Sweet, sweet, sweet
di Switch

21/01/15, ore 15:57

Switch è tornata a deliziarci con nuove avventure e piccoli momenti di speranza e, in questo caso, tanta dolcezza!
Adorabili: loro, le situazioni buffe o romantiche, le narrazioni in generale... adorabili.
Sono totalmente immersi nel loro idillio, felicissime per le (per chiunque altro) piccole cose, come i baci post-università o le presenze illecite sotto le lenzuola al mattino, nuove routine accolte a braccia aperte... Sono talmente leggeri che potrebbero galleggiare nell'aria, poteri speciali o meno. Sì, mi danno proprio questa impressione. E questo vuol dire che è in arrivo qualcosa che li farà ripiombare con i piedi per terra.

I ragni, eh? A cinque anni ho visto un ragno nero in cantina, e sono riusciti a ritrascinarmici dentro all'età di dieci anni. Tanta comprensione per Isabel, e tanta approvazione per la tranquilla ammissione (finale) di Raph, che ha capito che "carino" non significa "debole". Giusto per chiarire, Raphie: per quanto riguarda gli scarafaggi... sì, sei carino. Rinunciaci.
Oh, e la botta... mamma mia, quanto è stata realistica, a momenti mi tenevo la faccia.
Mi piace il ricordo di Shadow, che non scompare, attenuato abbastanza da essere diventatola memoria di ciò che hanno superato insieme, e quindi di quello che potranno ancora affrontare.
Ci sarebbero altre mille cose da commentare, ti ho detto quelle che mi sono rimaste impresse di più, per un motivo o dell'altro.
E ora... stiamo a vedere. Tiferò per loro fino alla fine (che frasi ad effetto...), grazie per darmene la possibilità!
Un bacio
Gru

19/01/15, ore 18:22

Ecco qua, la mia tanto attesa raccolta di one-shot!
Che dire? Queste piccole finestre sul mondo di Raph e Isabel dopo l'ultima 'battaglia' sono perfette per fare d'anticipo alla terza storia!
Non ho molto da dire, perché immagino tu sappia ormai che io adoro le tue storie.
La prima mi è sembrata un pò corta, ed effettivamente non è che succeda chissà cosa, ma è stata molto dolce e mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo il tema del 'dolce risveglio' proprio all'inizio della raccolta.
L'hai fatto apposta?
La seconda li fa sembrare proprio una coppia di normali umani sposati, marito e moglie alle prime armi. E' risaputo che a Raph non piacciono gli insetti, ma è sempre divertentissimo leggere di vincende dove è costretto ad averci a che fare.
Condivido appieno l'aracnofobia di Isabel, e il fatto che il ragno nasconda una parte malvagia (soprattutto dopo che mi sono trovata un ragno nel letto durante la notte di uno dei miei viaggi.... Non sono esperienze raccomandabili), molto malvagia.
Mikey, in questa seconda storia, è stato.. superbo. Certo, è sempre il pagliaccio delle situazioni (in senso buono s'intende), ma è una mia impressione o man mano che si va avanti con la storia sta assumendo un aspetto quasi più .. adulto e maturo? Forse te l'avevo già detta questa cosa, non mi ricordo... Vabbe!
Passiamo alla terza storia: Gilbert! Me lo sentivo da quando ho letto la parola 'inverno' che comparisse Gilbert, sapevo che la sua non sarebbe stata un'unica apparizione!
E spero che nel corso della terza storia tu lo faccia attivare da Isabel, perché mi piacerebbe troppo sentirlo parlare (ho uno strano moto d'affetto per i pupazzi di neve parlanti).
Raph e Isabel sono veramente dolcissimi, e se devo essere sincera le ultime due storie sono quelle che mi sono piaciute di più proprio perché erano incentrate su loro due in questo senso.
L'ultima è la mia preferita in assoluto. Inoltre, appena finito di leggerla, sono andata subito a vedermi l'inizio della terza storia, e mi sentivo ultra carica, già sulla lunghezza d'onda di questa saga. Extra!
Quindi, complimenti ancora, e continuerò a seguirti (vado subito a recensire il primo capitolo!)

19/01/15, ore 09:35

Swiiiicth! :D La fuggitiva è tornataaa XD
Argh mi ero persa l'aggiornamento! Ma ora recupero! Non mi aspettavo di trovare quattro storie tutte insieme, che bellezza! Anzi, che tenerococcolosità :D Ci voleva qualche momento così tra loro, anzì, più ce ne sono e meglio è. L'ultima è senza dubbio la mia preferita, ho amato il loro momento in spiaggia la prima volta e ci speravo davvero che un giorno ci sarebbero tornati <3 Ahaha e Isabel è una pazza, non riuscirei mai a spogliarmi con un freddo simile >.< Però sono stati così carini :D
Ma bellissime anche tutte le altre, come se a quei due non sembrasse vero di poter finalmente stare insieme tranquilli e felici.
Quasi mi sarei aspettata un trasferimento di Isabel nella stanza di Raph, oh beh, non che con tutte le sue incursioni notturne ci sia poi tutta questa differenza XD Mm ma davvero nessuno se n'è accorto?
Quella degli insetti è stata uno spasso, ridevo ogni due per tre XD Raph sembrava così infantile e bambinone. Ero quasi certa che Isabel lo avrebbe scoperto e gli avrebbe dato dell'idiota per aver trasformato la sua camera in una sorta di zoo (io credo che, rana a parte, sarei morta alla vista di praticamente tutte le strane creature che le ha portato, specie serpenti e scarafaggi... ma anche i ragni..) invece si è risolta in tutt'altro modo e quando Raph ha chiamato Mikey per salvarli dal ragno sono definitivamente morta dal ridere XD
Oh e Gilbert e Shadow sono stati un'altro tuffo al cuore. La tradizione che hanno inventato è una cosa così romantica <3 (Mm ora che ci penso la tua predilezione per il freddo e il gelo, inizia a farsi notare u.u) e l'attesa della neve di Isabel così innocente! Ahah sono proprio due bambinoni (in senso positivo ovviamente) e tremendamente uguali XD Testardi e insistenti fino all'ultimo (lei che quasi lo atterra sedendosi tranquillamente sul suo guscio mentre fa le flessioni è impagabile), adorabili!
Ora devo decisamente mettermi al lavoro, ma entro oggi mi leggo l'inizio della nuova storia :'D quasi non ci speravo più! E voglio gustarmela con calma :)
Un modo di abbracci e a prestissimo! :D

18/01/15, ore 22:05

Ma quanto sono teneri? *u*
Un appuntamento?!? Raph.. Raffaello Hamato che fa il galante e invita la sua donzella fuori il sabato sera? *guarda fuori* Effettivamente qui c'è un temporale che Zeus lo manda!
Sto immaginando Isabel che stressa Raph ogni cinque secondi per carpire informazioni su questa uscita: lei che lo implora, e lui che gode :)
Uscita in moto? ... Aaah! Ho capito! ^~^ Ci sono arrivata dopo :)
Bagno di mezzanotte... Uhm, malandrino! ;)
Follia parte 2: Ok, credo che questa sindrome dell'abbandono si sia protratta anche qui :) Raph che cerca di stare con Isa quanto piú possibile... che la porta fuori... e poi quel "E adesso non mi scappi piú" . Peró stavolta lei lo rassicura "E chi ha intenzione di scappare?" Tanto love... tanta passion :)
Che dire? Bellissimi! Non vedo l'ora di leggere le loro fantastiche avventure... mi sto facendo tanti di quei filmini mentali! Non reisto! Alla prossima!

18/01/15, ore 21:49

Gilbert! Olaf non è niente a confronto XD
Lo immaginavo, sai? Quando lei ha detto "È qui che..." . Ho subito pensato al suo primo Natale :)
Shadow! :'( Mi vengono le lacrime agli occhi solo a pensarci! Miciolino...
Peró mi aspettavo che stavolta desse davvero vita al pupazzo XD Sai che risate!
Devo dire peró che Isabel ci prova gusto nell'addormentarsi sui gusci - o sui piastroni - altrui! Leo ne sa qualcosa...
Ma la scena che mi sono figurata è Isabel tutta sbracata nel letto, Raph che la chiama mezzo sussurrando mezzo gridando, con la paura che Splinter lo sgami, e Isa che si gira borbottando tipo la sottoscritta quando viene svegliata presto X'D Epico.
Non ci credo, non sto nella pelle! Please, don't let me wait! ;) Corro al quarto capitolo!

17/01/15, ore 22:28

aaahhhh mi sento così bene ...davvero non sò spiegarmi il perchè ma le tue storie mi fanno bene.lo sai che anche io sono aracnofobica?salvo lucertole,desidero accarezzare serpenti e ranocchie,non ho problemi con cinici e simili,ma dammi un ragno che supera il cm e divento più veloce di una lepre.ti aspetto con trepidazione kiss kiss

17/01/15, ore 12:08

Che carini che sono! E che siete! Deve essere un bel tipo il tuo fidanzato un miscuglio veramente interessante tra l'irrazionale e passionale Raph ed il divertente e sensibile Mikey.
Il mio preferito è Don ma ovviamente adoro tutte e quattro le tartarughe e devo dire che ho un debole anche per Mikey, perché è il lato comico della storia, secondo me deve esserci sempre, vanno bene ammazzamenti, storie strappalacrime, guerre e pestilenze, ma c'è sempre un lato comico della vita anche nella realtà, per cui mi farai veramente felice se la prossima storia sarà incentrata su Mikey, nell'attesa di quella su Don ;-)

17/01/15, ore 11:43

Sono sicura di parlare per tutte nel dire che ci sei mancata! Non vedo l'ora di leggere la nuova storia. Ma che tenerezza mi fa questo Raph dolce dolce e innamorato! Ma perché Splinter non vuole che dividano la camera? Non farà mica il moralista? :-D

16/01/15, ore 23:36

Carino? Lo ha chiamato carino?!? Insulto! Vergogna! Disonore! Quest' onta va lavata col sangue!!!!
X'D Ok, questa storia è stata esilarante... oltre che incredibilmente tenera. Oserei dire carina! XD
Raph ostinato, che mette animali strani da Isabel, è una gag imperdibile, una chicca!
Invece ho immaginato la faccia di Mikey all'ordine di Raph. Tipo: Ô o Õ XD
E poi, dulcis in fundo, il top del top, la creme della creme: la porta. Quella fantastica porta sul muso di Raph. Povelino :( Ma è stato troppo divertente!! X'D Stavo morendo!
Ok, queste piccole perle mi serviranno da palliativo in attesa dell'inizio della terza parte... wow cinguetto dall'emozione!! Un bacio e un abbraccio, ci sentiamo presto! Sciao!

16/01/15, ore 23:22

Evvai! Scatenata! *fuochi d'artificio*
Certo che chiunque, avendo un buon motivo come questo, si sveglierebbe presto :)
Splinter? No, non li ammazzerebbe... non entrambi per lo meno XD
Sarà la mia mente bacata e assonnata, ma io in quel "Isabel non avrebbe dovuto essere lí" ci leggo qualcosa oltre i casti ammonimenti di un padre. Ci leggo quella sempiterna paura del nostro focoso di rimanere solo, di essere abbandonato, e ogni mattina vederla lí, solo per lui, non puó che renderlo entusiasta. Che dici, mi faccio abbastanza film mentali? ;)
Corro subito a leggere l'altra, volo!