L'asta ~ NaruSaku Version
di ragazza_innamorata

07/10/12, ore 22:20

ma quanti cazzo di anni hai!!?? 5!! ragazza innamorata???o.o o signore!! il SASUNARU RIPETO SASUNARU REGNA!! è PIù VISTO XKè LO YAOI REGNA!!

22/11/08, ore 19:09

Commento anche qui, perchè la fiction ti è riuscita benissimo! L'ideale dell'asta mi è piaciuta fin da subito(anche se penso al povero portafoglio di naruto e mi vien da piangere T_T) mi è piaciuto il modo in cui hai unito ironia e passionalità in un mix travolgente! Naruto è sempre il solito baka, e ho adorato il tuo modo di renderlo IC. Si può dire lo stesso anche sakura, nelle sue vesti di "vendicatrice" XD. Ne sono rimasto davvero soddisfatto, complimenti :D

22/11/08, ore 13:48

Ecco, immaginati la Revvi, con le fattezze di Anko Mitarashi, che tornata dopo cinque ore da inferno e un'interrogazione di storia dell'arte (Letizia, l'altare della chiesa di S. Girolamo a Milano è dedicato a S. Girolamo, non a S. Tommaso!) si butta sulla sedia. Accende il computer e con uno sbuffo aspetta che Linux si carichi. Poi va sul mitico NejiTen forum; e qui, in rosso, giallo e arancione (?!), trova dei "REEVAAAAN è_é!!" che sembrano voler tirarle un ceffone attraverso lo schermo. Ed è proprio in quel momento che la Revvi intuisce che -forse- c'è qualcosa che non va. Perchè scrivere ben 3 "che" nella proposizione precedente, non accorgersi che l'Alli -proprio l'Alli!- ha fatto una NaruSaku ma, soprattutto, non recensire la fiction che mi è stata dedicata *smack!*, non è cosa da poco. Ed è in quel momento che -sempre la Revvi- si rende magicamente conto che c'è una donna inferocita a caccia della sua testa. O-oh 0___0 ! E allora via, a fiondarsi su EFP a recenserire la fiction di una bravissima autrice. Chissà perchè, alla fine, la suddetta Revvi non riesce a fare un commento "normale" per dire che la storia le è piaciuta tantissimo, che sta ancora adesso cercando di smettere di urlare e battere le mani dalla gioia, che vorrebbe riuscire a ringraziare quella che ormai considera un'amica anche solo la metà di quello che meriterebbe, che le è dispiaciuto tantissimo non averla incontrata a Lucca per conoscerla on live. :D!
Lasciando stare le cavolate ti voglio dire l'unica cosa che ha senso in questo pastone di idiozie: grazie, Alli. Non puoi immaginare com'è stato bello scoprire che ci -e quindi mi- avevi dedicato una fiction. Grazie davvero :)! Per di più a te non piace la ship, quindi hai il doppio merito. Complimenti, Alli *si sente fiera con Gai*. XD!
Baci, la Revii.

22/11/08, ore 13:42

Ma che carina! E' troppo dolce davvero! Adoro troppo quei deu! Brava ^^

22/11/08, ore 12:57

ma che carina!!! è dolcissima, e l'infantilità di NAruto è troppo tenera da risultare anche un pò comica, ma io l'adoro così! compliementi è davvero bella kiss

21/11/08, ore 22:55

Dolcissima. E i personaggi sono così IC! **
C'è quel pizzico di comicità che adoro, la sincerità infantile di Naruto che si sposa alla perfezione con l'affettuosità spesso nascosta di Sakura, un rapporto genuino, delizioso.
Complimenti *-*

21/11/08, ore 21:52

Bellissima, dolcissima, stupenda! Oh, me la son gustata dall'inizio alla fine e guarda! Mi ha coinvolto e devo dire che ho trovato IC sia Naruto che Sakura, e poi Naruto è meraviglioso, quando si è addormentato mi son ritrovata a ridere come una scema e Sakura che prima parte in quarta e poi si addolcisce *O*
Mi è piaciuta sì, perché all'inizio ha quel tono ironico che mi ha trascinato in un vortice di risate, pensare a Sakura che medita vendetta obbligando la "povera" Tsunade a leggersi l'intera libreria erotica di Jiraya XD Se l'è meritata... e si passa quindi dalla tonalità ironica a quella tenera che è piaciuta da morire!
Anche se... devo dire che quest'asta si sta rivelando interessante visto che ha già fatto accoppiare due ship uhuhuhu.
Veramente dolcissima, romantica, tenera! Brava e ti ringrazio per avermela dedicata, sei dolcissima ed ovviamente non mi spiacerà se un dì scriverai una NejiHinata, anzi(L)
Lucy

21/11/08, ore 21:42

Waaaaaaaaa *_* Bellissimaaaaaaa!!! Ke tenero Naruto cn la sua Sakura-Chan T^T mi commuovo, sigh...Stupenda ;)