Digimon Adventure Tri: I Guerrieri del Fuoco
di sorita

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/15, ore 11:50

Wow wow solo wow per questo capitolo! Sorita mi spiace recensire solo ora ma anche io ho avuto molti impegni perciò ancora le mie scuse. Per il capitolo: nel messaggio che mi hai mandato hai detto che c'era azione e .. Non sei stata da meno! Insomma sei partita con calma e suspance per poi aprire alla battaglia. Gli intermezzi tra i digiprescelti mi sono piaciuti davvero molto, i dialoghi e soprattutto il sogno/incubo di taichi. E poi la battaglia è stata davvero epica (non trovo aggettivo più adeguato a questo). Sul serio: dovrebbero chiamarti agli studi per creare episodi riguardo ai digimon! Sorita regista ora! Scritto questo sono al quanto soddisfatto per la quantità e la qualità delle parole che hai usato è concludo con un abbraccio e una buona fortuna per il tuo futuro lavorativo ! Alla prossima e cercherò di non arrivare in ritardo ;D

07/10/15, ore 00:15

Ehi, ci sono riuscito!!! Finalmente ho letto questo tuo aggiornamento e meno male! Mi è piaciuto davvero il clima ansiogeno che hai "disegnato" in questo capitolo. Sono davvero contento di come hai delineto questa parte di storia e ho apprezzato davvero tanto le interazioni, spesso nervose o impaurite, tra i protagonisti: hanno dato quel che di forte a tutta la lunga sequenza che ci hai descritto. Davvero contentissimo di tutto il lavoro che hai fatto fino ad ora, sul serio! ;) Si, ho notato degli errori e anche il ritardo... ma chi sono io per giudicare dopo tutto ciò che sto combinando? Ahaha! E comunque sono errori che possono tranquillamente essere corretti con una rilettura o essere appresi ed evitati in futuro. Scrivere FF serve anche a migliorarsi, e tu migliori sempre. Complimentoni ancora per ciò che stai creando, ti auguro un miglioramento perpetuo! Un bacione!

P.S. Parlo, ovviamente, da perfetto Signor Nessuno, ma se volessi qualsivoglia consiglio... non esitare a chiedere! Sono sempre disponibile! ;)

05/10/15, ore 12:59

Ciaooo amica virtuale!!! (non sai quanto vorrei un amica reale come te) XD Finalmente *_* in questi mesi sono stata tentata di scriverti in privato per sapere dov erano finiti i tuoi capitoli, anche perchè nel durante ho scordato tante di quelle cose che avrei dovuti dirti, e soprattutto cose  che magari mi limito a scrivere nei commenti.. xD Per non pensarci ho anche provato a leggere altre Taiora ma niente di emozionante o di simile a quelle che scrivi tu!!! Tralaltro mi hai beccata in fase di lettura di un libro , che ho ovviamento accantonato per leggere il tuo capitolo nuovo..Spero la tua laurea/estate siano andati benone!!! Riguardo questo capitolo come tu stessa dici, è piu avventuroso che romantico, ma per fortuna sono bastati gli sguardi, la paura di perdersi a vicenda,la rabbia nei loro occhi vedendo soffrire l altro/a (nonostante quella sorta di apocalisse interminabile) a rendere il capitolo bello come sempre.. a proposito dell'apocalisse.. mamma mia che sorita crudele che ho visto.. ahahahah Arrivavano continuamente digimon malvagi.. non finivano piu.. ho temuto che qualcuno ci lasciasse le penne.. ovviamente non taichi o sora, perchè non credo riusciresti mai a farli morireee!! Detto questo spero che il prossimo attessissimo capitolo arrivi presto.. (visto che gia so che ci sarà tanto amore nellaria sono piu impaziente del solito) . un bacione alla prossima :* wendy

01/10/15, ore 10:58

Soritaaaaa ciao mia somma e divina .Oddio questo capitolo mi ha fatto stare con il fiato sospeso .lo scalare la montagna,yamato ferito e arrabbiato (che io adoro vederlo cosi)taichi che perde la clama nel vedere la sua amata in pericolo.sora si fa sempre in quattro per tutti ma mi pare essere quella più sfortunata.povera.pensavo davvero che qualcuno dei digiprescelti sarebbe morto mamma mia.pensavo che fosse la fine e in meno di un secondo arrivano i temers. Mi chiedo come mai taichi e yamato nel momento di rabbia le loro digipietre si sono attaccate al loro petto .avevo avuto l'impressione che avrebbero fatto fare la digievoluzione negativa ai loro digimon come successe a taichi in adventure 01.ora tutti i prescelti si sono fatti avanti per combattere non e che hai in serbo la mega digievoluzione anche per gli altri digimon o faranno un allenamento particolare anche taichi e co.il piccolo litigio che hanno avuto Mimi e yamato per sora mi é piaciuto molto ,Mimi che da contro yamato é unica .la scena che più ho adorato é dentro la montagna etaichi e yamato che litigano li ho sorriso divertita .non cambiano mai! Spero davvero che sora etaichi avranno dei momenti intimi e dolci♥e che Mimì e yamato abbiano altri momenti feels ♥ma ormai é risaputo quali siano i miei gusti XD magari digimon adventure tri abbia una trama del spero davvero che non sia deludente.
Baci a presto kisachan ♥

30/09/15, ore 22:51

Mi è piaciuta tanto *w*
Il mio Taichi.
Che dire capitolo stupendo......avevo paura che Taichi stava per morire :O
ma per fortuna no ..
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s sei sempre brava (adoro le tue storie,le ho lette tutte :P )

30/09/15, ore 14:33

Salve sorita, è la prima volta che lascio una recensione in questa storia, ma la seguo a tempo, era da tanto che aspettavo questo capitolo.
L'ho trovato molto ricco di avvenimenti e di emozioni, sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni di tutti i prescelti ed anche dei digimon.
La seconda parte del capitolo, quella della battaglia, l'ho letta con l'ansia, temevo potesse accadere qualcosa ai ragazzi, per fortuna si è conclusa bene.
La parte preferita del capitolo è quella del bacio tra tai e Sora, anche se era solo un sogno.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto.

30/09/15, ore 13:31

Cavolo, so che l'ho già detto più e più volte, ma diamine, non riesco a non ribadirlo per l'ennesima volta: aspetterei anche per interi anni se poi ad attendermi ci sarebbe un capitolo come questo da leggere.
Perchè sì, questi capitoli sono stupendi, ormai probabilmente non ha neanche più senso soffermarmi su qualche dettaglio in particolare perchè ogni cosa è gestita con eccellente maestria, si vede il grande impegno che ci hai messo perchè ogni cosa è al suo giusto posto, si riescono quasi a sentire le emozioni che i ragazzi provano come se ci trovassimo lì insieme a loro, i caratteri dei personaggi sono ripresi alla perfezione senza sbavature, le battaglie sono emozionanti e ti tengono in quel costante misto di tensione e angoscia che non ti riesce a far capire se davvero ne usciranno tutti vivi o comunque tutti interi, cosa che è per l'appunto successa dal momento che ormai sono più i feriti dei sani.
E i cattivi poi, sono davvero ben rappresentati: crudeli e senza scrupoli, esseri umani che hanno perso del tutto la loro umanità (o che forse hanno solo il lato peggiore di essa), che non hanno la minima esitazione nel compiere gesti che degli esseri umani comuni non esiterebbero a ritenere a dir poco deplorevoli.
Tutto perfetto, tutto! Certo, ci sono alcuni termini scritti male, ma siamo onesti, sono pochissimi e sono semplici errori di distrazione che può fare chiunque, non è certo basandosi su quelli (ovviamente senza esagerare, non è che avrei detto lo stesso se gli errori fossero stati uno ogni due parole)che si determina il valore di un capitolo.
Insomma, come al solito, sei stata eccellente.
Allora, Sorita, ci vediamo a prossimo capitolo.

18/08/15, ore 16:23

Mi piace tantissimo questa tua nuova fanfiction anche perché finalmente si riesce a sperare nella TAIORA che tutti noi volevamo... Cioè non ci sono parole anche in tutte le puntate della prima serie appare la Taiora, negli oggetti, negli atteggiamenti e nei sentimenti!!! Perciò io apprezzo tantissimo quello che stai scrivendo e apprezzo ancora di più che tu abbia omesso la 02... Comunque tornando a noi sei contenta per la nuova serie? Io tantissimo anche perché...
1) Dire che sono contenta della nuova serie dei digimon è veramente dire poco!!!! Quando l'ho saputo sono scoppiata a piangere dalla gioia perché sapevo che prima o poi avrebbero rifatto qualcosa riguardante la serie adventure dato che era la serie Digimon che rispecchiava una morale che purtroppo io nelle serie successive  e neanche nella 02 ho più riscontrato (questo perché i protagonisti diciamo al 70% non erano più loro) insomma non esisteva più il pericolo imminente che i ragazzi correvano ogni giorno dato che nella prima serie quei poveretti restano bloccati a Digiworld per mesi invece quelli della 02 possono bellamente andarci quando vogliono (e già perde significato il concetto di missione!) personaggi di 02 non erano convincenti. Se da un certo punto di vista, ho apprezzato l’evoluzione di Takeru, Hikari e ALCUNI personaggi della vecchia guardia, ho odiato da impazzire altri personaggi. Un esempio? TUTTI e dico TUTTI i Digiprescelti mondiali… cavolo siamo passati da un piccolo gruppo di bambini leggendari, destinati a salvare il mondo digitale, ad un esercito su scala globale? Mi spiace, malgrado le buone potenzialità non lo apprezzo.
2) Mi aspetto che finalmente ci possano rispondere a quesiti della prima serie alle quali nella seconda serie non hanno risposto per esempio potrebbero introdurre finalmente e dico finalmente le megadigievoluzioni degli altri partner della 01... Eh si perché esistono e dato che non le avevano introdotte nella 01, gli autori hanno messo nel gioco della PSP (ci sono i video su YouTube) le Warp Shinka di Pyomon, Tentomon, Gomamon, Palmon, Patamon e Gatomon.... A mio parere una più bella dell'altra!!!! Poi inoltre sarebbe bello che si vedesse l'evoluzione psiocologica degli 8 ragazzi e dato che ormai sono cresciuti anche delle loro vicende amorose... Non mi stupirei se anche i toni della serie diventassero più dark tipo come succede con i libri di Harry Potter (mano a mano che loro crescono le avventure di trasformano in qualcosa di pericoloso e tetro)....
3) Spero, ma già penso che la metteranno nuovamente, di poter ascoltare nuovamente la colonna sonora da urlo che c'era nella prima serie quindi tutta la soundtrack, dato che ho saputo che rimetteranno le canzoni storiche come I Wish, Butterfly, e quel capolavoro di Brave Heart la canzone della digievoluzione con le digievoluzioni stesse erano qualcosa di spettacolare (quanto adoravo il 3D delle super e delle megadigievoluzioni)!
4) Ultimo punto ma non meno importante..... Spero che tolgano il triangolo amoroso..... È veramente ho aspettato 15 anni per vedere togliere questo scempio....BASTA LA SORATO.... IO VOGLIO LA TAIORA!!!! Anche perché in tutta la prima serie ci hanno fatto sperare film compreso in questa futura coppia... E POI?!?!? BOH!!! (Questo triangolo amoroso mi ricorda troppo l'epoca di Twilight quando ci stava Team Jacob e Team Edward Hahahah) È stato il caso di friendzone più triste ed eclatante in un anime che io abbia mai visto!!!! Matt appare comunque proprio il Digiprescelto dell’AMICIZIA, rubando la ragazza che il migliore amico amava. Infatti, non ho apprezzato per niente l’evoluzione sentimentale di Sora, anche se non c’è stata nessuna evoluzione perché semplicemente non c’era niente da evolvere, dei suoi sentimenti verso Matt!!! Tai e Sora sono una coppia bellissima ingiustamente separata quindi spero che cambino proprio nella 03 il finale 02... Tanto ormai hanno creato tanti di quei mondi paralleli che possono fare un finale alternativo (a parte che tutti parlano della SORATO e della Takari ma nel finale dei genitori non vengono totalmente menzionate dal narratore TK anzi si parla solo del matrimonio di Yolei e Ken... Quindi.... BOH! Sono ancora più confusa.. Vabbè!)
Comunque veramente brava stai facendo un bellissimo lavoro! Aggiorna presto aspetto con ansia!

05/07/15, ore 01:32

Io ti adoro. Punto.💜😍💜
Avevo perso le speranze di trovare un tuo aggiornamento e di recente non sono più entrata a controllare.. Poi finalmente il sesto senso,non puoi capire la mia felicità a che livelli era alla vista del nuovo capitolo..
Come fai a non esserne convinta?!? Ė perfetto!!!
Troppi momenti "pucciosi" tra Taichi e Sora (quelli che amo io). Avevi ragione nel dire che non sarebbero mancati , in questo capitolo c'era piú amore nell'aria! Ad ogni scena romantica iniziavo a fare versi incomprensibili con frasi tipiche del mio dialetto (che é il Siciliano, quindi da li intuirai quanto il tutto fosse accentuato 😂) ,facendomi guardare male ogni volta dal mio gatto..
Ritornando al discorso Mimi/Joe mi sono emozionata di piú nella scena in cui Matt ha protetto Mimi che in tutte le scene tra lei e Joe..É piu forte di me!!!! Chissà.. XD Ah già, Matt ha il simbolo dell'amicizia (anche se pensandoci in Digimon 2 non si ė creato problemi a mettersi con Sora nonostante il mondo intero avesse capito che era di proprietà di Taichi 😂) [#stronzo] Fortuna che ci sei tu a cambiare la storia..
Infine parlando del finale, prima o poi mi farai venire un infarto .. Immaginati un articolo sul giornale:
"Ragazza Siciliana morta di infarto mentre leggeva una fanfiction sui Digimon" Ahahahaahah troppe seghe mentali.. ma le tue Fanfiction prendono troppo.. spero indipendentemente da questa che continuerai a scriverne.. Le leggerei  anche da vecchia decrepita con un filo di vista rimasto.. Ora mi sto prolungando con mie caz**** 😂😂😂 al prossimo capitolo.. Baci e grazie come sempre 😘 Wendy

03/07/15, ore 18:11

Oh mio dio é sempre più bella e complessa questa fanfiction.che nostalgia quando il gruppo si ferma a riposare e cerca del cibo insieme ai loro digimon.mi ricorda digimon adventure ♥ .ho adorato le parti tenere tra sora e taichi e le scene divertenti tra taichi e yamato quando taichi gli dice"visto che adesso ho la digipietra dell' amore ti do un abbraccio"che bellini ♥ma quanti filler in questo capitolo mimi che corre combattendo contro la paura verso yamato per dargli digipietra e digivice waaaaa che scena stupenda e quando ho letto questoLa Tachikawa glieli porse, sorridendo debolmente e lui, in cambio, l’abbracciò forte, sussurrandole:

-Sei stata davvero coraggiosa, grazie Mimi!"mi sono emozionata ♥e poi quando il bel biondino si ferisce per proteggerla il mio cuore ha fatto mille capriole .mimi si é data coraggio i digimon si sono digievoluti e le aure delle digipietre sono diventate più potenti sembra che le cose si possano aggiustare .ma poi quando koushiro dice a sora taichi e yamato di togliersi le digipietre mi sono inquietata !come per il gruppo anche io mi stavo dimenticando che le loro digipietre possono essere intercettate oddio mio!!! Spero davvero che i digiprescelti possano trovare un attimo di pace eee che yamato e mimi si innamorino questo capitolo li ha fatti avvicinare molto secondo me .ti prego metti sempre di più situazioni in cui yamato si becca un pugno o che é in pericolo adoro vederlo in difficoltà se non si è capito sono sadica con lui ihihih.é impossibile dire qualcosa sulla scrittura sei un genio.certo gli errori di battitura capiteranno sempre succede anche nei libri di scuola pensa un pò proprio oggi nel libro di mia cugina c'era scritto "tutto" con 3 "t"ahahah. Quindi non crucciarti tanto per questo.a presto sorita sama un bacio kisachan continua cosi ♥

02/07/15, ore 04:29

Sorita sama tu mi stupisci sempre di piú !questa fanfiction rispecchia tutti i canoni della storia perfetta ogni parola e azione é espressa egregiamente. Penso che nel gruppo il più combattivo sia yamato!acido e aggressivo mi piace da matti saprai già che la scena con Mimì quando cerca di rincuorarla lo adorata.ma povera mimi sta malissimo non riesce proprio a riprendersi speriamo si faccia coraggio !la scena tra taichi e sora é un amore oddio li adoro.ho una cosa da chiederti ma lo shinji e la rei che appaiono nella prima parte sono stati presi a modello shinji e rei di evangelion ?e sbaglio o ci sono anche i personaggi di frontier?un bacio a presto kisachan ♥♥♥

01/07/15, ore 17:18

Ciao sorita sama .che capitolo !é stata un idea azzeccatissima quella di far scambiare ai prescelti le digipietre ottima trovata! Solo che in realtà la digipietra della sincerità che é di joe in originale é dell'affidabilità .quella della sincerità é di mimi che in italiano é stato optato per purezza (questo perché sincerità vuol dire anche purezza in giapponese)comunque non é un errore assolutamente é solo una dritta ;-) .oddio quanta pena mi fa Sora ma perché deve soffrire cosi tanto.ho apprezzato la parte in cui si confida con la madre e le confessa i suoi sentimenti per taichi. Fai sempre un ottimismo lavoro.non crucciarti dei ritardi e degli errori grammaticali capita non fartene un problema grosso.una fanfiction é come un isola pacifica dove si può sfogare la propria fantasia divertendosi !continua cosi baci kisachan ♥♥♥

29/06/15, ore 04:33

Oddio mio com'è straziante povera sora sta soffrendo tantissimo non merita tutto questo.ora tutti i digiprescelti devono allenarsi per combattere altri digiprescelti oscuri dio mio é qualcosa di incredibile !ryoh sembra essere una specie di gannai(nello spiegare i fatti antecedenti)adoro quando yamato lo etichetta "latin lover"e quando si lamenta tra se dicendo-sicuramente avrò avuto delle denuncie-povero.la scena di sora che cerca disperatamente la madre é straziante e bella allo stesso tempo taichi è cosi dolce e premuroso con lei spero tanto che il loro amore presto sfuocerá .sai che ti adoro vero io amo Mimi e yamato insieme e se metti nella storia questo"Mimi piangeva e Yamato, premurosamente, l’aveva accostata a lui per tranquillizzarla"io non posso far altro che amarti ♥♥♥più taiora e mimato siiiii ♥_♥adoro da morire come scrivo sorita -sama sei un super genio.a presto un bacio Kisachan♥
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 04:35 am)

29/06/15, ore 03:30

Ciao sorita-sama si ti do del sama oramai sei una celebrità per me .sono molto esterefatta dell' aggiunta della serie temers ma in senso positivo .ammetto che é l'unica serie che non ho seguito bene presa dagli esami di terza media :'( o dall' inizio della scuola (visto che faceva o d'estate la mattina e io dovevo studiare o a settembre nel pomeriggio e c'era scuola e dovevo comunque studiare !)cosi presa da tante cose e fattori non lo più recuperata me ne rifarò però. Veniamo a noi adoro yamato e taichi che se le suonano e poi immaginarli senza patente uno a guidare la macchina in modo spericolato e l'altro sopra una moto rosso fiammante sfrecciare sembra di entrare in un film di fast in fuorius (aahah)ma non c'é proprio da essere allegri povera sora far da spettatrice a una visione cosi raccapricciante è un'esperienza chr la segnerà ! Che tenera la scena quando taichi la salva e le dice"ti fidi di me "e la rosss"ciecamente"li mi sono sciolta.adoro yamato che si mette in mezzo tra ryoh e sora e mimi è davvero protettivo con le ragazze del gruppo .ho adorato la parte dove taichi parla con sora al telefono e le dice che l'avrebbe sempre trovata che carino ♥e yama che gli fa cenno di tagliare é fantastico (yama non fare li scassaballe anche se sei bono da paura quando guidi la macchina come un pazzo) ma che vogliono questi digimon ultra potenti e incattiviti
Si prospetta una vera e propria saga *_* me felice ♥adoro le trame cosi intricate e pieni di sbocchi é fantastico. Sai che non ho niente da dire per la scrittura sei un genio! Ovviamente ci sarà sempre qualche errore di battitura chi non le fa .ti chiedo un favore ,davvero piccolo piccolo vorrei tanti siparietti comici tda yamato e mimi mi piace tantissimo quando li fai interagire tra loro.nella serie adventure parlano poco tra loro anche se li vedevi seeempre vicini !questo é l'unico favore che ti chiedo (semmai poi cambi idea nel far lasciare joe e mimi perché vorrai farla mettete con yama sappi che non ti fermerò XD anzi mi postrerò ai tuoi piedi e mi inchinerò alla tua magnificenza! )che altro dire continuerò a seguirti un bacione Kisachan adoro questa fanfiction !

27/06/15, ore 02:29

E dopo aver finito per l'ennesima volta ed essermi emozionato per l'ennesima volta con unbreakable bond..sono qui a rileggermi questa storia e trovarmi un nuovo capitolo mi rende felice. Davvero si sta evolvendo di capitolo in capitolo e la cosa mi piace. Perché porta sia innovazione fusa a infanzia. E poi le scene romantiche tra Sora e tai non mancano e..mi piace! Per il resto spero che il prossimo capitolo sia bello come questo è prenditi tutto il tempo che vuoi perché così verrà meglio. Un abbraccio sorita e mi scuso se sono stato assente

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]