Così vicini, così lontani - la trilogia
di Rebecca_lily

01/02/24, ore 19:59

Rieccomi qua a commentare il terzo e ultimo capitolo di questa tua splendida trilogia della saga di "Così Vicini, Così Lontani", e che dire, non posso far altro che complimentarmi con te per avermi fatto leggere in maniera integrale questi 3 capitoli che per me rappresentano il punto di svolta nel rapporto tra Abel e Georgie, grazie a te Rebecca ho potuto leggere questi 3 bellissimi capitoli facendomi sapere parte di essa.
In quanto ho potuto godermi a fondo questo bellissimo incontro d'amore tra Abel e Georgie, grazie anche alle parole da te scritte.
Volevo sapere se ti in questi 3 capitoli rimetterai i disegni come avevo visto nell'altra tua fanfiction a 33 capitoli di "Così Vicini, Così Lontani" che ho letto un po' di tempo fa.
Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra fanfiction sempre qui sul fandom di Georgie, spero che tu un giorno crei qualche altra nuova fanfiction su George così da avere la possibilità di leggere questi tuoi bellissimi capolavori.
A presto.
(Recensione modificata il 01/02/2024 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2024 - 12:19 am)

01/02/24, ore 14:50

Ciao Rebecca, ho letto anche questo secondo capitolo, e devo dire che mi è molto piaciuto come ho detto nel commento precedente tu riesci sempre a far emergere il meglio di Abel e Georgie quando stanno insieme, continua così.
(Recensione modificata il 01/02/2024 - 02:51 pm)

01/02/24, ore 00:24

Ciao Rebecca_lily, ho finito di leggere questo primo capitolo della trilogia della tua fanfiction "Così vicini, Così lontani".
L'unica cosa che posso dire è che ho trovato questo primo capitolo bellissimo perché quando lo stavo leggendo mi sono completamente immersa nella storia in cui mi sono sentita parte di essa in quanto sono riuscita a percepire le sensazioni e le emozioni di Abel e Georgie che hanno provato insieme e della loro unione come una cosa sola, quindi non posso far altro che complimentarmi con te che sei riuscita a valorizzare i due personaggi in modo splendido.
Alla mia prossima recensione.
(Recensione modificata il 02/02/2024 - 12:18 am)

14/11/23, ore 09:44

Ciao Rebecca_lily
Rieccomi a commentare il seguito di questa tua bellissima storia.
Sei bravissima nel descrivere non solo le scene ma i sentimenti. La tua scrittura vibra di emozioni. La trovo quasi poetica deve dire che speravo accadesse così nel manga perché se lo meritavano ^_^
A presto
Ciao
Alarnis

13/11/23, ore 22:37

Ciao Rebecca_lily
Non mi ero mai fermata a recensione questa tua bellissima storia. L'amore che hai descritto tra Abel e Georgie è di una tenerezza e delicatezza assoluta. Proprio come piace a me ^_^
Finalmente lei gli è corsa dietro!
Tutto stupendo
A presto
Ciao
Alarnis

23/06/22, ore 20:25

Ciao Rebecca.. bellissimi questi tre capitoli... finalmente Georgie ha capito che Abel è l’uomo giusto x lei e lui ha potuto stringere tra le braccia, in un vortice di passione la sua adorata Georgie!!... decisamente in un posto più accogliente di una lercia e puzzolente cella!!! Ottimo direi.. brava!!!!

21/11/21, ore 10:44

Peccato arrivare alla fine, sei bravissima mi è piaciuta tanto, il loro amore intenso e passionale non potevi desciverlo meglio *.* Complimenti

21/11/21, ore 10:27

Ancora più bello *.* Passione e amore, ci hai messo tutto, sei stata bravissima comolimenti!

21/11/21, ore 09:56

Bellissimo *.*
La loro prima volta doveva andare così, sarebbe stato un sogno, sono proprio loro! Complimenti;)
(Recensione modificata il 21/11/2021 - 04:46 pm)

19/05/21, ore 15:24

Molto intenso il loro amore che era stato represso per anni

27/11/20, ore 02:05

Bello e intenso. Finalmente un lieto fine amoroso meritato per Abel.

14/10/20, ore 12:35

Potrei leggerlo altre 100 volte e mi emozionerebbe sempre. Non trovo le parole adatte per descrivere il mio coinvolgimento in questa trilogia. È scritto in modo superbo; i personaggi sono ancora più intensi di come emergono dal manga e sono proprio loro Abel e Georgie ma così vivi che fuoriescono dalle righe e li vedo chiaramente. Per apprezzare veramente questi capitoli bisogna leggerli più di una volta e senza fretta. Davvero tanti complimenti Rebecca_lily, un Abel davvero strepitoso!!!! Lo hai centrato in pieno e, se possibile, lo hai reso ancora più affascinante e irresistibile! Grazie! Sono una tua fan!!!

30/09/20, ore 11:12

Ciao Rebecca. Eccomi per l'ultima parte della trilogia, arricchita di maggiori dettagli rendendo ancor di più la passione fra Abel e Georgie. Sono stata lieta di leggere, avendo una visione più completa della tua storia. Nonostante possano esserci alcun scene maggiormente rappresentate qui, in entrambe le versioni si può percepire il forte sentimento fisico e dell'anima che unisce i due giovani. Oltre che avere sensibilità verso i lettori per poter permettere a tutti di leggere è stato anche un esercizio di scrittura. Se scriverai ancora su questo fandom avrò piacere di leggere. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 30/09/2020 - 11:14 am)

27/08/20, ore 11:16

Ciao Rebecca. Eccomi al secondo capitolo, il cuore di questa trilogia. Qui si può assaporare ancor di più un loro incontro, vi è meno tensione ma l'intesa è stata evidente sin da subito, da quando hanno avvicinato i loro corpi per la prima volta, tutto da te ben descritto sia dal punto di vista emozionale che fisico. Un peccato che non venga mostrata la loro unione nel manga in modo più completo, ma solamente con pochissime tavole. Il momento fondamentale della storia purtroppo è stato affrontato in quel modo ma per fortuna ci sono amanti dell'opera sensibili e profondi conoscitori come te, che fanno volare con la fantasia scambiando insieme opinioni. Bello leggere questa trilogia con più particolari per entrare ancor meglio nell'atmosfera. Al prossimo e ultimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/08/2020 - 11:18 am)

09/08/20, ore 10:32

Ciao Rebecca. Dopo aver con piacere commentato per intero la long, eccomi a recensire questa intensa trilogia, che riguarda il punto cruciale del rapporto fra Abel e Georgie, il picco fisico, emotivo e spirituale. Un'idea molto bella quella di scrivere due volte questo momento, nel suo modo originale ed in quello più soft, un atto di rispetto per i lettori in modo da permettere a tutti di avere una continuità nella tua storia. Devo dire, avendo letto entrambi, che qui si può avvertire un'intensità maggiore, dovuta all'uso delle parole. Non perché la scena erotica è descritta maggiormente, ma perché si avverte il desiderio, la passione che li travolge nel grande sentimento che provano l'uno verso l'altra. Un'unione dove l'anima non può separarsi dal corpo ed è tutto ben descritto. Abel è così, dolce, passionale e al tempo stesso rispettoso, tutto ben trasmesso. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 09/08/2020 - 10:33 am)