi sembri molto brava

21/11/08, ore 13:10

Commovente e molto coinvolgente, narrazione molto concisa ma introspettiva. E' bello che tu abbia scritto di questi due fratelli divisi eppure sempre uniti. Dal cognome e dal rosso ed oro che brilla loro (in fondo) nel cuore. Bella davvero, come oneshot.
Bellis

21/11/08, ore 10:54

veramente molto bella e molto commevente, complimenti è raro leggere storie così