Let the Games begin.
di Its Ellie

19/01/15, ore 19:33

Ciao! Come sempre il tuo modo di scrittura è molto dettagliato e preciso, perciò non ho niente da ribadire. P.S. ho il computer rotto perciò ti recensirò con il mio cellulare e non so come uscirà. --------------------------------------------- D4- Lioness La madre ha una storia molto interessante e lei sembra molto forte e determinata, mi piace. ---------------------------------------------- D4- Calum Arewed È sicuramente un buon favorito, forte, coraggioso e bla bla bla, ma penso che non sarà il mio personaggio preferito ------------------------------------------------ D5- Ginger Watts Sembra una ragazzina dolce e fragile, però vorrà sicuramente tornare nel distretto cinque, sia per il suo ragazzo che per la sua affettuosissima famiglia. Non è da sottovalutare. ------------------------------------------------- D9- Crème La piccola dolce Crème, con una storia così triste e dolorosa e poi essere estratta agli Hunger Games. La nuova famiglia composta da musicisti di Crème mi commuove molto e anche le parole del padre naturale. ---------------------------------------------- D10- Scarlett Stock LA ADORO!! Quell' aria ribelle, mettersi contro le regole di una famiglia perfetta: bella, ricca e ammirata da tutto il distretto. Forse la sua scelta è anche un pochino irresponsabile, ma combatterà sicuramente come una vera guerriera per mostrare al mondo le sue capacità. ----------------------------------------------- D10- Andras Lennen Ommiodio, sembra un ragazzo così adorabile, così innocente e innocuo. Per lui sarà difficile uccidere un tributo indifeso, ma il suo desiderio è anche ritornare a casa dalle donne che ama. Chissà cosa succederà nell' arena. ------------------------------------------------ A presto!!

19/01/15, ore 17:33

Allora, innanzitutto scusa per il ritardo; sono rimasta confinata dal computer per l'intero weekend e, se avessi utilizzato il cellulare, è probabile che avrei lasciato come recensione tre righe sconclusionate.
Il capitolo ovviamente va perfettamente, la storia si fa sempre più interessante! Non ho assolutamente da dire sul tuo metodo di scrittura, quindi direi di passare subito a un breve giudizio sui tributi.
Lioness: sono contenta di trovarla qua. Il personaggio ovviamente è reso molto bene, anche i personaggi che la circondano. Su lei non posso esprimere un parere perché so benissimo di essere un disastro a creare personaggi.
Calum: per ora non m'ispira nulla in particolare. Mi sembra un normalissimo Favorito (un po' contrariato?), con un incidente alle sue spalle superato in un modo che mi fa pensare di lui come una persona forte dal punto di vista psicologico.
Ginger: bene, personalità multipla? E' un espediente carino per particolarizzare il personaggio, ma purtroppo strautilizzato. E questo mi dà un giudizio neutro di lei. Comunque non so se il discorso di "G.A.M.E.S.W." sia un'enorme boiata o un colpo di genio.
Crème: penso che lei sia fra i personaggi (o il personaggio) migliori di questo capitolo. E' piccola, ispira perciò dolcezza, ma ha una forza e un'indipendenza incredibile. E poi l'idea della banda è una figata.
Scarlett: cos'è, la ragazza ricca contro la sua famiglia che vuole dimostrare la sua indipendenza? M'ispira molta determinazione, ma anche arroganza. Non ho un giudizio preciso per lei, ma forse pende verso l'antipatia.
Andras: storia drammatica alle spalle. La sorella mi piace, ma lui di meno. Mi sembra un po'... piatto.
Detto questo, alla prossima,
Bolide

17/01/15, ore 15:36

E finalmente si recesisce! Non vedevo l'ora di leggere il continuo.
Allora:
Lioness: Molto figa, è una favorita coi fiocchi. Sprezzante e combattiva. Una figazza insomma. Mi piace un casino! Mi piace molto di meno però quella specie di combriccola da quarta elementare che fa coi suoi amici. Gli... Animali? Ma dai, non è il proprio il massimo xD carini i nomi, eh, ma potevano scegliersi qualcosa di meglio come titolo da dare al gruppo. Shark è cotto di Ness, questo è chiaro.
Calum Arwed: E' troppo forte. Incidenti, attacchi di panico, forza di volontà, apprezzamento di suo padre... lui ha una storia interessantissima! Ma poi la sorellina... che dolcezza è?! Tra i due del 4 è il mio preferito. Tifo per lui.
Ginger Watts: disturbi di personalità multipla? Anche questa è una figata. Anche il fatto del nome. Ma la sua famiglia è la più bella del mondo; dai genitori ai gemellini al fidanzato, sono tutti coccolosi.
Poi è tipo tutto ispirato a Ribelle - The Brave? Perché il padre sembra quello di Merida, la madre (tutta piena di raccomandazioni) sembra quella di Merida e i gemellini sembrano quelli di Merida. E poi anche lei mi sembra piuttosto coraggiosa. E rossa. No vabbè, magari è solo una fissa mia (?).
Crème: ed ecco invece la famiglia che non vorresti mai avere. Almeno così sembra quella di Sei Disraeli... perché invece Crème ha una famiglia bellissima: quella del teatro e dei musicisti. Adoro queste storie di bambini che fuggono di casa e vanno a vivere con una compagnia di musicisti girovaghi *___* e Jordan! Boh, inizialmente quando è stata estratta non mi fregava nulla di lei. Con questi saluti me l'hai fatta amare di più! MA... perché se Cedric è il padre gli chiede se è una dei figli di Gabrielle? Non ho afferrato molto il senso di quel pezzo. Comunque bello, sono contenta che si siano chiariti un po'.
Scarlett Stock: questa è un'altra figa. Di famiglia altolocata che odia però il comportamento superficiale dei suoi parenti... mi sono venuti i brividi quando ha detto loro di andarsene. E' molto, molto triste. Però lei è forte e questo mi piace un casino (come il fatto che si sia allenata di nascosto).
Andras Lennen: quest'uomo non mi dice niente. A parte il fatto che questi mariti di casa hanno tutti la brutta abitudine di lasciare troppo presto la famiglia in mano ai figlioletti (qualsiasi riferimento a KitKatniss è puramente casuale),ma poi adesso pure Andras se ne va. La maledizione dei maschi di famiglia (?). E comunque lui non mi piace granché. Boh, troppo sentimentale. Per carità, amo i tipi buoni dentro, tipo Peeta, però preferisco quelli combattivi. Ma non possiamo essere tutti così, no?

Beh, attenderò con pazienza la prossima pubblicazione (e nel frattempo vedo di inviarti i disegni dei mentori......). Continua così, un capitolo perfetto e bellissimo *_*
Alex