Un solo, eterno giorno da rivivere.
di Be Mine

10/12/08, ore 16:11

Bellissima nella struttura, in alcuni punti complicata da seguire ma mi è piaciuta molto, complimenti.

24/11/08, ore 18:56

Allora, complimentissimi ^^ anche io ho dovuto rileggermela un paio di volte per capire alcuni punti per me leggermente più difficili, soprattutto per il linguaggio perfetto e davvero studiato ^^ è molto bella e devo dire che mi ha rapito dalla prima parola all'ultima. Una vittoria meritatissima! Tutto è espresso con cura e le parole sembrano scivolare veloci mentre le si legge, tanto che bisogna afferrarne alcune per non lasciarsi sfuggire significati particolari^^ braf! ancora complimenti

22/11/08, ore 18:40

Ciao complimenti per la vittoria al concorso. Allora, ammetto che ho dovuto rileggerla più volte perchè hai usato un linguaggio molto particolare e soprattutto molti riferimenti e immagini particolari che magari con una sola lettura possono sfuggire. Che dire? Amo molto il tuo modo di scrivere e ancora una volta mi hai dimostrato quanto sei brava a rendere le parole una poesia che ti coinvolge fin nel profondo. La citazione scelta aveva colpito anche me, infatti ho scritto una storia proprio basandomi su questa ma purtroppo non è stata finita in tempo ma lasciamo perdere e torniamo alla tua di storia. L'amore che può essere anche visto in negativo perchè ti entra dentro distruggendoti, cancellando la razionalità e portandoti a compiere gesti assurdi, anche dolorosi sia per te che per l'oggetto del tuo amore, ha veramente due facce e nella tua storia si percepiscono entrambe, bravissima. Edward, anche se non capisco il motivo, riesce veramente ad emanare una strana forza o carisma, non so come definirlo e credo che tu, tramite roy, sia riuscita ad esprimerlo perfettamente, primo posto strameritato.

22/11/08, ore 15:17

Congratulazioni per la vittoria! ^__^ ho letto la fic e ne sono rimasta affascinata: non è semplice, va letta e riletta perchè ha mille sfumature, il linguaggio poetico e forbito va assimilato. Un bel lavoro. Questa frase poi... mi ha stregata! *__*
Il suo nome aleggerà infinitamente nello spazio e nel tempo, quando pure il tempo ci avrà dimenticati stipati in un angolo buio della sua memoria, quando pure il buio avrà fine e rimarrà un solo eterno giorno da rivivere.