Bazinga
di Sylvie91

02/06/16, ore 23:26

Wow devo dire che all'inizio avevo pensato veramente al tesoro di un'orso xD
Ma poi quando alla fine ho capito è stato esilerante sono morta dalle risate aahahh xD
Povero Thorin come al solito è stato fregato dai suoi giovani nipoti e non solo Dis glie l'ha fatta pagare u.u
Comunque carinissima e divertente one shot complimenti! *w*
Fuji

16/01/15, ore 15:49

Oh santi Valar!!
Ma è carinissima! L'ultima cosa che mi sarei aspettata è che fosse tutto una sorta di metafora ahhaahah!
Va beh che io sono la persona più ingenua e credulona del mondo, ma ti giuro che ho pensato fino alla fine che i nostri nanetti fossero DAVVERO in una caverna, e che ci fossero DAVVERO un'aquila e un orso REALI.
Quando ho scoperto la verità, beh... mi sono sentita alquanto un idiota ma allo stesso tempo sto ancora ridendo ahahahahha!
Povero Thorin! Vittima fin da allora di quei pestiferi fratellini.. certo che in casa Durin non ci si doveva annoiare mai...
E poi sono tutti incredibilmente IC! Davvero complimenti, sembra venirti così naturale...
Sei davvero brava, scrivi come se stessi vivendo tu la scena in prima persona, sono colpita.
L'unico appunto che ti faccio riguarda la punteggiatura in alcune parti (non che io sia un drago invece ^^") e secondo me ti capita di ripetere spesso lo stesso termine a poca distanza.
Se vuoi ti scrivo un mex privato per indicarti le parti.

Un abbraccio!

Benni

16/01/15, ore 15:02

Ahahahahah davvero molto simpatica e divertente!! Adoro Fili&Kili..e in questa versione poi ancora di più! Le marachelle devono per forza essere il loro piatto forte! E poi..l'orso e l'aquila..davvero due ottimi soprannomi! 😉Mi è piaciuta molto!
Ciaooo!
Valy