Eco.
di Marcy Hale

06/07/15, ore 23:10

Wow cosa dire è meravigliosa anche se mi ha fatto piangere povero Stiles vive pure da solo con la madre che è morta e il padre che s'è suicidato povero piccolo

08/02/15, ore 13:49

Grazie per le emozioni che riesci a trasmettermi con questa fanfiction, penso sia la più bella che abbia mai letto.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito.

04/02/15, ore 14:05

Marcyyy!!! <3 <3
Scusa il ritardo ma sto srudiando come una matta sti giorni...
Beh che dire... IL MIO CUCCIOLOOOO!!! Stiles in comaaaaa!!! :'( :'(
Ma ora ci penserà super Derek-fidanzato-sexy a far "destare dal suo sonno ristoratore" il suo cucciolo-fidanzato! :-} :-}
Beh! Non vedo l'ora di sapere se la canzone d'amore funzionerà!!! Spero per te di si, se no potrei diventare mooolto cattiva! ;-)

Okay caro. Ora devo andare che sto per arrivare a casa da scuola e devo mettere subito qualcosa nello stomaco prima si dare un morso a tutto cio che mi capita d'avanti!
Buon mercoledì,
Ciauuuzzz!!! <3 <3

02/02/15, ore 08:58

Holaa! ^^
Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, non ho avuto proprio tempo ma giuro che rimedierò proprio ora.
Oddio, il mio piccolo Genim Stiles Stilinski all'ospedale? Piango sangue! È triste immaginare una scena simile.
Però, ora che ho letto tutti questi capitoli ti consiglio di inserire fra le note l'OOC. Non che i tuoi parsonaggi siano descritti poco bene, anzi. Solamente non riesco ad immaginare questo Derek come quello della serie televisiva, idem Stiles. Sono entrambi troppo dolci, aw! ^^
Mamma McCall resterá sempre la migliore AHAHAHAHAH -perché sto ridendo?-
Che dire, aspetto il prossimo capitolo. Un bacio :)
Valentina
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 08:58 am)
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 03:46 pm)

30/01/15, ore 19:30

MAAAARCY!!!
Dimmi la verità tu odi Stiles e odi me, vero??? Ooohhh!!! Povero piccolo Stiles!! Non gli si può fare una cosa del genere! È...è come allontanare un cucciolo di cane dal suo giocattolo/padroncino preferito!!!
Il piccolo non va toccato nemmeno con il più delicato dei fiorellini!
Oh ma quanto è tenero il nostro umano preferito! Ha un diario con scritti i suoi pensieri... 😍😍😍
Mi sto sciogliendo dalla dolcezza.
Ma. Ma. Ma quindi appena Stiles si sveglierà sarà senza ricordi?! Non si ricorderà più del suo sexy fidanzato! E la sua famiglia?!? Nuuuooo!!! Questo è un colpo basso amico mio... 😢😢😢
Ahahah okay la finisco con questa recita.
Anche perché se continuo così finirò per passare dalle minacce "a chiunque tocchi Stiles" alla depressione per la "sfiga di Stiles". A quel punto non la finirei con i "è solo un cucciolo" oppure "povero piccolo"...
Mhmm... È meglio evitare...
😱😱😱 Guai se il tuo fidanzato ti fa saltare i prossimi aggiornamenti!!! Gliela faccio pagare cara, sa!!! 😉😉😉😉

Bene allora ci sentiamo al prossimo chapy (su whatsapp è meglio)!!
Buona serata caroooo!!!
Ciauuuzzzz!!! 💙💙💙💙💙

30/01/15, ore 18:11

ehilà, salve, mi son ritrovata a leggere la tua storia e t'informo che mi piace!
la metto subito nelle "seguite", sarò ben felice di vedere come si metterà la situazione e soprattutto sarò ben felice di darti altri miei pareri!
Rosenrot

28/01/15, ore 15:51

Hola amigo! ^^
Scusa il ritardo, non appena ho letto il tuo messaggio sono partita in quarta a leggere il capitolo (what the fuck?).
Okay, ammetto di aver dovuto rileggere il capitolo precedente perché non mi ricordavo più la storia! Perdonami, eheh. È colpa della scuola!
Allora, come sempre sei riuscito a farmi piacere anche questa parte, l'incubo mi ha quasi fatto paura (ho detto quasi!), Stiles morto nella vasca da bagno fa molto cosa macabra ma allo stesso tempo è alquanto interessante. Il fatto che subito dopo il suo brutto sogno sia corso da Derek rende il capitolo molto più dolce e armonioso, è come se quest'ultimo fosse la sua ancora o qualcosa di simile *coff coff*.
Un consiglio che ti vorrei dare per abbellire l'estetica e per far comprendere meglio ciò che vuoi dire è quello di mettere la parte del diario e dell'incubo in corsivo, non so se mi spiego! ^^
Per il resto complimenti, la lunghezza del capitolo è okay: non troppo corta ne troppo lunga. Non stanca! Cerca solo di trovare qualche sinonimo al posto di scrivere sempre 'Stiles'. ^^
Un ultimo accorgimento -poi mi levo, giuro- è questo (te lo cito così non devi cercarlo, ammira la gentilezza) Ad un certo punto vide che Stiles tremava, forse per tutta l’acqua e il freddo presi, allora lo prese avrei tolto quel 'presi', suona un po' male perché dopo c'è il verbo 'prese' che fa un po' da ripetizione -ed anche senza l'idea viene resa-.
Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Bravo :)
Un bacio

28/01/15, ore 13:01

Questa storia mi piace sempre di più! :D
Spero sia composta da almeno 20 capitoli :D ahahhaa no scherzo me ne basterebbero anche 10.
Un bacione

Niki

27/01/15, ore 20:44

il capitolo è stupendo ed è valsa la pena aspettare. comunque spero che anche il prossimo si così dolcioso.
Ci sentiamo
Baci Pandora :*

18/01/15, ore 11:22

Ah ah! Lo sapevo che suonavi il pianoforte! Ne ho avuto la certezza nell'angolo dell'autore. Vorrei suonarlo anch'io, eheh.
Allora, il capitolo è come sempre molto bello, mi è piaciuta la descrizione dell'università che frequentano i ragazzi perché hai fatto molti riferimenti a periodi storici! :)
Poi vabbeh, Stiles che suona il piano è la cosa più dolce, argg! Anche se io me lo immagino tantissimo mentre suona la chitarra o la batteria, sará che New Girl e Dylan O'Brien nella vita reale mi hanno condizionato, eheh.
Finalmente Derek si è deciso a darsi una mossa, ti giuro, l'avrei ucciso quel coglione di Garett (scusami la parola), non sopporto chi chiama 'frocio' gli omosessuali, arg.
Che altro dire? Ah, sì. In linea massima i personaggi sono abbastanza IC, solitamente Derek minaccia soltanto la persone, non le aggredisce. Però mi piace il suo carattere, complimenti.
Okay, dopo questa lunghissima recensione penso di averti stancato abbastanza!
A presto

17/01/15, ore 07:46

Che bel capitolo, scusa se non ho recensito il pretendete ma non avevo tempo. Comunque stai soddisfando la mia voglia di leggere questa ff in senso che che è talmente bella che voglio leggere il continuo
Alla prossimo.
Baci Pandora :*

16/01/15, ore 19:05

Rieccomi, ho visto che hai aggiornato la storia e non ho potuto far a meno che recensirla.
Devo confessare che ho amato molto di più questo capitolo rispetto al precedente! :) Non vedo come questo possa interessarti, uhm.
Praticamente non ci sono errori, almeno penso. Sono dal telefonino perciò non avrò sicuramente notato qualcosa, eheh. Per quanto riguarda Malia -a parer mio- è abbastanza IC, è aggressiva come suo solito fare anche se non ho letto qualche battuta sarcastica, perciò non posso dire che sia IC al 100%, ovviamente siamo solo al secondo capitolo perciò aspetto ancora a parlare dei personaggi. Derek continua ad intrigarmi e Stiles, beh...che cucciolo può essere? Scrive un diario segreto sul suo Sourwolf, gnaww! ^^
Spero tu possa citare qualche frase del diario, sarebbe bello sapere cosa scriveva Stiles!
Alla prossima,

16/01/15, ore 18:58

Non so come abbia potuto farmi scappare il primo capirlo ma... adoro questa storia!
Ho un debole per lo Stiles, fragile, a pezzi, perso... lo Stiles da salvare!
E spero ardentemente che Derek nei prossimi capitoli lo faccia!

In ogni caso, adoro tutto di questi capitoli eccetto che sono un po fortini :D li preferirei un po' più lunghi!

Non vedo l'ora del prossimo capirlo!
Ancora complimenti.

Un bacione, Niki.

16/01/15, ore 07:30

Ciao! ^^
Allora, la trama è molto carina seppur sia tristissima. Me lo immagino proprio Stiles che trattiene i lacrimoni sulla tomba dei genitori!
Vorrei però farti notare che scrivere "Lo Stilinski" è grammaticalmente scorretto, penso tu debba correggere questo piccolo errore! :)
Dovresti forse rivedere meglio la punteggiatura (niente di che, sono solo io pignola da far schifo v.v)
I personaggi da quel che ho potuto vedere da questo capitolo mi sembrano abbastanza IC, molto di meno Derek che, non è il solito duro. Mi piace il suo personaggio e sono curiosa di sapere come lo porterai avanti!
Questo commento quindi non può essere altro che positivo, brava/o! (Non so se sei maschio o femmina, ops)
Che dire, non mi resta che aspettare il capitolo due per lasciarti un'altra recensioncina ^^
Scusa se mi sono dilungata un po' ma quando scrivo non mi ferma più niente, eheh.
A presto! :)
Valentina
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 07:30 am)
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 07:31 am)
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 07:33 am)

15/01/15, ore 20:07

Ok la trama e interessante e se posso vorrei chiederti se ci sará qualche flash back del rapporto tra Derek e Stiles prima della tragedia. :)