Much Ado About Nothing
di crownforaking

02/02/15, ore 20:46

Lo dicevo che Nick erra un ragazzo testardo e risolutivo. C'è riuscito è diventato attore.
E' una bella storia che ho apprezzato sia nell'esposizione del materiale e nello stesso nel modo di scriverlo.
Sono contento che alla frine tutti hanno avuto la loro soddisfazione. Ma soprattutto è Nick che è rimasto meravigliato in modo positivo. Contento di come sono andate a finire le cose.
L'amore ha trionfato.
Grazie per il tuo impegno e ancora una volta bravissima.

02/02/15, ore 20:27

Bene, anche il secondo capitolo è andato e non mi ha deluso, magari dispiaciuto.
Si, Nick mi fa tenerezza, lo vedo buono, timido ma determinato nelle sue cose.
Buona l'uscita a tre e lui è innamorato pazzo di Nicole, ma dubita del suo amore e quando lei lo bacia ne rimane meravigliato.
Sono rimasto deluso, come lui che c'è rimasto male, il fatto che avesse prenotato due poltrone per loro, mentre i ragazzi hanno snobbato l'invito.
Mi metto nei suoi panni, quanto deve aver sofferto, poverino. Non se lo meritava.
Ancora una volta bravissima.

02/02/15, ore 19:52

Bella e interessante questa storia.
Nick e David sono amici fin da ragazzi. E il sogni Nick è quella di fare l'attore. Gli anni passano e Nick ha ancora nel cuore questo desiderio e ora gli si presenta una grande occasione: una recita con la scuola. Sembra cotto di una compagna Nicole. Mentre David gli è ancora amico. Hanno programmato di uscire insieme e con Nicole.
Brava, hai articolato bene il racconto, e lo hai reso simpatico.
Scorrevole e scritto bene. Bravissima