Akuma
di darkimera

26/01/09, ore 19:00

Davvero molto, ma molto interessante! Non vedo l'ora di poter leggere il continuo!!! E' scritta meravigliosamente e trovo che il modo di scrivere sia perfetto!!! =) UN abbraccio e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! Ps: Spero ardentemente che sia una storia a lieto fine!!! Bacione!

26/01/09, ore 18:54

E' davvero una storia molto intrigante! Vado subito a leggere il terzo capitolo! A presto!!!! *-*

02/12/08, ore 18:15

NOOOoooOOO ^^ lo voglio sapere ..mm... lo spirito di Kikyo ?? mmm... uffy, aggiorni presto? che sono curiosissima :) Cmq il capitolo è bellissimo, scrivi divinamente! Un bacione e a presto (spero..please!). Ciao :D

22/11/08, ore 16:38

Bene sarò egoista però sono contenta che l'hai ri-iniziata! Almeno così posso leggerla:) mm.. vediamo... ma la sacerdotessa è Kikyo ? E il demone ? Non ne ho proprio idea ..Inu Yasha è un mezzo demone... Sesshomaru? No.. lui non chiederebbe mai .." perchè?" ecco..aggiorna presto please..sono davvero curiosa ! ciao

21/11/08, ore 20:16

Ciaooo!! è molto bello come inizio, mi ispira! ** continua mi raccomando k mi hai incuriosito!!! =^^= baci8