Frammenti sparsi
di Laylath

10/12/15, ore 16:38

Hello carissima!
molto prima di quanto pensassi eccomi qui a commentare l'ultimo pezzo della tua bellissima serie ^O^!
aaaaaaaw io amo le raccolte: lasciano un sacco di libertà, e qui promette di esserci parecchio assortimento *si legga i baffi*. Una raccolta di teneri momenti d'amore sui miei personaggi preferiti... non vedo l'ora.
Non so se riuscirò a commentarli tutti, ma farò del mio meglio.

E quindi partiamo con Max e Daisy, aaaaaaaw!
Sì, lui è decisamente troppo teatrale: devo dire che a me frasi del genere non avrebbero fatto chissà cosa, ma quelli erano altri tempi e immagino che per una donna dell'epoca sentirsi dire così fosse il massimo ^^.
Certo che per essere contraria gliene dà di corda la fanciulla xD... ci credo che Max non voglia demordere e cominci a farsi mille castelli. Se penso poi alla dolorosa notizia che rischierà di dividerli per sempre faccio quasi fatica a crederci: chi lo avrebbe mai detto da questo clima?

Tenerissimo anche il momento dedicato alle sorelle: mi piacciono tutti gli intrecci e i coinvolgimenti che riesci sempre a creare senza mai fossilizzarti solo sui protagonisti in questione.
E ovviamente impagabile anche l'accenno al futuro Mister Rigidità ;)

Complimenti cara, non vedo l'ora di proseguire <3
un bacione!

Benni

16/01/15, ore 14:59

Credevo di avere le allucinazioni... xD

Alloooora, sapevo che c'era questa raccolta in serbo, e non vedevo l'ora di leggerla!
Questa coppia è una delle più belle che tu abbia mai ideato (e bada, sono tutte bellissime!), e sono contenta che tu sia partita proprio da loro.

Eh già, se ci fosse stato Vincent niente occhiolini e simili...
Ma quelli di Daisy, con quei suoi occhi che tanto ricordano il dolce cioccolato fanno capitolare all'istante Max, proprio lui, che fino a quel momento è lui a farne! <3
E' cotto, che carino! Ed anche Vin lo sarà presto!! ;)
Aahahahah "Mostro"! Già si vedono i primi sprazzi di antipatia nei confronti dello sconosciuto futuro cognato! ahahahah

E che bello è rivedere le tre sorelle insieme! *^*
Si vede come l'affiatamento vada oltre i ricatti ed i compiti nascosti!
E rosie, così timida tanto da scappare davanti al nostro ragazzone come una bambina! Carina lei!! <3
Bellooooo!
COntinuaaaaa!