You're never gonna be alone
di Kagedumb

05/07/15, ore 16:34

Ehm... Sono sparita per un po per colpa di EFP che non mi faceva accedere a questo account... Sono quella che continua a dire che ti decapitera la testa appena ti vedrò XD
Anyway mi piace questo capitolo *^* anche se mi spiace ancora per Lupo T-T

Ciao Ciao dal caro pandacorno cocoloso :3

20/01/15, ore 00:40

Questo capitolo è stupendo. Malinconico anche, ma veramente stupendo, l'ho letto con il cuore e non solo con gli occhi. MA COME FAI? NON ME NE CAPACITO! Riesci ad arrivare al cuore del lettore, e non è una cosa che sanno fare tutti. Il tuo modo di scrivere è qualcosa di unico e c'è molto di te dentro quelle righe, che solo chi ti conosce davvero (e nel profondo) riesce a cogliere.

IO AMO QUESTI DUE, ADAM E SUA MADRE SONO DOLCISSIMI!
Ahhhhh, senti io ancora non l'ho mandata giù la morte di Lupo ;;
quando sua madre ha uscito il discorso, per poco non mi mettevo a piangere pure io!
Capitolo corto ma bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto che boh... Mi lasci sempre senza parole **

L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena, meglio di così non potevi!
SONO STATA UNA RAGAZZA ABBASTANZA PAZIENTE, DAI. MI MERITO UN PREMIO EH
Infatti ci sono le ultime righe in fondo e... oddio, quanto puoi essere dolce? Sono contentissima che ci siamo riavvicinati, anche se ci sono dei buchi di tempo in cui a stento abbiamo parlato, ho la certezza che non ci perderemo mai. Non più, almeno.
Quanto posso amarti? Infinitamente. Sei fantastico e ti adoro... E non vedo l'ora che aggiorni, perché ho bisogno di leggere il prossimo! *HUEHUEH*

Nell'attesa mi divertirò con l'altra FF, ovviamente. La tua Lix è sempre qui a leggerti ♥
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 12:43 am)