Cornici di vita
di Necrosis

18/01/15, ore 21:59

Yattaran "diavolo di amatore" lo vorrei proprio vedere (stupendi i suoi siparietti con Yama!)
Invece VOGLIO vedere Harlock versione California dream man che fa il "full monty" in CG e possibilmente pure in 3D (ma Aramaki e Fukui perchè non ci hanno pensato??)
Continua pure a svalvolare cara ... condividiamo volentieri le tue pazzie... moooolto gradite!

17/01/15, ore 22:33

Oh, ma Yattaran e Yama sono più pettegoli di due vecchie comari! Farsi una galassia di fatti propri no? Se vi becca il capitano, non so come va a finire! Meglio che vi troviate qualcosa da fare!
Lo striptease stile "California Dream Men" di Harlock mi ha fatto impazzire dal ridere (... beh, no, non solo dal ridere...), peccato che "cada" sul finale, ammazzando ogni fantasia! Sei davvero spiritosa!

17/01/15, ore 17:14

Ma dai! ho messo or ora un ff dove anche il mio Yama si annoia... però il tuo modo di svagarsi (di Yuki ed Harlock) è sicuramente molto più esilarante e coinvolgente di tutti!
Harlock che fa lo spogliarello è al di là di ogni fantasia più sfrenata... però mi sorge un dubbio: dopo tuto lo sfoggio di erotica sensualità, che gli salta in testa di fare ordine? O_O
La povera Yuki ha ragione, sta ammattendo... U_U
Graziosissima, con l'immancabile riferimento ai biscotti ormai entrati nella leggenda.
Ma non credo che i due si siano arresi per davvero... scommetto che presto torneranno alla caccia!

17/01/15, ore 10:01

Ma come ti vengono queste idee?? Uahuahuahua muoio dalle risate!! La parte che mi ha steso è il dialogo tra Yama e Yattaran e quest'ultimo che si definisce "un diavolo di amatore"! Muoio definitivamente!!
E che dire dello streap da vero professionista di Harlock che fa roteare il mantello sulla testa come un perfetto macho?? Però povera Kei, si aspettava il finale con il botto e lui se ne salta fuori con un "piegameli!" . O_O
Beh, scommetto che lei è già pronta con la contromossa!!
Al prossimo capitolo e complimenti ancora!