Insanity.
di Neverlethimgo

Ehi ciao volevo solo chiderti perchè non aggiorni da mesi questa storia e anche The Journey perché sono molto belle e due delle poche storie originali su efp, spero che aggiorni presto baci xx jessica 👅💖💜

Anche io sono in ritardo per recensire, perché è da secoli che nn entro su efp. Ma parlando del capitolo è davvero significante, mi è piaciuto che lui si è trattenuto con quel bastardo u.u
nn vedo l'ora che continui perché amo veramente questa ff e ci tengo. È unica e lo sei pure tu♡♡♡

Perdona il mio ritardo Jay.
Volevo davvero recensire prima, ma per una cosa o per l'altra, ho sempre rimandato.
L'ho letto comunque subitissimo, appena pubblicato ed ero tipo "finalmente tra le due, qualcuna ha avuto la decenza di riaprire i file word riguardanti Justin."
Giuro che io ci sto provando e non è troppo lontano il momento in cui "Dark Paradise" tornerà alla luce. (Non voleva essere una battuta hahaha).

Allora, il primo pezzo mi ha messo un po' di tristezza perché non mi piace questa cosa di Jason "faccio buon viso a cattivo gioco".
Nel senso, Ivy sta facendo di tutto per cercare di farlo stare meglio e lui non è che ci prova troppo. Cioè, se ne esce con i suoi "sì, va bene, vado dalla psicologa", ma lo fa solo per compiacerla e secondo me anche un po' per farla smettere di immischiarsi nella sua vita.
D'accordo, le vuole bene e tutto quello che vuoi, ma io mi sentirei un po' presa in giro, se dovessi venire a sapere che qualcuno, soprattutto qualcuno a cui tengo, si comporta in questo modo.
Poi, per carità, capisco che la voglia di Jason di vedere la strizzacervelli sia pari alla mia voglia di correre venti volte attorno ad un campo da calcio, ma a questo punto, sii sincero.
Se non vuoi andarci perché o non te ne frega un cazzo, o perché sai che non serve a niente, diglielo e basta.
Insomma, se Ivy ci tiene, capirà che parlare con qualcuno non ha nessun impatto su di te.

Kayden io non lo sopporto più, giuro.
Lo tollero più che altro perché lo immagino davvero come Colton, ma per il resto, se finisse sotto un tram, non nego che potrei mettermi a ballare la samba con Cocco.
Cioè, questo non è di mattina presto può accollarsi così.
Ma chi sei? Ma cosa vuoi?!
Ora se lo devono persino sorbire a lezione perché è un somaro e deve recuperare il compito.
Io dico, questo è il Karma che si sta rivoltando contro Jason e contro Ivy.

L'incontro con la psicologa alla fine non è che abbia svelato cose che non sapessimo già:
1) Jason ucciderebbe di nuovo suo padre - e sua madre - senza pensarci due volte
2) Vuole mentire di nuovo ad Ivy

Devi tenere davvero molto a lei.
Più di ogni altra cosa.

Gli credo e non gli credo, non so perché.
So che tiene a lei e forse lo fa in un modo un po' tutto suo, però il fatto che continui a mentirle...
Forse è questa la cosa che mi dà più fastidio di lui, ultimamente. E so che quando Ivy scoprirà queste "bugie" saranno cazzi, per cui niente, aspetto un aggiornamento!

Alla prossima Jay,
Lots of love.
Cocchina.

(Recensione modificata il 26/01/2015 - 11:03 am)

Bellissimo come sempre davvero, adoro le tue storie e come scrivi, sono ripetitiva lo so xD
Continua presto e non metterci un eternità anche stavolta ti pregoooooo
Baci, Kia (honey)

ivy non la prenderà bene. anche se justin glielo nasconderà per bene

Ciao,
sono contenta del fatto che tu abbia aggiornato, anche se mi hai fatto penare aspettando così tanto questo capitolo.
Comunque è strepitoso come sempre e sarà sempre così di certo...
A presto
un bacione ♥
manga19

Se proprio devo insultarti, lo faccio sul fatto che ancora non hai ucciso Kayden.
Oh andiamo, a che diavolo serve? E' un idiota e tutti lo odiano.
In quanto a Jason mi fa tenerezza :

Devi tenere davvero molto a lei.”
“Più di ogni altra cosa.”

voglio dire, è un killer psicopatico o quello che volete, ma infondo ha un lato tenero anche lui.
In un certo senso mi dispiace che mente a Ivy, sopratutto ora che lei si fida nuovamente di lui, ma dall'altro lato non mi dispiace perchè così ci sarà anche un pò movimento.
Spero aggiornerai presto.
Un bacio